Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:02
Ità, a Candreva lo devi far ridere. Lotito non può, e vince la legge del mercato. Alla Lazio prende la metà, forse un terzo di quanto prenderebbe in un topo club (juve compresa). Ha detto che vorrebbe giocare dove la Lazio non gioca. Di che altro hai bisogno per cominciare a metabolizzare il distacco?
(Non ti seguo).

Manco io te seguo.
Ma quale legge del mercato ? la Lazio se ne può' tranquillamente strabattere delle leggi di mercato.
Il suo contratto con Candreva l'ha già fatto. Fino al 2018.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 10:59
...
Gli si fa una bella squadra intorno e vedrai che la delusione gli passa.
...

PS; chiaramente quanto scritto prima è in relazione al fatto che non credo si possa allestire una squadra che possa, di già, competere per gli obiettivi più prestigiosi (CL e scudetto).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 10:54
Alcares, non é una questione di potere contrattuale.
Le tue spiegazioni a monte valgono quasi niente di fronte a una firma apposta dal giocatore sul rinnovo del contratto neanche 8 mesi fa.
E mica solo quando facciamo i contratti pluriennali a Manfredini le firme diventano delle catene...

Se Candreva andasse in scadenza l'anno prossimo o anche fra due anni ti davo ragione, ma Candreva va in scadenza tra 4 anni. 4 anni sono un'era geologica per i giocatori.
4 anni danno un potere contrattuale alla Lazio che é infinitamente più forte di ogni voglia di giocare la coppa dei campioni di Candreva.
Per una volta che é cosi' perché dobbiamo flagellarci i marroni ?
Non dobbiamo flagellarci nulla, secondo me dovremmo solo considerare la realtà, IB.

Candreva ha un contratto che lo inchioda. OK.
A Candreva puoi dire che gli fai la squadra intorno a partire da OGGI. OK.

Ma, senza bisogno di essere antisocietario, se tu fossi Candreva:
a) penseresti che la Lazio abbia bisogno di un tempo fisiologico per costruire una squadra che possa arrivare a certi livelli in almeno 3-4 anni
b) ti illuderesti che questi te fanno lo squadrone per puntare a vincere la CL in 2 anni

Do per scontato che la tua risposta sia la a).

A questo punto, tra il rischio di svalutare un giocatore scontento e la possibilità di venderlo ad un prezzo che ti possa aiutare nel processo di crescita di cui al punto a), io non dico che scegli di certo al cessione, ma che per lo meno la consideri.

Tu invece sembri non considerarla se non a cifre stratosferiche.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 10:59
Qui pero' mi sento di dare ragione a chi ha scritto spesso e volentieri che c'é stato una modifica genetica dei tifosi.
Ma sticazzi che Candreva é deluso.
Candreva é uno dei più forti laterali al mondo.
Gli si fa una bella squadra intorno e vedrai che la delusione gli passa.
D'altronde, il comunicato della società di ieri questo dice.

ps. Io, qua dentro, passo per Lotitiano ma se la società mi fa un comunicato come quello di ieri e poi la prima mossa é quella di vendere Candreva che hai sotto contratto ancora per 4 anni io vengo sotto Villa San Sebastiano e ti prendo a calci la macchina.

La società diceva 2 anni fa di acquistare 4 campioni, e poi sono arrivati Ciani e Ederson. L'anno scorso diceva di combattere lo strapotere del nord, e poi sono arrivati Anderson e Perea. A gennaio diceva che 20 milioni per Hernanes non bastavano nemmeno per lo scarpino e poi Hernanes è partito per molto meno e, a quanto risulta, pure con un pagamento triennale.
Ora spiegami per quale ragione, a fronte di un comunicato, devo pensare che Candreva non sarà ceduto.
Candreva sarà ceduto perché, come Hernanes, si è reso conto che con la Lazio l'obiettivo massimo è il sesto posto in una squadra che l'anno prossimo il giovedì farà le amichevoli con il Valmontone, e quindi ha giustamente chiesto di andarsene per confrontarsi su palcoscenici diversi rispetto a quelli che gli possiamo offrire.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 11:07
però la vicenda hernanes ci dovrebbe far riflettere sulla forza/competenze di questa società.
- la lazio in estate aveva un'offerta di 30milioni.
- dopo 4 mesi lo hai venduto a 20 milioni
- risultato -10 milioni (te ce compravi de vryj e parolo))

Trenta maglioni non ce li ha offerti mai nessuno, se no oggi hernanes stava a parigi e noi stavamo già col centrale e con la punta (Yilmaz).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ralphmalph il 17 Giu 2014, 11:08
Cioè Candreva farebbe altri tre campionati svogliato?

