Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline riccio72

*
2128
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1980 il: 14 Giu 2014, 00:37 »
all'epoca ancora non avevamo capito il ruolo del tifoso all'interno della relazione calcistica, e non l'avemo capito ancora oggi.

e quando lo capiremo sarà ormai troppo tardi.

Quale sarebbe sto ruolo?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1981 il: 14 Giu 2014, 00:51 »
Scusa,

all'epoca ancora non avevamo capito quello che aveva in mente Cragnotti. Quando vendette Vieri ci incaxxammo, ma nessuno manifestò per fermare la cessione perché cmq un minimo di fiducia Cragnotti se l'era guadagnata.

ot
nessuno manifestò perché il pur formidabile Vieri con noi giocò solo 8 mesi al netto dell'infortunio, mentre Beppe era un idolo, l'angelo biondo che faceva sognare i bambini e vinceva la classifica dei cannonieri.
eot
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1982 il: 14 Giu 2014, 00:59 »
Sai, te danno 35 milioni e con quei soldi fai una squadra giovane, dinamica, tecnica e grintosa che può dire la  sua pure per un terzo posto...
Poi te sveji...
Non voglio pensarci...
Questi sono capaci de pagacce 35 kakuta... 'Na cosa tipo l'invasione dei baccelloni.. :o

Sono d'accordo.
Ma una societá ambiziosa metterebbe le risorse ricavate dalla cessione in mano ad uomini mercato seri, ed inoltre avrebbe un tecnico di prima fascia.

Offline Pomata

*
12407
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1983 il: 14 Giu 2014, 01:03 »
Poma', sai bene che se un giocatore si mette di traverso, nun je va, te gioca tanto per farti un piacere, ti costringe ad accontentarlo...
 ;)

perche' Lotito se vergogna a non accontentarlo  ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1984 il: 14 Giu 2014, 01:45 »
io tifo Lazio sicuro.. e ho razionalizzato scusate.. dimenticando una supercoppa vinta con un goal di faccia e una cmq sacrosanta ai rigori

ma secondo me non è molto.. si sta facendo poco!troppo poco.. non si hanno idee chiare a parte spendere poco,ambizioni zero prospettive a vista

Offline turco

*****
3050
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1985 il: 14 Giu 2014, 07:47 »
Tanto ormai la giustificazione dell'ambizione personale di contratti più convenienti è stata sdoganata e accettata da molto prima della partenza di Hernanes, sono i giocatori che se ne vogliono andare, mica la Lazio a doverli cedere, la Lazio non vende nessuno.
Mai, però, che la cosa riguardi un Alfaro, un Novaretti o un Perea....

Però abbiamo venduto anche Eliseu, Garrido, Del Nero, Cribari, Stendardo, Behrami, Kozak, Floccari, ecc. ecc.
E Perea non è così pippa come vogliono farci credere, 5 gol al primo anno in Italia non sono pochi per un ragazzo di 21 anni.

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1986 il: 14 Giu 2014, 08:19 »
fossero tutti come te dani, Lotito sarebbe felicissimo sai.
Sempre na scusa pronta. Le stesse dichiarazioni le fece Borja Valero a cui è stato rinnovato il contratto.

Bisognerebbe togliere il paraocchi...è questo il problema.

Candreva solo una settimana fa ha dichiarato ad una Tv Francese che sarebbe un onore essere nella lista del PSG...ieri ha fatto questa battuta sui trofei. Ha fatto delle dichiarazioni normalissime di un giocatore che ambisce a realizzarsi nella carriera approdando in un club di primissimo livello...anche per guadagnare più di quanto la Lazio potrà mai garantirgli.

Per capire questa cosa non ci vuole tanto eh...basta fermarsi un attimo, respirare e leggere...invece si vuole sempre vedere la lettura in chiave anti-societaria...che te devo di? Dietro a ste dichiarazioni c'è Lotito che vuole vendere il giocatore e sta costringendo lo stesso a fare certe dichiarazioni...cosi va bene? Me so allineato bene?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1987 il: 14 Giu 2014, 08:22 »
Non penso dani,però purtroppo è lo stesso preoccupante.tutto qua.

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1988 il: 14 Giu 2014, 08:29 »
Non penso dani,però purtroppo è lo stesso preoccupante.tutto qua.

Che sia preoccupante io sono d'accordo, non vorrei mai che Candreva venisse ceduto...ma se se presenta il PSG ma che cosa pretendiamo?

Se domani se alza il Napoli e Candreva lo compra prestito con diritto di riscatto a 10mln c'avete ragione voi e sono pronto a dire i morti a Lotito...ma se vengono sti Francesi del ca**o e te mettono 30mln in bocca a te e 3 all'anno a lui vogliamo da la colpa a qualcuno? è il calcio.

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1989 il: 14 Giu 2014, 08:31 »
Che sia preoccupante io sono d'accordo, non vorrei mai che Candreva venisse ceduto...ma se se presenta il PSG ma che cosa pretendiamo?

Se domani se alza il Napoli e Candreva lo compra prestito con diritto di riscatto a 10mln c'avete ragione voi e sono pronto a dire i morti a Lotito...ma se vengono sti Francesi del ca**o e te mettono 30mln in bocca a te e 3 all'anno a lui vogliamo da la colpa a qualcuno? è il calcio.

Il problema non è la cessione di candreva in sè.
Il problema è il nulla che ci porterà lotitare con quei 30 mln .

Quindi per evitare il problema , mi tengo candreva.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1990 il: 14 Giu 2014, 08:32 »
Quello si,la mia personale preoccupazione è la solita.candreva alla giusta cifra può essere tranquillamente ceduto,soprattutto se fosse lui a volerlo.ma coi tanti soldi guadagnati si riuscirebbe a rimpiazzarlo? Attenzione non dico che non ci siano giocatori migliori,hai voglia! Ma noi,riusciremmo a prenderli? Mmmm

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1991 il: 14 Giu 2014, 08:40 »
Il problema non è la cessione di candreva in sè.
Il problema è il nulla che ci porterà lotitare con quei 30 mln .

Quindi per evitare il problema , mi tengo candreva.

Vabbè ma questa è una lettura che non ha mai trovato riscontro nella realtà perchè Lotito dopo ogni cessione importante ha sempre reinvestito...i problemi sono sorti in questi anni dove per non vendere nessuno, non ha più fatto mercato e ne stiamo facendo una regola.

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1992 il: 14 Giu 2014, 08:42 »
Quello si,la mia personale preoccupazione è la solita.candreva alla giusta cifra può essere tranquillamente ceduto,soprattutto se fosse lui a volerlo.ma coi tanti soldi guadagnati si riuscirebbe a rimpiazzarlo? Attenzione non dico che non ci siano giocatori migliori,hai voglia! Ma noi,riusciremmo a prenderli? Mmmm

Sicuramente non avresti comunque la forza di andare dal Real Madrid e prenderti Bale...però qualcuno Tare riuscirebbe a prenderlo.

Però siamo sempre alle solite, stamo co le garze e manco abbiamo sbattuto allo spigolo...keep calm

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1993 il: 14 Giu 2014, 08:45 »
Sicuramente non avresti comunque la forza di andare dal Real Madrid e prenderti Bale...però qualcuno Tare riuscirebbe a prenderlo.

Però siamo sempre alle solite, stamo co le garze e manco abbiamo sbattuto allo spigolo...keep calm

Beh ma se aspettassimo solo e sempre l ufficialità delle notizie x scrivere,sto forum avrebbe 3 topic e 5 iscritti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1994 il: 14 Giu 2014, 08:57 »
Penso che SE dovessimo vendere Candreva  30-35 mln, per finanziare la "ricostruzione" di una squadra competitiva, faremmo un'ottima operazione.
Con tutto il bene che voglio a Candreva (anche se quei 4-5 vaffa... a partita glieli grido lo stesso), credo che nel mercato reale quella sia la sua valutazione; ovviamente se giocasse con gli unicredit boys la sua quotazione sarebbe quella di Bale!
Per tutti quelli che come me, pur non avendolo vissuto, parlano con orgoglio della incredibile Lazio di Maestrelli, vorrei ricordare ancora una volta che diversi elementi di quella squadra furono acquistati grazie alla cessione di Massa all'Inter (il mio defunto papà me l'avrà raccontato 150 volte), che permise sotto la guida di un geniale alchimista (che aveva soltanto esperienze di serie B), di costruire una macchina perfetta in grado di compiere un'impresa memorabile.
Poi magari lo vendiamo e compriamo 4 somari...
Oppure lo teniamo e vinciamo lo stesso!
 :band1:
 :band1:

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1995 il: 14 Giu 2014, 09:05 »
Beh ma se aspettassimo solo e sempre l ufficialità delle notizie x scrivere,sto forum avrebbe 3 topic e 5 iscritti.

eh ho capito...ma ogni tanto qualche anima pia potrebbe pure scrivere che Candreva rimane e che rompemo er culo a tutti invece che le solita solfa del moriremo tutti.

Scrivere di tutto sono d'accordo, ma non è sempre lo scenario peggiore quello che si verifica poi in realtà...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1996 il: 14 Giu 2014, 09:09 »
Penso che ci sia un unico vincolo... ovvero mi auguro che Lotito non faccia l'errore di fare una bella squadra e poi di v3ndere Candreva il 31 agosto.....insomma non va ripetuta l'operazione Hernanes..

Se ritiene, come giusto che sia, di accettare offerte importanti lo faccia subito dopo la fine del mondiale

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1997 il: 14 Giu 2014, 09:09 »
eh ho capito...ma ogni tanto qualche anima pia potrebbe pure scrivere che Candreva rimane e che rompemo er culo a tutti invece che le solita solfa del moriremo tutti.

Scrivere di tutto sono d'accordo, ma non è sempre lo scenario peggiore quello che si verifica poi in realtà...

Ti prepari al peggio ma speri sempre nel meglio

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1998 il: 14 Giu 2014, 09:17 »
Ti prepari al peggio ma speri sempre nel meglio
Così però l'ambiente si appiattisce e si carica di negatività. Proviamo a giudicare solo i fatti, gli acquisti e le cessioni vere, i risultati.
 ;)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1999 il: 14 Giu 2014, 09:21 »
Così però l'ambiente si appiattisce e si carica di negatività. Proviamo a giudicare solo i fatti, gli acquisti e le cessioni vere, i risultati.
 ;)


Beh ma io parlavo in generale,e capisco chi si sente giù di morale x come viene gestita la Lazio.x quanto riguarda me stesso sono diventato Laziale tra Gobbi interisti e milanisti mentre noi eravamo in b ,quindi ho i vaccini x tutto.però i tempi cambiano e magari adesso ci vuole uno sforzo in più x attrarre persone e dare speranza.calcistica ovviamente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod