Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1620 il: 08 Giu 2014, 14:08 »
Io delle dichiarazioni, di rito, ovvie, di Candreva non me ne calo.
So solo che se viene uno qualunque e porta 30 milioni il giocatore glielo impacchetti.
Senza se e senza ma.
Concordo pienamente!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1621 il: 08 Giu 2014, 14:10 »
Candreva al psg e mi vado a comprare benteke. E mi ci avanzano pure i soldi per una scommessa improbabile. Ci sto

Il problema che Benteke non te ce viene per 2 milioni di euro l anno.


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Gio

*****
9728
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1622 il: 08 Giu 2014, 14:16 »
E certo. La Lazio compra la metà a 10 e lo vende al PSG a 35-40.
E all'Udinese restano a guardare e a fare gli applausi a Lotito.
Se fosse vera la notizia, Lazio e Udinese divideranno il prezzo pagato dal PSG,
Questo potrebbe spiegare perché compriamo Basta a 7 milioni per esempio.

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1623 il: 08 Giu 2014, 14:20 »
so ripartiti i "co 35 mioni me vado a comprà benteke e m'avanzano pure i soldi".
niente eh. non impariamo mai.
(benteke, per altro, prende già adesso, a 24 anni, 2,5 milioni di sterline a stagione senza bonus)

Offline Riedle80

*
697
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1624 il: 08 Giu 2014, 14:25 »
E certo. La Lazio compra la metà a 10 e lo vende al PSG a 35-40.
E all'Udinese restano a guardare e a fare gli applausi a Lotito.
Se fosse vera la notizia, Lazio e Udinese divideranno il prezzo pagato dal PSG,
Questo potrebbe spiegare perché compriamo Basta a 7 milioni per esempio.

Ma infatti! Lo stavo per scrivere anche io.
Se lo si cede al PSG sicuramente l'Udinese avrà il suo

Offline tommasino

*****
21432
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1625 il: 08 Giu 2014, 15:36 »
Ma infatti! Lo stavo per scrivere anche io.
Se lo si cede al PSG sicuramente l'Udinese avrà il suo
Non so se questa storia del psg è vera e se andrà avanti, comunque l'udinese il suo l'avrà comunque perchè il valore attuale di Candreva è dovuto alla sue prestazioni negli anni alla Lazio, quindi il guadagno i friulani l'avranno già fatto
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1626 il: 08 Giu 2014, 15:51 »
Io delle dichiarazioni, di rito, ovvie, di Candreva non me ne calo.
So solo che se viene uno qualunque e porta 30 milioni il giocatore glielo impacchetti.
Senza se e senza ma.

Lotito nel vendere a ottimi prezzi è bravo.....   se Candreva farà un buon mondiale e vorrà restare ,bene... se invece preferirà  i soldi parigini (legittimamente) sicuramente molti milioni arriveranno a formello con i quali finire di mettere su una bella squadra.....

Candreva può essere il nostro affare cavani

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1627 il: 08 Giu 2014, 16:01 »
Direi lavezzi, piu' che cavani..

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1628 il: 08 Giu 2014, 16:04 »
Non so se questa storia del psg è vera e se andrà avanti, comunque l'udinese il suo l'avrà comunque perchè il valore attuale di Candreva è dovuto alla sue prestazioni negli anni alla Lazio, quindi il guadagno i friulani l'avranno già fatto

No, l'Udinese è proprietario al 50% del cartellino di Candreva, per cui quello che riceverà dalla eventuale cessione sarà grossomodo identico a quello che riceverà la Lazio.

Se il PSG dice: voglio Candreva e vi do 40 milioni, 20 vanno alla Lazio e 20 all'Udinese.

Non c'è altro modo, è legge di mercato... se andassero alle buste con quell'offerta in ballo, sia Lazio che Udinese non potrebbero che mettere 20M nella busta per prendere l'altra metà. Se infatti metti meno e lasci prendere la metà all'altro a 19M, quello ci guadagna 40-19=21M e tu solo 19M.

Altro è il discorso se non arrivano offerte prima dell'apertura delle buste. Allora in quel caso il valore da mettere in busta è il 50% di quello presunto di mercato.

Ma Candreva oggi vale 30-40M, quindi l'Udinese meno di 14-15M in busta non li metterà mai.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1629 il: 08 Giu 2014, 16:06 »
 :o
Ma che dici?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1630 il: 08 Giu 2014, 16:07 »
No, l'Udinese è proprietario al 50% del cartellino di Candreva, per cui quello che riceverà dalla eventuale cessione sarà grossomodo identico a quello che riceverà la Lazio.

Se il PSG dice: voglio Candreva e vi do 40 milioni, 20 vanno alla Lazio e 20 all'Udinese.

Non c'è altro modo, è legge di mercato... se andassero alle buste con quell'offerta in ballo, sia Lazio che Udinese non potrebbero che mettere 20M nella busta per prendere l'altra metà. Se infatti metti meno e lasci prendere la metà all'altro a 19M, quello ci guadagna 40-19=21M e tu solo 19M.