Sent from Lulic al 71esimoi

me fate esse d'accordo con ralphmalph.
'cci vostra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

E' un qualcosa che penso possa accadere.
Tre no, ma sul prossimo il rischio sarebbe grande; e noi il prossimo anno, invece, dovremo viaggiare a 1000!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

:rotfl:
bellissima

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Il coltello dalla parte del manico,sto giro, lo ha la Lazio.
4 anni di contratto ci mettono in una botte di ferro, la nonna de Candreva se ne deve fa una ragione. :D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: arturo il 17 Giu 2014, 11:09
Comunque, ti faccio sommessamente notare, che i cosidetti Lotitiani, sono per la maggior parte contrari a questa svalutazione dei nostri calciatori ,ed in questo topic la prova lampante è l'atteggiamento di Italic ( noto lotitiano de fero) :beer:

Infatti non ho accusato nessuno in particolare,era uno sfogo generico su chi volesse cedere candreva,e pure a poco! Se deve partire,almeno che qualcuno ci faccia ridere o metta sul piatto giocatori validi,e non scarti panchinari.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2014, 11:12
E' un qualcosa che penso possa accadere.
Tre no, ma sul prossimo il rischio sarebbe grande; e noi il prossimo anno, invece, dovremo viaggiare a 1000!
come del resto si sta facendo in questo mercato...

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
IB, avresti ragione se il comunicato fosse davvero diretto ai tifosi e non al mercato dopo l'asta apertasi su Candreva, asta che può fare saltare qualsiasi accordo preventivo su cifre più contenute  di quelle vagheggiate in queste ore.
Lotito parla a nuora perché suocera intenda, dove noi tifosi siamo la nuora e Agnelli (o chi in queste ore si è inserito) la suocera.

(in ogni caso se proprio devo salutare Candreva, spero sia per Torino e il motivo è evidente :)))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arturo il 17 Giu 2014, 11:13
Comunque sposo anche io la tesi di IB.
4 anni di contratto ci mettono in una botte di ferro, la nonna de Candreva se ne deve fa una ragione. :D
il coltello dalla parte del manico ce l'ha il giocatore. Sempre

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

...e cmq sarebbero altri 4!

:)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:17

Beh no, almeno stavolta non proprio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: arturo il 17 Giu 2014, 11:13
Comunque sposo anche io la tesi di IB.

Io é solo quello che dico.
Con 4 anni di contratto già firmato (e la comproprietà risolta ça va sans dire) la Lazio é in una botte di ferro. Anzi, di Platino rinforzato in Oro.

E che un'eventuale cessione non potrà che essere giustificata da una contropartita economica equivalente al disavanzo economico della repubblica Popolare cinese.
Io voglio che se Candreva viene venduto devono uscire i giornali con gli editoriali in prima pagina contro certe cifre vergognose per un calciatore, come accaduto per Gareth Bale.
Perché io, e questo non impegna che me stesso, se domani annunciano che Candreva viene ceduto perché senno' gioca svogliato e in cambio ci arriva mezzo Quagliarella e Ogbonna in prestito passo direttamente tra i talebani dell'antilotitismo più avvelenato.
E lo vado a cercà pure a Cortina per prendeje a carci la macchina.
Prima o poi la macchina la deve torà fuori dal parcheggio e io ritiro fuori le mie vecchie Doc Martens con il ferro sotto la punta.
:lol: :lol: :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 11:09
Manco io te seguo.
Ma quale legge del mercato ? la Lazio se ne può' tranquillamente strabattere delle leggi di mercato.
Il suo contratto con Candreva l'ha già fatto. Fino al 2018.
Bah, io non lo so. Eppure, a occhio e croce, segui calcio da na quarantina d'anni.
Non intravedi le condizioni tipiche del tira e molla di mezza estate con successiva cessione?
Quanti esempi posso farti?
Li vuoi della Lazio, di altre squadre o financo Europei?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 11:17

:o Cioè, con 4  QUATTRO anni di contratto da onorare, a 27 anni, il coltello lo impugna il cacliatore?  :o

ma davvero pensi questo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2014, 11:19
Beh no, almeno stavolta non proprio!
ma come fate a dire una cosa del genere?
E' chiaro che se arriva un'offerta, come minimo parliamo di 30 meloni e uno stipendio raddoppiato.
Come puoi resistere?
Eppure l'hai visto con Kolarov, Oddo, Lichsteiner, Muslera, Hernanes, etc etc...
Lo vedrai ancora.
Questo deve andare via.

Discussione precedente - Discussione successiva