Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sigurd

*****
11095
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2100 il: 15 Giu 2014, 09:43 »
Parolo c'ha 30 anni e ti vendi Candreva e Lulic che sono più giovani... Quale sarebbe il nuovo ciclo?
si confronta l'età di UN acquisto con l'età di due TEORICHE cessioni, tralasciando l'età di tutti gli altri (primavera inclusa) e da questo ragionamento si traggono delle conclusioni  :)

io mi commuovo ogni volta  :p

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2101 il: 15 Giu 2014, 09:48 »
La cosa che mi fa incazzare  e' che i giocatori della mia squadra hanno ambizioni più alte degli stessi tifosi che continuano a difendere questa società mediocre.

la Lazio è un ambiente mediocre...stadio vuoto, società non all'altezza, media contro.

Se voi ancora pensate che sia solo colpa di Lotito se i giocatori vogliono andare via...

Poi co ste dichiarazioni i giocatori hanno pure un po rotto le palle eh...alla fine se gli obiettivi non si perseguono la colpa è di chi va in campo...e Candreva per un girone ha passeggiato. Non saremmo stati competivi per la Champions me se il prossimo anno guardiamo Don Matteo non è colpa degli altri 10 compagni che so andati in campo co Candreva.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2102 il: 15 Giu 2014, 09:49 »
si confronta l'età di UN acquisto con l'età di due TEORICHE cessioni, tralasciando l'età di tutti gli altri (primavera inclusa) e da questo ragionamento si traggono delle conclusioni  :)

io mi commuovo ogni volta  :p


a parte che ci sono già precedenti in questo senso (la querelle con il 24enne Diakitè sostituito dal fresco 28enne Ciani)
nel caso specifico siamo ancora nell'ambito della pura teoria, visto che sono almeno un paio di settimane che si leggono nomi su nomi, trattative che ormai stanno nell'ultimo chilometro, contratti per cui manca soltanto la firma, ma di ciccia concreta ancora nisba.
Djiordevic a parte.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2103 il: 15 Giu 2014, 09:49 »
ma la lezione di Hernanes non ve basta??? Avoja a spera' co sto faccendiere

Hernanes é stato un gran colpo, i laziali costruttivi già cominciavano a dire che si sarebbe perso a zero.

conoscendoci se l'avessimo comprato noi il 31/1 dall'Inter si sarebbe detto:

- lotito voleva risparmiare un mese di ingaggio
- se le fidejussioni tardano ad arrivare evidentemente non stiamo messi bene con gli istituti bancari
- il profeta giocherà 3 mesi poi farà il Mondiale e quando inizierà il prossimo campionato sarà spompato e andrà per i 30 anni

a parte gli scherzi (  :sisisi: ) a Gennaio non c'é niente di interessante da prendere. Giusto Candreva due anni fa e noi lo abbiamo preso, dimostrando una certa abilità.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2104 il: 15 Giu 2014, 09:51 »
Commovente.
Il turno di guardia domenicale vale doppio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2105 il: 15 Giu 2014, 09:52 »
Commovente.
Il turno di guardia domenicale vale doppio.

:lol:

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2106 il: 15 Giu 2014, 09:52 »

a parte che ci sono già precedenti in questo senso (la querelle con il 24enne Diakitè sostituito dal fresco 28enne Ciani)
nel caso specifico siamo ancora nell'ambito della pura teoria, visto che sono almeno un paio di settimane che si leggono nomi su nomi, trattative che ormai stanno nell'ultimo chilometro, contratti per cui manca soltanto la firma, ma di ciccia concreta ancora nisba.
Djiordevic a parte.

il mercato é chiuso, non si può firmare prima dell'1/7.

Diakite era una pippa molto più pippa di Ciani, quello della zuccata vincente di Lazio-Siena che ci ha portato verso la finale storica di C.I. (vinta!).   :party:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2107 il: 15 Giu 2014, 09:55 »
a parte gli scherzi (  :sisisi: ) a Gennaio non c'é niente di interessante da prendere. Giusto Candreva due anni fa e noi lo abbiamo preso, dimostrando una certa abilità.

... l'abilità di aspettare le 16,30 per far saltare Nilmar. 

il mercato é chiuso, non si può firmare prima dell'1/7.

Diakite era una pippa molto più pippa di Ciani, quello della zuccata vincente di Lazio-Siena che ci ha portato verso la finale storica di C.I. (vinta!).   :party:

Ciani quindi come una specie di pre-Lulic a sua insaputa.
Sei avvincente, come quando leggo che "fino a un mese fa eravamo detendori della Coppa Italia". Ti sei dimenticato che fino a 14 anni fa eravamo detentori di uno scudetto e fino a soltanto 15 anni fa eravamo detentori della Coppa delle coppe.
I trofei a lunga conservazione, a questo siamo arrivati.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2108 il: 15 Giu 2014, 09:58 »
Commovente.
Il turno di guardia domenicale vale doppio.

 :rotfl: :rotfl:

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2109 il: 15 Giu 2014, 09:58 »

Hernanes, vicino alla scadenza, e' stato venduto bene.
Il problema e' ndo so' andati sti soldi.