Altro è il discorso se non arrivano offerte prima dell'apertura delle buste. Allora in quel caso il valore da mettere in busta è il 50% di quello presunto di mercato.

Ma Candreva oggi vale 30-40M, quindi l'Udinese meno di 14-15M in busta non li metterà mai.

Se è vero, come dicono, che lo abbiamo già riscttato non si va alle buste.....   il giocatore é nostro e solo noi lo possiamo vendere....

Non so che tipo di accordo c'e stato nel riscatto... non escludo, magari, un bonus in caso di cessione

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1631 il: 08 Giu 2014, 16:09 »
Se è vero, come dicono, che lo abbiamo già riscttato non si va alle buste.....   il giocatore é nostro e solo noi lo possiamo vendere....

Non so che tipo di accordo c'e stato nel riscatto... non escludo, magari, un bonus in caso di cessione

Che lo abbiamo riscattato me lo sono perso... di quando è la notizia?

Online Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1632 il: 08 Giu 2014, 16:13 »
Ma anche andassero alle buste, ma ti pare che mettono la metà di un'offerta teorica? Follia pura.


Sent using Tapatalk

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1633 il: 08 Giu 2014, 16:15 »
Ma anche andassero alle buste, ma ti pare che mettono la metà di un'offerta teorica? Follia pura.


Sent using Tapatalk

Dipende se l'offerta è teorica.

Offline Slasher89

*****
12344
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1634 il: 08 Giu 2014, 16:17 »
Ma quale sarebbe la "legge di mercato" secondo la quale la Lazio deve all'Udinese la metà di un'eventuale cessione di Candreva??? Sto leggendo cosa fuori da ogni logica.

Se la Lazio acquista la seconda metà di Candreva a 9 milioni, l'Udinese il suo guadagno l'ha avuto, punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1635 il: 08 Giu 2014, 16:22 »
Ma quale sarebbe la "legge di mercato" secondo la quale la Lazio deve all'Udinese la metà di un'eventuale cessione di Candreva??? Sto leggendo cosa fuori da ogni logica.

Se la Lazio acquista la seconda metà di Candreva a 9 milioni, l'Udinese il suo guadagno l'ha avuto, punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'Udinese può guadagnarci molto di più di 9M. Si accontenta di 9M solo perché noi siamo belli?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1636 il: 08 Giu 2014, 16:24 »
Non ha senso.
L'ho scritto di là.
L'Udinese MAI nella vita rischierebbe di mettere 10-11 CASH in una busta avendo 1 anno di contratto con Candreva (che non ti rinnova MAI nella vita) neanche avesse un pezzo di carta firmato dal PSG che vale 0 (senza la forza contrattuale nei confronti del calciatore. ZERO) Se Antonio si impunta arriva a gennio firma col PSG o con chi gli pare a quel punto (cioè Candreva a 28 anni in scdenza di contratto!!!!!!) e aspetta quatto quatto tomo tomo giugno per andarsi a prendere i suoi 4 mio l'anno. Non esiste.

Offline Riedle80

*
697
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1637 il: 08 Giu 2014, 16:25 »
Ma quale sarebbe la "legge di mercato" secondo la quale la Lazio deve all'Udinese la metà di un'eventuale cessione di Candreva??? Sto leggendo cosa fuori da ogni logica.

Se la Lazio acquista la seconda metà di Candreva a 9 milioni, l'Udinese il suo guadagno l'ha avuto, punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tutto si può fare. Di Hernanes dopo anni abbiamo dato alla squadra da cui l'avevamo acquistato una parte dell'importo ricevuto dell'Inter.
Dipende da come si accordano.
L'Udinese può fare discorsi diametralmente opposti ai tuoi.

Offline Riedle80

*
697
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1638 il: 08 Giu 2014, 16:29 »
Secondo me ci sarà un gentlemen agreement dove si accorderanno per la cessione alla Lazio e una percentuale per l'Udinese in caso di eventuale cessione. Mi sembra ragionevole.

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1639 il: 08 Giu 2014, 16:30 »
Non ha senso.
L'ho scritto di là.
L'Udinese MAI nella vita rischierebbe di mettere 10-11 CASH in una busta avendo 1 anno di contratto con Candreva (che non ti rinnova MAI nella vita) neanche avesse un pezzo di carta firmato dal PSG che vale 0 (senza la forza contrattuale nei confronti del calciatore. ZERO) Se Antonio si impunta arriva a gennio firma col PSG o con chi gli pare a quel punto (cioè Candreva a 28 anni in scdenza di contratto!!!!!!) e aspetta quatto quatto tomo tomo giugno per andarsi a prendere i suoi 4 mio l'anno. Non esiste.

Certo, perché secondo te non si scatena un'asta per un giocatore come Candreva con un anno di contratto. Stanno tutti ad aspettare l'anno prossimo per prenderlo a zero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod