Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2800 il: 17 Giu 2014, 16:17 »
ANTO', un consiglio: invece de cazzeggià in Brasile, fatti dare due lezioni da Pirlo su come si tirano le punizioni!  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2801 il: 17 Giu 2014, 16:17 »
Felicissimo per il riscatto di Antonio Candreva.
Sacrificando Del Nero e sganciando 11 mio abbiamo preso l'ala più forte della serie A con un contratto fino al 2018.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2802 il: 17 Giu 2014, 16:20 »
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?

Hai notato invece l'esatto opposto con De Vrij? Tutto per dire che il prezzo del difensore aumenterà. "La colonna arancione del Feyenoord"... ma davvero De Vrij contro la Spagna ha fatto una partita ai livelli di quella di Darmian e Candreva contro l'Inghilterra? Abbiamo sempre detto che ha qualità ma bisogna vedere come si adatta al Calcio italiano, e difatti con la fase difensiva dell'Olanda non riesco ad esprimere il mio giudizio, perché un difensore che insieme al suo compagno gioca pressando fino a 30 metri dalla porta, lasciando i terzini da soli e più di un'occasione alla Spagna fino all'1-0, non è giudicabile, come di certo non può aumentare il prezzo del suo cartellino per un goal su calcio d'angolo in una partita vinta dall'Olanda per 5-1, altrimenti dovremmo pure diminuire il prezzo per il rigore causato da lui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2803 il: 17 Giu 2014, 16:21 »
Ho letto il comunicato ufficiale della Lazio:
Benvenuto " a titolo definitivo" Antonio  :)
Quando sei arrivato la prima volta ero troppo intento ad insultare tutto e tutti e credo che non ti abbia salutato come meritavi.
Ma la colpa è mia, che non capisco un catso di calcio, non tua.
Ora voglio riparare e approfittare di questa seconda occasione per salutarti come meriti  :ssl

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2804 il: 17 Giu 2014, 16:23 »
Io sarei d'accordo al 100%.

Il problema sta sempre in quel che pensa il calciatore.
Se lui vuole palcoscenici più prestigiosi, non è facile trattenerlo con le promesse.

Il Napoli al momento della vendita di Cavani era gia in CL, poteva quindi promettergli più di quanto noi possiamo promettere a Candreva.
Eppure l'ha perso.
Ovviamente la clausola ha aiutato, ma credo che l'avrebbe perso comunque perchè Cavani voleva andare.


Come facciamo noi, se arrivasse un'offerta di quelle allettanti per il giocatore (e per noi), a trattenere Candreva?
Siamo al momento in una dimensione molto inferiore rispetto a quella in cui si trovava il Napoli al momento dell'addio di Cavani, senza coppe e in fase di ricostruzione: su che basi gli fai preferire la scommessa di "giocare la Champions con noi il prossimo anno" rispetto alla certezza di giocarla subito con altri Club più pronti?
A me sembra più una favoletta che una cosa realistica.

Avesse 22 anni pure pure.
Ma a 27 anni si avvicina l'ora dell'ultimo treno.
Gli argomenti per trattenerlo ci sono e sono convinto che Lotito li usera' tutti.
Ovvero lotta per lo scudetto e considerato che la Lazio l'anno prossimo non giochera' le Coppe non e' un'ipotesi fantascientifica a patto che:
1) vengano acquistati due centrali forti e una mezzala sinistra (e credo che verranno acquistati).
A quel punto la Lazio avrebbe negli undici titolari una squadra di tutto rispetto, piu' 3 o 4 elementi discreti come rincalzi.   
Molti mi prenderanno per pazzo, ma sono assolutamente convinto che una stagione senza impegni infrasettimanali per rose ristrette come la Lazio possono portare sorprese inimmaginabili.
Non importa andare molto lontano, pensate al primo anno di Pektovic se non ci fossero stati contemporaneamente da gennaio fino a maggio Coppa Uefa e Coppa Italia. Me la ricordo ancora bene quella squadra, se la giocava con tutte.
E credo che l'anno prossimo la Lazio sara' piu' forte di quella Lazio.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2805 il: 17 Giu 2014, 16:24 »
Alcare' e daje!!
speigacelo tu il mistero marquinos dai!
Ancora?
Ancora devo annoiarvi con gli agganci della Roma?

Eddaje su, non vi offendete da soli...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2806 il: 17 Giu 2014, 16:29 »
La squadra che lotta per la CL sta a Roma ed è nata nel 1900.
Poi, inter nos, persone molto molto vicine mi dicono che la nonna abbia risposto alla segente domanda:
SE Antonio dovesse lasciare la Lazio dove lo vedrebbe?
E lei, come risponderebbe anche mia nonna, ha detto "all'estero" (signora mia, con la crisi che ce sta in Italia...).

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2807 il: 17 Giu 2014, 16:29 »
Tutto fa mangime.
Finché ce so galline a mangiarlo.
Il problema e' proprio quello: ci sono troppe galline e polli a questo mondo. :S

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2808 il: 17 Giu 2014, 16:30 »
Gli argomenti per trattenerlo ci sono e sono convinto che Lotito li usera' tutti.
Ovvero lotta per lo scudetto e considerato che la Lazio l'anno prossimo non giochera' le Coppe non e' un'ipotesi fantascientifica a patto che:
1) vengano acquistati due centrali forti e una mezzala sinistra (e credo che verranno acquistati).
A quel punto la Lazio avrebbe negli undici titolari una squadra di tutto rispetto, piu' 3 o 4 elementi discreti come rincalzi.   
Molti mi prenderanno per pazzo, ma sono assolutamente convinto che una stagione senza impegni infrasettimanali per rose ristrette come la Lazio possono portare sorprese inimmaginabili.
Non importa andare molto lontano, pensate al primo anno di Pektovic se non ci fossero stati contemporaneamente da gennaio fino a maggio Coppa Uefa e Coppa Italia. Me la ricordo ancora bene quella squadra, se la giocava con tutte.
E credo che l'anno prossimo la Lazio sara' piu' forte di quella Lazio.
Sergio', tutto può essere, non ci sono regole che lo vietano, ma tu guarda l'epilogo della Roma quest'anno senza Coppe, con la Juve che aveva le coppe.

Io insisto a pensare che per risalire la china ci vogliano anni.

E che un giocatore mediamente ambizioso sia più attratto dalla certezza di giocare la CL subito, piuttosto che dall'eventualità di "sorprese inimmaginabili".

Online sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2809 il: 17 Giu 2014, 16:31 »
Sulla storia dell'annuncio del prossimo annuncio :)

Ricordo male o l'ufficialità può essere data solo dal 1di luglio ?


inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2810 il: 17 Giu 2014, 16:38 »
Ancora?
Ancora devo annoiarvi con gli agganci della Roma?

Eddaje su, non vi offendete da soli...
E perché non ce li ha anche Lotito questi agganci? Non può passare il concetto che avere agganci (leggasi buoni rapporti) è negativo. Noi continuiamo ancora a fare la guerra al mondo con inutili cause, e ci lamentiamo se gli altri hanno agganci....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2811 il: 17 Giu 2014, 16:40 »
Il problema e' proprio quello: ci sono troppe galline e polli a questo mondo. :S

E si  stanno impigrendo sempre di piu'.
Il mangime a breve verrà polverizzato  e cosparso dagli aerei , cosi' da essere inalato , per non fare troppa fatica a doverlo mangiare.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2812 il: 17 Giu 2014, 16:41 »
E perché non ce li ha anche Lotito questi agganci? Non può passare il concetto che avere agganci (leggasi buoni rapporti) è negativo. Noi continuiamo ancora a fare la guerra al mondo con inutili cause, e ci lamentiamo se gli altri hanno agganci....
E chi ha detto che è negativo?

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2813 il: 17 Giu 2014, 16:42 »
Sergio', tutto può essere, non ci sono regole che lo vietano, ma tu guarda l'epilogo della Roma quest'anno senza Coppe, con la Juve che aveva le coppe.

Io insisto a pensare che per risalire la china ci vogliano anni.

E che un giocatore mediamente ambizioso sia più attratto dalla certezza di giocare la CL subito, piuttosto che dall'eventualità di "sorprese inimmaginabili".
E' proprio l'epilogo della Roma quest'anno e il sorprendente campionato della Fiorentina l'anno prima che mi fanno sperare.
Devi pensare che sia la Roma l'anno scorso e ancor di piu' la Fiorentina l'anno precedente avevano praticamente "rifondato" la squadra, quasi da zero.
Ed in un solo anno, con acquisti mirati nei ruoli chiave (Roma con Benatia, Strootman, Gervinho Fiorentina con Borja Valero, Pizzarro, Rodriguez) hanno formato grandi squadre.
La Lazio parte gia' con una buona base (Radu, Biglia, Candreva, Keita, 1/2 Klose) a cui aggiungere come dicevo prima due difensori ed un interno di livello.
Per quanto riguarda la Juve, credo che l'anno prossimo comincera' la sua parabola discendente in quanto le due colonne Pirlo e Barzagli non sono eterni e gia' mostrano cedimenti fisici seppur fisiologici (ahime' per noi tifosi della Nazionale).

Offline Berserkr

*
1736
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2814 il: 17 Giu 2014, 16:49 »
Juve, ecco il piano per prendere il laziale:

La Vecchia Signora punta al centrocampista e mette sul piatto Quagliarella, Peluso e un conguaglio

Per avvicinare la valutazione del cartellino di Candreva (attorno ai 25 milioni di euro), senza dover coprire la cifra solo attraverso un esborso cash, la Juve mette sul piatto della trattativa Fabio Quagliarella e Federico Peluso (uno sull’altro raggiungono una quotazione di circa 10 milioni). Senza dimenticare che da tempo - attestati di stima erano arrivati quando ancora giocava nel Torino - la Lazio ha un debole per Angelo Ogbonna, difensore per il quale l’entourage si sta confrontando pure con alcuni club inglesi e il Monaco, in Francia. Vero poi che i biancocelesti hanno preso Dusan Basta dall’Udinese, ma nei piani di Stefano Pioli per utilizzarlo più tra mediana e attacco che da terzino (in bianconero il serbo ha quasi sempre giocato da fluidificante). Motivo per cui non è da escludere che la Lazio torni a chiedere Mauricio Isla, riscattato dalla Juve, ma sul piede di partenza.


ALESSANDRO BARETTI
CAMILLO FORTE


fonte: http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/2014/06/17-297959/Juve%2C+ecco+il+piano++per+prendere+il+laziale

Allora ok che stiamo parlando di una pattumiera cartacea e del megafono dei gobbi ma alcune riflessioni si impongono su come scrivano i giornalisti (possiamo ancora chiamarli così?) sportivi oggi.
Partendo dal titolo che prevedeva un'offerta pecuniaria più il cartellino di Quagliarella e Peluso, si è arrivati a non quantificare questo esborso cash ma ad inserire nella trattativa altri due giocatori, Ogbonna e Isla.
Tutto questo sulla base di quello che è sottolineato nell'articolo: la Lazio ha un debole per Angelo Ogbonna (chi lo dice?); Pioli ha intenzione di utilizzare Basta come esterno di centrocampo/attacco e non come terzino ---> vogliamo Isla.

Quando leggo queste cose mi verrebbe solo da alzare le mani e correre nella foresta a vivere come gli zulù. Praticamente secondo Tuttosport per Candreva la Juve vorrebbe rifilarci 4 panchinari...
Si sono salvati scrivendo che si può leggere l'edizione integrale dell'articolo nel formato digitale (a pagamento ovviamente).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2815 il: 17 Giu 2014, 16:52 »
Juve, ecco il piano per prendere il laziale:

La Vecchia Signora punta al centrocampista e mette sul piatto Quagliarella, Peluso e un conguaglio

Per avvicinare la valutazione del cartellino di Candreva (attorno ai 25 milioni di euro).

Me sò fermato qui.
Mò le valutazioni le fa Tuttosport  :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2816 il: 17 Giu 2014, 16:55 »

Sulla storia dell'annuncio del prossimo annuncio :)

Ricordo male o l'ufficialità può essere data solo dal 1di luglio ?


inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

È così.
Ma il lotito 1.0 non l'avrebbe mai fatta sta cosa :lol:
È il pepe al culo che lo consiglia :lol:


Sent from Lulic al 71esimoi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2817 il: 17 Giu 2014, 17:00 »
Sulla storia dell'annuncio del prossimo annuncio :)

Ricordo male o l'ufficialità può essere data solo dal 1di luglio ?


inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Non è proprio così, il passaggio dei cartellini è sempre dal 1 luglio quello che cambia è l'esercizio fiscale di riferimento, se concludi entro il 30 giugno l'acquisto va sul bilancio 2013/14 se concludi dopo il 1 luglio l'acquisto va sul bilancio 2014/15,
qualcosa del genere era successo con Kozak, alla fine è stato imputato al bilancio successivo rispetto a quello che la Lazio voleva perché formalmente l'affare era stato concluso dopo il 30 giugno.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2818 il: 17 Giu 2014, 17:06 »
Per me è palese ed ovvio che se arriva l'offerta grossa e Candreva stesso vuole cambiare aria, la cessione ci sarà. Sarebbe stupido fare altrimenti, per tanti motivi.
Da tifoso vorrei Candreva a vita e capitano, per la sua storia così Laziale, perché è romano e conta come giocatore italiano nelle liste europee. Ma soprattutto perché ti fa vincere le partite, è uno di quei 4-5 giocatori che in serie A ti fanno vincere le partite.
Ma questo calcio non funziona così, se ti arriva l'offerta irrinunciabile accetti, se il giocatore rimarrebbe volentieri, ma gli offrono il doppio di stipendio per andarsi a giocare una CL, lui giustamente va.

Io spero rimanga, lo spero davvero, ma se sarà ceduto per la cifra giusta, cioè minimo 30 milioni, e con quelli ci prendo un mertens ed uno strootman (l'unico giocatore forte davvero che hanno), cioè due che fanno la differenza, a malincuore me ne farò una ragione.

Certo non sono parolo e basta i giocatori che vanno a "colmare" l'eventuale cessione di Candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2819 il: 17 Giu 2014, 17:09 »
le comproprietà non ci sono più
e cmq keita è meglio di berardi, di gran lunga.

le comproprietà si aggirano facilmente: prestito gratuito con diritto di riscatto alla metà del valore (vabbè era tanto per cazzarare)
Berardi è buono come rincalzo e dobbiamo considerare che klose il prossimo smette.
sarebbe una bella coppia berardi/keita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod