Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Il Candreva di ieri sera rischia di diventare un astro del mondiale. Soprattutto se l'Italia farà bene. Ed io da una cosa del genere presagisco solo spetti positivi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 11:24
Ma secondo voi se prendi Basta Parolo e riscatti Candreva non li hai spesi i soldi di Hernanes?
Hernanes 20mln
Basta Candreva 14,5
Parolo 5,5
credo di si, in linea teorica...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi Candreva non credo partirà, almeno quest'anno. Anche perchè dopo il mondiale il suo valore di mercato sarà sui 40 milioni, visti anche i precedenti con altri giocatori del suo calibro.
Se arriva un offerta del genere è ovvio che Lotito ci pensi, con 40 milioni prendi 2-3 giocatori di assoluto LIVELLO

Fino ad allora forza Candreva e forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 11:58
Solitamente nello scenario da te descritto interviene una variabile, che nel caso della Lazio diventa costante. Ma lo diventa per una serie di pressioni che partono dalla stampa, passano per il procuratore, intortano tifosi e società.
La costante è: la volontà del giocatore.
Per cui ogni santa volta sembra che chi compra ci fa in realtà un favore perché ci libera da un untore del malcontento ma siccome sono anche buoni ci danno pure qualche milioncino.
E ce li dobbiamo far bastare, per carità.
Beh sinceramente spero che Lotito in primis ma anche i tifosi non si lascino ingannare dal fronte antilazio che vorrebbe candreva alla juve per dieci milioni e Isla (è un esempio).
Su questo fronte, compatti! Basta co sta cazzata che uno chiede la cessione.
Pure io chiedo un sacco de cose...
L'altra volta leggevo un articolo di un sito "nostrano".
"Conte vuole Lulic. Il problema è Lotito".
Che vor di'?
Lotito chiede più di 15, io sono contento.
Per Candreva se fosse non chiederebbe meno di un 30ino.
Sono tutti giocatori che hanno rinnovato da poco e senza clausula (no Hernanes venduto comunque bene, no Licht venduto comunque bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Giu 2014, 11:59
Basta Candreva e Parolo, come li abbiamo pagati?

Spero a breve di vedere qualche arrivo nei centrali dietro.
Mi auguro anche che questa volta Tare riesca veramente a sfoltire pesantemente la rosa di altri 475 giocatori che quest'anno si sono dimostrati non all'altezza.
Io sarei per una rosa snella e competitiva e con un'idea chiara sui giovani: tenere solo chi si pensa effettivamente di utilizzare (per come la vedo io Cataldi e Minala e forse Crecco).
Gli altri se possibile in prestito in serie B.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dopo la partita di ieri vale minimo 45 mln visti i prezzi che girano adesso :)

Quindi al psg dobbiamo chiedere 50

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ieri ascoltavo chiellini a proposito di darmian.
Deve giocare la champions, il torino non può garantirgli questi palcoscenici...
Un giornalista giustamente gli fa notare che il toro giocherà l el il prossimo anno...ma niente, la champions è un altra cosa ecc ecc...
Ecco, non bastano i soloni dei giornalari a smorzare l entusiasmo dei tifosi meno nobili.
Adesso ci si mettono pure i calciatori a smerdare le squadre come il toro. Come noi del resto.
A volte ti viene proprio voglia di mandare tutti a fare in culo.
Penso ai tifosi del toro con darmian e immobile (già salutato) e penso a noi con candreva.
Figli di un dio minore e pure presi per il culo.
Balotelli oggi è l uomo immagine del milan.
Candreva l uomo mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: HurricanEagle il 15 Giu 2014, 12:08
Ieri ascoltavo chiellini a proposito di darmian.
Deve giocare la champions, il torino non può garantirgli questi palcoscenici...
Un giornalista giustamente gli fa notare che il toro giocherà l el il prossimo anno...ma niente, la champions è un altra cosa ecc ecc...
Ecco, non bastano i soloni dei giornalari a smorzare l entusiasmo dei tifosi meno nobili.
Adesso ci si mettono pure i calciatori a smerdare le squadre come il toro. Come noi del resto.
A volte ti viene proprio voglia di mandare tutti a fare in culo.
Penso ai tifosi del toro con darmian e immobile (già salutato) e penso a noi con candreva.
Figli di un dio minore e pure presi per il culo.
Balotelli oggi è l uomo immagine del milan.
Candreva l uomo mercato.
E magari alla fine parte Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 12:02
L'altra volta leggevo un articolo di un sito "nostrano".
"Conte vuole Lulic. Il problema è Lotito".
Che vor di'?
Lotito chiede più di 15, io sono contento.
Per Candreva se fosse non chiederebbe meno di un 30ino.
Sono tutti giocatori che hanno rinnovato da poco e senza clausula (no Hernanes venduto comunque bene, no Licht venduto comunque bene).

finalmente un tifoso laziale che pensa razionalmente
quelli della juve sono dei purciari quando vanno a chiedere i giocatori....
vvoglio vedere a quanto vendono pogba

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Se arriva un offerta del genere è ovvio che Lotito ci pensi, con 40 milioni prendi 2-3 giocatori di assoluto LIVELLO

no che non e' ovvio.
Le zecche non hanno ceduto derozzi eppure gli importi erano differenti e la banca doveva rientrare dai crediti.
Piu' che venderlo gli costruirei una squadra all'altezza.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Esterni Juve, ora Candreva supera Nani... http://fb.me/1i7CcM3Yo

evvai!!! prendete il numeretto mi raccomando....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Roxy00 il 15 Giu 2014, 12:32
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  46 sec

Ma è una gara di MOTOGP??? candreva non stà al mondiale???

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
no che non e' ovvio.
Le zecche non hanno ceduto derozzi eppure gli importi erano differenti e la banca doveva rientrare dai crediti.
Piu' che venderlo gli costruirei una squadra all'altezza.

Eh ma le zecche purtroppo hanno Unicredit che supervaluta i giocatori a loro disposizione, noi non abbiamo dei Marquinhos-Lamela dai quali puoi ricavare 70 milioni di euro per fare la squadra.
Anche per me Candreva non si deve vendere, ma se dal ricavato riesci ad impostare una campagna acquisti di livello e migliorare la squadra ben venga

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

46 mln per la juve

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.467

Fa parte del gioco, dai...
;)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Nella compravendita esiste un principio molto semplice che si studia nelle prime pagine dei libri di economia.
Colui che vende a 10 pensa di aver fatto un affare perché ritiene il valore del prodotto venduto molto inferiore a 10.
Colui che compra a 10 pensa di aver fatto un affare perché ritiene il valore del bene acquistato molto superiore a 10.
Ora applichiamo questo principio al caso Candreva se si presentasse qualcuno a chiederlo a  Lotito, uno che dopo aver cacciato 20 milioni per acquistare la Lazio, il giorno dopo ne chiedeva cento, secondo quanto potrebbe chiedere?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.467
Sono contrario alla cessione di Candreva, in giro per il mondo però giocano anche senza...   
Iturbe, Cerci, Dzsudzsak, Nani, Lennon, Mirallas, Ben Arfa, Payet, Cuadrado, ecc...  con caratteristiche non proprio identiche e con spesa d'acquisto dai 10 ai 22. milioni circa, se il giocatore chiedesse di andar via o se arrivasse una proposta indecente, pensarci e valutare non sarebbe sbagliato...
:^^ :o

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: reds1984 il 15 Giu 2014, 12:37
come per hernanes all'inter

sto facendo le quotazioni in base alle antipatie :D.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
La Lazio forte del recente riscatto e del recente rinnovo dell'ala più forte della serie A si gode il suo campione.
Un giocatore tra i più forti della rassegna del Mondiale fa gola a diversi club che sanno però di dover trattare con una bottega cara come dimostrano le operazioni Kolarov Oddo Lichtsteiner Hernanes.
Potrebbe scatenarsi un'asta tra PSG e JUVE, ma il club di Torino per sperare di presentare un'offerta che possa venir presa in considerazione deve prima vendere 1 tra Pogba e Vidal.
Più facile che il talento romano resti nella sua città e nella prima squadra della Capitale, magari con la fascia al braccio.
DLM

Discussione precedente - Discussione successiva