Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 12:06
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.

Che è quello che stiamo dicendo tutti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 12:06
vero. Diciamo che Lotito è molto rassicurato dalla scadenza contratto. Non conduce lui ma avrà quello che chiede. Me pare sufficiente.

Dire oggi alla Juve : Candreva per me vale 40 milioni, equivale a mandarli a casa con la coda tra le gambe.
La juve non ha questi soldi, a meno che non vendano anche loro uno tra pogba e vidal ai francesi.
Finchè ci saranno gli arabi a drogare il mercato, funzionerà così.
Gli arabi fanno le valutazioni e il mercato si adegua.
Figurarsi se mi faccio valutare candreva dalla Juve.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 12:11
So 4 pagine che stamo a di la stessa cosa ?????
no, tu dici che rimane perché er contratto è pluriennale e che la botte è de fero.
Io dico che non rimane perché il contratto è carta da c.ulo e la botte è de legno pure malstagionato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.476
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 12:11
Pandev = giocatore scontento (perché allettato da altre squadre).
Candreva= giocatore scontento (perché allettato da altre squadre)??? Chissà.

questione di humus
Ok. E' uguale.
Le situazioni contrattuali erano diverse, ma cosa vuoi che conti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2014, 12:12
Che è quello che stiamo dicendo tutti.
Non me pare ma v'abbè.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: El Matador il 17 Giu 2014, 12:13
Ok. E' uguale.
Le situazioni contrattuali erano diverse, ma cosa vuoi che conti...
nulla

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 12:13
no, tu dici che rimane perché er contratto è pluriennale e che la botte è de fero.
Io dico che non rimane perché il contratto è carta da c.ulo e la botte è de legno pure malstagionato.

Rileggi tutto, perché ho l'impressione che non hai letto bene.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.476
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2014, 12:12
Lo sa benissimo infatti anche Lotito che Candreva, in Italia, vale quella cifra. De Laurentis ha offerto 18 per arrivare a 20. La Juve di più non te li darebbe mai, consapevole di potersi giocare la carta di qualche rincalzo da offrire a noi.
Diverso il discorso se guardiamo all'estero. Lì si potrebbe aspirare a cifre maggiori, ma occhio ai procuratori/agenti/intermediari... Lotito non è amato da questa categoria di squali.
Sì, ma perché deve essere per forza come dici?
Cioè... Ogbonna (secondo te e la Juve) vale 10 mln., ed è così. Punto. Non trattabile. Definitivo.
Per Candreva invece ci sono in mezzo i procuratori, il mercato, gli intermediari... più di quello non si può chiedere...
I fatti sono che Candreva ha un contratto fino al 2018.
Ci offri quello che chiediamo? Parliamone...
Ci offri qualcosa di inascoltabile? Ciao.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: HurricanEagle il 17 Giu 2014, 12:13
Dire oggi alla Juve : Candreva per me vale 40 milioni, equivale a mandarli a casa con la coda tra le gambe.
La juve non ha questi soldi, a meno che non vendano anche loro uno tra pogba e vidal ai francesi.
Finchè ci saranno gli arabi a drogare il mercato, funzionerà così.
Gli arabi fanno le valutazioni e il mercato si adegua.
Figurarsi se mi faccio valutare candreva dalla Juve.
Se e sottolineo SE, Candreva vuole la juve, sarà la juve ad imporre il prezzo, forte della volontà del giocatore. Succede a tutti (a parte Unicredit), mica solo a noi. Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 12:15
Rileggi tutto, perché ho l'impressione che non hai letto bene.
ho letto attentamente, come sempre.
A parte la foglia di fico dell'offerta irrinunciabile che tutti ci premuriamo di anteporre a qualsiasi discorso su Candreva, me pare che partivi da un'idea diversa (sommariamente: ma poi perché dovremmo cedere Candreva? è illogico, c'ha un contratto, la voi fa o no la svolta?) ma va'bbè.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.476
Citazione di: Panzabianca il 17 Giu 2014, 12:14
nulla
Che il tipo di situazione contrattuale non vale nulla è il tuo pensiero.
Non lo far passare come un qualcosa di concreto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2014, 12:18
Se e sottolineo SE, Candreva vuole la juve, sarà la juve ad imporre il prezzo, forte della volontà del giocatore. Succede a tutti (a parte Unicredit), mica solo a noi. Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.
il fatto è che noi facciamo leva sulle volontà dei giocatori, ma sotto ci sono offerte vicine alle richieste. questi arrivano qua e te offrono una gamba de rubinho, il naso di chiellini, l'altra metà de giovinco e pretendono di portarsi a casa il giocatore

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: El Matador il 17 Giu 2014, 12:17
Sì, ma perché deve essere per forza come dici?
Cioè... Ogbonna (secondo te e la Juve) vale 10 mln., ed è così. Punto. Non trattabile. Definitivo.
Per Candreva invece ci sono in mezzo i procuratori, il mercato, gli intermediari... più di quello non si può chiedere...
I fatti sono che Candreva ha un contratto fino al 2018.
Ci offri quello che chiediamo? Parliamone...
Ci offri qualcosa di inascoltabile? Ciao.
I procuratori etc ci sono per tutti. Ma Lotito è inviso alla maggior parte di essi e questo costituisce un ostacolo in più. E' un dato di fatto, non una critica, ma dobbiamo farci i conti.
La valutazione di Ogbonna iniziale era di 12 (!) perché la juve non voleva minusvalenze.
Ma ripeto, è Candreva che decide e non è colpa di Lotito. Se vuole la juve c'è poco da fare.
Vale per Candreva, Benatia, Messi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: El Matador il 17 Giu 2014, 12:19
Che non vale nulla è il tuo pensiero.
Non lo far passare come un qualcosa di concreto.
no, diventa concreto un minuto dopo che il giocatore sarà stato ceduto. Un minuto prima è sotto contratto con la Lazio.
(sempreché la parte dell'Udinese non provi a riscattarla la giuventus...)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2014, 12:18
... Anzi, anche noi abbiamo usato questo metodo nel passato e credo anche con De Vrji.

Cerchi d'imporre il tuo prezzo sfruttando l'imminente scadenza contrattuale; come con De Vrji infatti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: lorenz82 il 17 Giu 2014, 12:08
Io candreva lo cederei per almeno 40 mln (se hanno dato 30 per marchinhos panchina... ). Una volta ceduto lui lo potremmo sostituire con welbeck(quanto costa? :D )
Ve prego, basta co' 'sto Marquinhos...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: edge24 il 17 Giu 2014, 12:23
il fatto è che noi facciamo leva sulle volontà dei giocatori, ma sotto ci sono offerte vicine alle richieste. questi arrivano qua e te offrono una gamba de rubinho, il naso di chiellini, l'altra metà de giovinco e pretendono di portarsi a casa il giocatore
Infatti me fanno parecchio schifo pure a me eh.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ve l'ho detto domenica mattina.
guarda come finisce.
nessuno in italia paga contanti.
questo è bello che promesso alla juventus, ve lo dice un cretino.
ci danno 4 spicci ed una serie di giocatori a loro inutili e che a noi costeranno più di quello che valgono.

OT
a me ogbonna fa cagare, preferisco Astori

Discussione precedente - Discussione successiva