Parlavo di quello...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2110 il: 15 Giu 2014, 09:59 »
Mi rode........mi rode che appena un giocatore diventa forte e determinante non possiamo fare altro che salutarlo.......Ha ragione Antonio,ha ragione da vendere,i soldi fanno cambiare idea a molti giocatori,ma l'ambizione,la voglia di misurarsi in grandi sfide,e' importante almeno quando il vile danaro........L'unico modo per trattenere Candreva sarebbe quallo di fare una squadra forte,molto forte,pronta per giocarsi il secondo-terzo posto e tornare in champions......Vabbe',salutiamolo,pensavo che rimanesse,ma ripeto,sono 2 anni che gioca un gran calcio,ha uno stipendio medio per un campione come lui,ovvio che pretenda sia sul piano economico che in quello personale di ambizioni.Cerchiamo da subito un sostituto e non mi venga nessuno a dire che l'abbiamo in casa (Anderson).

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2111 il: 15 Giu 2014, 09:59 »
A
Commovente.
Il turno di guardia domenicale vale doppio.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2112 il: 15 Giu 2014, 10:01 »

Mi rode........mi rode che appena un giocatore diventa forte e determinante non possiamo fare altro che salutarlo.......Ha ragione Antonio,ha ragione da vendere,i soldi fanno cambiare idea a molti giocatori,ma l'ambizione,la voglia di misurarsi in grandi sfide,e' importante almeno quando il vile danaro........L'unico modo per trattenere Candreva sarebbe quallo di fare una squadra forte,molto forte,pronta per giocarsi il secondo-terzo posto e tornare in champions......Vabbe',salutiamolo,pensavo che rimanesse,ma ripeto,sono 2 anni che gioca un gran calcio,ha uno stipendio medio per un campione come lui,ovvio che pretenda sia sul piano economico che in quello personale di ambizioni.Cerchiamo da subito un sostituto e non mi venga nessuno a dire che l'abbiamo in casa (Anderson).

Anderson ha già sostituito in modo determinante Hernanes.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2113 il: 15 Giu 2014, 10:01 »
De Bari ha scritto qualcosa su Candreva? :o

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2114 il: 15 Giu 2014, 10:01 »
... l'abilità di aspettare le 16,30 per far saltare Nilmar. 

ci sei rimasto male dell'ascesa di Antonio Candreva con la nostra maglia?   ;)

sul resto glisso. Posso solo confermarti che Diakite é una pippa acclarata e che Ciani, quello della zuccata vincente col Siena, é meglio.

comunque pure tu fai turno di Domenica eh?  Plastino te ne sarà grato, vedrai..   :)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2115 il: 15 Giu 2014, 10:01 »
Hernanes, vicino alla scadenza, e' stato venduto bene.
Il problema e' ndo so' andati sti soldi.

So andati nel riscatto di Candreva e nell'acquisto di Basta.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2116 il: 15 Giu 2014, 10:03 »

si confronta l'età di UN acquisto con l'età di due TEORICHE cessioni, tralasciando l'età di tutti gli altri (primavera inclusa) e da questo ragionamento si traggono delle conclusioni  :)

io mi commuovo ogni volta  :p

I mercati passati nulla insegnano??? Certe volta sembra di parlare con tifosi che ogni anno cancellano tutto e ripartono con nuove speranze che verranno disattese il 2 settembre. Altro giro altra corsa...

Offline Rick

*
858
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2117 il: 15 Giu 2014, 10:03 »
Candreva si vende solo se ne puoi ricavare 25-30 netti (quindi levando i soldi del riscatto dal conteggio), cosa che significa venderlo fra i 35-40.

La vedo lunga a meno che non entri in gioco lo sceicco di turno.

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2118 il: 15 Giu 2014, 10:06 »
Certo che noi laziali siamo proprio dei tipi originali. A volte penso che abbiano ragione quelli di là a dire che il tifoso laziale non sventola la bandiera, ma se dà le scudisciate, insomma è tipo che se vuoi viver bene è meglio evitarlo, come amico, come marito, come collega ecc.
Ieri un ns giocatore fa una gran partita in nazionale e oggi tutti i siti laziali che fanno si congratulano? No! " la Lazio trema!" è il minimo che si dice, liti furibonde tra i tifosi perchè sarà sicuramente venduto a quattro soldi e non sostituito degnamente, insomma una tragedia.
Forse sarebbe il caso di rinsavirsi e tornare ad ad avere un minimo equilibrio, caratteristica che ci ha sempre evitato di essere dei coatti ma neanche dei masochisti cronici

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2119 il: 15 Giu 2014, 10:07 »
ci sei rimasto male dell'ascesa di Antonio Candreva con la nostra maglia?   ;)

sul resto glisso. Posso solo confermarti che Diakite é una pippa acclarata e che Ciani, quello della zuccata vincente col Siena, é meglio.

comunque pure tu fai turno di Domenica eh?  Plastino te ne sarà grato, vedrai..   :)

Roby,sempre grati per la zuccata contro il siena.....ma se vogliamo contare tutto,dovremmo fare il conto di tutti (tanti) i gol presi e i punti persi per colpa di Ciani........non puoi sempre tirare fuori la storia del colpo di testa in coppa,perche' se non ci fosse stato lui,magari avremmo vinto 5-0 contro il siena.Hai presente la teoria dell'effetto farfalla ? cambi una piccolissima virgola di un evento e potrebbe stravolgere l'evento stesso......questa lezione e' gratis per stavolta...... :beer: :beer: :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod