Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3560 il: 16 Gen 2015, 17:10 »
Lolla quanto te pare,ma è il sito ufficiale della Lega Serie A.
Daje Rubin, ha ragione thunder!!
Ma che classifica di assist è? Come fanno ad avere il doppio degli assit dei gol segnati dalla loro squadra?

Mica è contro di te la risata  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3561 il: 16 Gen 2015, 17:10 »
@Rubin, interessante sta classifica,  Valdifiori e Birsa 38/36 Assist(de che non si capisce), con l'Empoli che ha segnato in totale 17 gol e il Chievo 13.  :lol:

Anderson però non esclude Candreva, come abbiamo vista nell'ultima partita, dove abbiamo devastato una squadra che si dice sia competitiva per lo scudetto, se non superiore alla Juve.

Noi, secondo me, non dobbiamo fare l'errore di fare un confronto tra Candreva e l'Anderson visto nelle ultime 5 partite. Il Felipe visto ultimamente è chiaramente il prototipo di un fenomeno, che significa che se andasse avanti cosi, se vogliamo essere onesti con noi stessi, è un giocatore che andrebbe a giocare in quei 7-8 club più forti d'Europa.

Candreva lo puoi vendere, ma in quel ruolo ad oggi saresti ancora scoperto.

Si ovvio ti dovresti comprare uno che ti garantirebbe lo stesso risultato in termine di gol o assist.
Per esempio se mi vendi ipoteticamente un Candreva a 30 mln e mi compri un attaccante forte forte per 20 (Lacazette) + Dzuskcas o Schone( 2/5 mln max)  + Moisander o Shaar (e i loro ingaggi) ci sto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3562 il: 16 Gen 2015, 17:12 »
Si ovvio ti dovresti comprare uno che ti garantirebbe lo stesso risultato in termine di gol o assist.
Per esempio se mi vendi ipoteticamente un Candreva a 30 mln e mi compri un attaccante forte forte per 20 (Lacazette) + Dzuskcas o Schone( 2/5 mln max)  + Moisander o Shaar (e i loro ingaggi) ci sto.
E graziarcà  :=))

Il problema è che 30 milioni per Candreva non penso ci sia qualcuno pronto a darteli
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3563 il: 16 Gen 2015, 17:18 »
Daje Rubin, ha ragione thunder!!
Ma che classifica di assist è? Come fanno ad avere il doppio degli assit dei gol segnati dalla loro squadra?

Mica è contro di te la risata  :beer:

E' semplicemente la classifica assist completa e ufficiale della serie A. Se Candreva mette Klose in condizione di battere a rete, ma la palla la manda fuori , sempre un assist per Candreva viene segnato , su quel sito.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3564 il: 16 Gen 2015, 17:19 »
E' semplicemente la classifica assist completa e ufficiale della serie A. Se Candreva mette Klose in condizione di battere a rete, ma la palla la manda fuori , sempre un assist per Candreva viene segnato , su quel sito.
Ma si, era chiaro! E' che solitamente la classifica degli assist è fatta con la regola che l'assist si trasformi in gol  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3565 il: 16 Gen 2015, 17:22 »
E graziarcà  :=))

Il problema è che 30 milioni per Candreva non penso ci sia qualcuno pronto a darteli

Bhe non credo che tutti sarebbero d'accordo :D

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3566 il: 16 Gen 2015, 17:25 »
Si ovvio ti dovresti comprare uno che ti garantirebbe lo stesso risultato in termine di gol o assist.
Per esempio se mi vendi ipoteticamente un Candreva a 30 mln e mi compri un attaccante forte forte per 20 (Lacazette) + Dzuskcas o Schone( 2/5 mln max)  + Moisander o Shaar (e i loro ingaggi) ci sto.

Magari mi sbaglio, ma secondo me per uno che a 23 anni ti fa 19 gol e 5 assist in 20 partite, per meno di 35-40 non te lo danno e se parte va in Premier. Il Presidente del Lione è sempre quello che chiedeva quasi 20 mln a De Laurentis per Gonalons(il centrocampista). 
Però ecco ci sarebbe anche Dybala volendo...ma qui ha ragione Brujita: graziarcà.  :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3567 il: 16 Gen 2015, 17:26 »
Bhe non credo che tutti sarebbero d'accordo :D
Non lo so

Io sarei contrario per la vendita di Candreva fino a 20 milioni

Sarei indeciso per una cifra tra i 20 e i 25

Sopra i 25 si deve vendere perchè con questa cifra puoi lavorare bene per completare la squadra. E quando dico completare, vuol dire la possibilità di prendere una punta da 20 e magari un cc da 10, gente seria insomma

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3568 il: 16 Gen 2015, 17:26 »
Magari mi sbaglio, ma secondo me per uno che a 23 anni ti fa 19 gol e 5 assist in 20 partite, per meno di 35-40 non te lo danno e se parte va in Premier. Il Presidente del Lione è sempre quello che chiedeva quasi 20 mln a De Laurentis per Gonalons(il centrocampista). 
Però ecco ci sarebbe anche Dybala volendo...ma qui ha ragione Brujita: graziarcà.  :)

Ti sparo il nome BENTEKE.

Benteke + Schone/Dsuskdas + Moisander x Candreva?

Prendere o lasciare :D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3569 il: 16 Gen 2015, 17:28 »
Non venderei Candreva perchè ora è esploso Anderson.
Venderei Candreva per completare al meglio la squadra , e sopratutto perchè Candreva coi compagni non ci gioca , corre tantissimo , lotta tantissimo , ma se non impara a dare la palla al momento giusto , e a 27 anni ancora non lo capisce , se mi danno bei soldi , il cambio lo faccio. Da questo lato (passaggio finale) , Keita FA , Morrison e Schone , gli sono superiori.
Fantasticando , Moisander Hoedt Schone Morrison (tutti a zero) e tutti i soldi di Candreva su un "Benteke" ....
Con Keita FA Biglia Lulic Parolo Djo DeVrij Braaf Basta e Gentiletti . . .


Che dite ?
Poi se riusciamo a fare le operazioni senza cederlo , mejo me sento.


Trattasi di pour parler.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3570 il: 16 Gen 2015, 17:29 »


Non li leggo i post troppo lunghi :D
Sorry

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3571 il: 16 Gen 2015, 17:31 »
Ti sparo il nome BENTEKE.

Benteke + Schone/Dsuskdas + Moisander x Candreva?

Prendere o lasciare :D

Benteke è un ottimo attaccante, che ogni tanto ha qualche lampo di genio e s'inventa l'eurogol. Ha il problema che ultimamente sta diventando peggio di Ederson, si rompe sempre e non ha una continuità di rendimento come il suo talento gli permetterebbe di avere.

L'ho detto anche sopra, personalmente non sacrificherei Candreva per Benteke, per questo Benteke.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3572 il: 16 Gen 2015, 17:33 »
Benteke è un ottimo attaccante, che ogni tanto ha qualche lampo di genio e s'inventa l'eurogol. Ha il problema che ultimamente sta diventando peggio di Ederson, si rompe sempre e non ha una continuità di rendimento come il suo talento gli permetterebbe di avere.

L'ho detto anche sopra, personalmente non sacrificherei Candreva per Benteke, per questo Benteke.

Ma rinforzeresti il resto della squadra comprando un giocatore equivalente (o quasi).

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3573 il: 16 Gen 2015, 17:42 »
Ma rinforzeresti il resto della squadra comprando un giocatore equivalente (o quasi).

Il discorso è che tu "mi vuoi convincere" che Dzsudzak e Schone siano quasi dello stesso livello di Candreva, per me invece tra i primi due e Antonio c'è una categoria di differenza.  :))

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3574 il: 16 Gen 2015, 17:45 »
Il discorso è che tu "mi vuoi convincere" che Dzsudzak e Schone siano quasi dello stesso livello di Candreva, per me invece tra i primi due e Antonio c'è una categoria di differenza.  :))

Per me no ma vabbe'.
:D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3575 il: 17 Gen 2015, 01:49 »

Il discorso è che tu "mi vuoi convincere" che Dzsudzak e Schone siano quasi dello stesso livello di Candreva, per me invece tra i primi due e Antonio c'è una categoria di differenza.  :))

Ti quoto totalmente.


Rmmrd
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3576 il: 17 Gen 2015, 11:56 »
Candreva ha già raggiunto il massimo potenziale la scorsa stagione IMHO, non penso proprio che nei prossimi anni possa continuare a fornirci prestazioni di altissimo livello come quelle degli anni passati, a differenza di Anderson o Keita, ad esempio, che possono e devono ancora "esplodere" definitivamente. Per dire, se vendessimo Candreva sostituendolo con Schone (giocatore che adoro) e Morrison (giovane con potenzialità altissime) a 0 e reinvestissimo tutto il ricavato per una punta di valore, sarei sicuro che la Lazio ne trarrebbe un grande giovamento. Poi se rimane Candreva, forza Antonio  :since
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3577 il: 17 Gen 2015, 12:20 »

Sull'argomento, oggi, 17 gennaio 2015  ore 12.30, la mia idea é molto chiara e semplice.

Antonio, è tanto che non ti vedo correre verso i tifosi.

Segna per noi domani,  batti i corropoletani, abbiamo tanto bisogno di SANTANTONIO!!!!

Face un gol facce un gol facce un gol (e pure un par de assist pe Giorgione)

Dajeeeee!!!!

Offline richard

*****
16817
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3578 il: 17 Gen 2015, 14:51 »
le grandi squadre i Candreva li comprano, non li vendono. poi fate come vi pare, se il vostro modello è l'udinese

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3579 il: 17 Gen 2015, 14:58 »
le grandi squadre i Candreva li comprano, non li vendono. poi fate come vi pare, se il vostro modello è l'udinese
Non sono d'accordo.
A parte che il modello udinese con le dovute modifiche* non è un modello malvagio, ma che si intende per grande squadra?
Io Candreva non lo venderei, ma se mi portano 25 mln ci compro un suo buonissimo sostituto (avendo tra l'altro anche Anderson e Keita) + rinforzo un altro reparto.
Si cresce anche così.

*non comprare 530 giocatori ogni mercato, non vendere 3/4 pezzi buoni a sessione, avere sempre il risultato sportivo come ultimo fine.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod