Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2420 il: 15 Giu 2014, 22:35 »
Candreva, l'ha detto e ripetuto, vuole cambiare aria..... come dargli torto? Spero, almeno, che si ottenga una cifra congrua e che venga degnamente reinvestita..... Però quanto me rode er cu@o!  :x
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2421 il: 15 Giu 2014, 22:35 »
Che Candreva voglia andare via penso lo abbiano capito pure i sassi.
Idem per Lulic.
e Marchetti

Offline genesis

*****
23935
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2422 il: 15 Giu 2014, 22:37 »
Interisti, milanisti e juventini ci considerano così. Semo un po' le baldracche della comitiva, da portare sul sedile di dietro  :)
Ogni tanto ci provo a rispondere per le rime, ma sono consapevole che hanno ragione. Lo dice la storia e pure la cronaca.

Però i fatti, da Oddo ad Hernanes, gli danno torto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2423 il: 15 Giu 2014, 22:43 »
Io ricordo quando da noi ce li parcheggiavano proprio, tipo Laudrup.


Sent using Tapatalk

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2424 il: 15 Giu 2014, 22:50 »
Io ricordo quando da noi ce li parcheggiavano proprio, tipo Laudrup.


Sent using Tapatalk

signora nostalgia...
 ;)
Tara' avemo già dato.
le scale sante le avemo già salite tutte.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2425 il: 15 Giu 2014, 22:52 »
Però i fatti, da Oddo ad Hernanes, gli danno torto.

Direi solamente Oddo.
Hernanes lo hanno preso a una cifra secondo me non congrua rispetto al reale valore del giocatore.
Per il resto credo che siano molti di più gli esempi che rinforzano la loro tesi. Vado a memoria: Nesta, Crespo, Pandev, Laudrup, Stankovic, Veron (mi pare andò direttamente lì, ma potrei sbagliarmi), Salas, Winter, Stam, Nedved etc.
In molti casi la contropartita economica è stata congrua, ma i tifosi delle strisciate non ragionano in termini monetari quando si tratta di Lazio. Appena un giocatore della Lazio emerge sanno che possono prenderlo.
E' come avere una società satellite, ma migliore dei vari parma, siena, udinese. Perché in quel caso la strisciata il giocatore lo deve scegliere e parcheggiare, nel caso nostro è la Lazio che sceglie, quindi fanno una fatica in meno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2426 il: 15 Giu 2014, 22:54 »
Speriamo che nella prossima partita faccia du colpi de tacco e un dribbling così il valore se alza de 639 mila euro!!!!1!!1!!!1!!
Gol vittoria  in rovesciata alla finale!
Ci costruiamo l'academy, uno store al centro di roma e se avanzano cerchiamo di prendere Bonaventura.
(Anche se poi c'è pure felipe anderson che merita considerazione)
Daje.  :beer:

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2427 il: 15 Giu 2014, 22:55 »
C'è qualche virus sul forum oppure di domenica vi ubriacate tutti insieme?

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2428 il: 15 Giu 2014, 22:56 »
Gol vittoria  in rovesciata alla finale!
Ci costruiamo l'academy, uno store al centro di roma e se avanzano cerchiamo di prendere Bonaventura.
(Anche se poi c'è pure felipe anderson che merita considerazione)
Daje.  :beer:

 :)

Offline romolo

*
1619
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2429 il: 15 Giu 2014, 22:57 »
ci portasse una squadra che sia in grado di pagare quanto chiede lotito: 35-40 milioni di euro (magari) e si accomodasse alla porta........
altrimenti in tribuna qualche partita a raffreddare i bollori.....post mondiale....
o lo vendi o lo mandi in tribuna? hai scelto la opzione piu' intelligente, anche perche' Pioli finirebbe come Ballardini. In effetti una certa somiglianza tra i due la vedo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2430 il: 15 Giu 2014, 22:58 »
Direi solamente Oddo.
Hernanes lo hanno preso a una cifra secondo me non congrua rispetto al reale valore del giocatore.
Per il resto credo che siano molti di più gli esempi che rinforzano la loro tesi. Vado a memoria: Nesta, Crespo, Pandev, Laudrup, Stankovic, Veron (mi pare andò direttamente lì, ma potrei sbagliarmi), Salas, Winter, Stam, Nedved etc.
In molti casi la contropartita economica è stata congrua, ma i tifosi delle strisciate non ragionano in termini monetari quando si tratta di Lazio. Appena un giocatore della Lazio emerge sanno che possono prenderlo.
E' come avere una società satellite, ma migliore dei vari parma, siena, udinese. Perché in quel caso la strisciata il giocatore lo deve scegliere e parcheggiare, nel caso nostro è la Lazio che sceglie, quindi fanno una fatica in meno.
Sarebbe ora di interrompere questa costante storica.
Come possiamo convincere Lotito ad invertire la rotta secondo te?
Possiamo organizzare una manifestazione tipo Signori? Funzionerebbe?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2431 il: 15 Giu 2014, 23:01 »
però noi con Simeone abbiamo vinto lo scudetto, loro con Vieri no.

solo con Stankovic é andata bene, con Almeyda, Conceicao, Stam e Winter male male.

Io ricordo quando da noi ce li parcheggiavano proprio, tipo Laudrup.

ecco, lì mi sono proprio vergognato. Altro che Lotito.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2432 il: 15 Giu 2014, 23:03 »
Sarebbe ora di interrompere questa costante storica.
Come possiamo convincere Lotito ad invertire la rotta secondo te?
Possiamo organizzare una manifestazione tipo Signori? Funzionerebbe?

Non è più tempo di manifestazioni, credo che andrebbero deserte. Non possiamo evitare che i giocatori migliori siano venduti, possiamo semplicemente evitare di rassegnarci.
Come si risolve?
Si risolve facendo un passo indietro, collocandosi ufficialmente in una fascia inferiore.
Dobbiamo, nel giro di un paio di anni, costruire una rosa in cui nessun calciatore può essere appetibile.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2433 il: 15 Giu 2014, 23:07 »
Non è più tempo di manifestazioni, credo che andrebbero deserte. Non possiamo evitare che i giocatori migliori siano venduti, possiamo semplicemente evitare di rassegnarci.
Come si risolve?
Si risolve facendo un passo indietro, collocandosi ufficialmente in una fascia inferiore.
Dobbiamo, nel giro di un paio di anni, costruire una rosa in cui nessun calciatore può essere appetibile.
significherebbe stare costantemente dal 6° posto in giù...'na tortura

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2434 il: 15 Giu 2014, 23:07 »
C'è qualche virus sul forum oppure di domenica vi ubriacate tutti insieme?

ma no.. a me sembrano molto lucidi.   :)

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2435 il: 15 Giu 2014, 23:08 »
significherebbe stare costantemente dal 6° posto in giù...'na tortura
No, significherebbe stare in Lega Pro. E pure in quel caso i tentacoli del temibile Leonardi ci priverebbero dei nostri migliori prospetti...
Certo, l'obiettivo di non cedere più i nostri alle strisciate sarebbe raggiunto. Il Parma mi sta pure simpatico :sisisi:

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2436 il: 15 Giu 2014, 23:10 »
significherebbe stare costantemente dal 6° posto in giù...'na tortura

ma non dare retta.. i giocatori si vendono e si comprano, più o meno tranquillamente.
avremo sempre dei giocatori appetibili per fortuna.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2437 il: 15 Giu 2014, 23:10 »
Non è più tempo di manifestazioni, credo che andrebbero deserte. Non possiamo evitare che i giocatori migliori siano venduti, possiamo semplicemente evitare di rassegnarci.
Come si risolve?
Si risolve facendo un passo indietro, collocandosi ufficialmente in una fascia inferiore.
Dobbiamo, nel giro di un paio di anni, costruire una rosa in cui nessun calciatore può essere appetibile.
Può essere una soluzione.
Pensavo di più ad una eventuale vendita importante per investire nuovamente i soldi.
Ma sono poco originale visto che lo hanno fatto già napoli rioma e fiore.
La tua non mi convince perché pirtroppo abbiamo un buon settore giovanile, facile che in breve tempo Cataldi Minala Filippini possano rivelarsi appetibili e saremmo di nuovo all'interno di questo labirinto.
Sul discorso del non manifestare ormai mi sono convinto anche io, meglio non-presenziare, non-tifare, non-esserci.
Pensa che in questo preciso momento sto facendo una cosa (scrivo) ma anche infinite non-azioni. Effettivamente non c'è partita.
Forza Lazio.
 :since
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2438 il: 15 Giu 2014, 23:11 »
veramente, impensabile una cosa del genere: significherebbe veramente partecipare senza alcuna possibilità/voglia/desiderio di vincere o provare a vincere...alla Chievo Verona.
Non è che sarebbe meglio provare a fare una squadra in cui i più forti aspirino a rimanere? 'Na pazzia?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2439 il: 15 Giu 2014, 23:12 »
ma non dare retta.. i giocatori si vendono e si comprano, più o meno tranquillamente.
avremo sempre dei giocatori appetibili per fortuna.
:) a me ogni tanto piace vincere: anche ogni 3-4 anni e va bene pure il porta ombrelli
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod