Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2015, 12:14
E magari schierarlo come Mezzala ?

Parolo-Biglia-Lulic, chi togli?
Al di là che un calciatre che non la passa mezz'ala è deleterio.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 12:03
ma mo me dovete spiegare perché dobbiamo vendere uno dei migliori giocatori della Lazio.
Bo porca troia, mica capisco.

E' rientrato da poco, forse vi dimenticate quello che ha fatto prima dell'infortunio.

Menomale che non sò il solo a pensarla così

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Mi fa girare i cosidetti come pochi altri, ma da qui ad auspicarne la cessione ci passa il mondo.
Si vede nettamente (soprattutto allo stadio) come è l'unico giocatore che garantisce la giocata ( che poi lui forza stupidamente nel 90%dei casi), l'unico che ti permette di uscire da quelle tediose fasi di giropalla orizzontale a squadre schierate che sembrano non trovare mai sbocchi (tranne per le verticalizzazioni di Lede per il nulla), dovrebbe solo essere un po più disciplinato ed altruista ma per il resto è ad oggi  il miglior giocatore che abbiamo, se poi FA si conferma e Balde Diao diventa quello che speriamo allora i discorsi cambiano.
Ad oggi ci serve eccome.
:since :asrm

gaxel

Visitatore
Citazione di: egobiava il 19 Gen 2015, 12:25
Mi fa girare i cosidetti come pochi altri, ma da qui ad auspicarne la cessione ci passa il mondo.
Si vede nettamente (soprattutto allo stadio) come è l'unico giocatore che garantisce la giocata ( che poi lui forza stupidamente nel 90%dei casi), l'unico che ti permette di uscire da quelle tediose fasi di giropalla orizzontale a squadre schierate che sembrano non trovare mai sbocchi (tranne per le verticalizzazioni di Lede per il nulla), dovrebbe solo essere un po più disciplinato ed altruista ma per il resto è ad oggi  il miglior giocatore che abbiamo, se poi FA si conferma e Balde Diao diventa quello che speriamo allora i discorsi cambiano.
Ad oggi ci serve eccome.
:since :asrm

Io adoro letteralmente avere palla, quindi adoro i gicatori che la fanno girare... finché hai la palla gli altri non segnano, e a te basta poi farne uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Eh  ma Antonio  le palle  le fa girare......ohhhh    se girano :)

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Ieri più che lui ha giocato male Biglia secondo me. E lo dico a malincuore visto che adoro quest'ultimo come giocatore. Antonio è comunque uno che tiene alta la squadra e mette apprensione agli esterni avversari , pure quando gioca male...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 12:02
pensa che io invece penso questo:

via Mauri (per fine carriera) Morrison a casa sua, e conferma per Candreva, Keita e FA.

Anch'io, paro paro, 100%!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Anche oggi ha messo 4 volte davanti alla porta i suoi compagni. Daje antò. Io sto co te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Mr.Class il 24 Gen 2015, 23:02
Anche oggi ha messo 4 volte davanti alla porta i suoi compagni. Daje antò. Io sto co te.

ma non si tratta di stare con o contro Candreva.
Se uno è Laziale  , il valore di Candreva lo capisce ma da lui ci si  aspetta quelcosa in più . Nelle partite in cui si è dato interamente al collettivo abbiamo stravinto. Col Napoli a tratti è stato irritante e infatti il risultato è stato quello che è stato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 24 Gen 2015, 23:11
Che je voi di?

Davero ao. Ma che deve fa' uno? I due cross all'indietro poi oggi particolarmente ispirati.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 23:20
Davero ao. Ma che deve fa' uno? I due cross all'indietro poi oggi particolarmente ispirati.
la palla sul colpo di testa di klose finito di poco fuori è divina.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
qualcuno dica a candreva che da lui ci si aspetta ogni anno una prova d'amore.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
non mi toccate candreva, giocatore di livello, macina cross e metri come nessun altro..lo voglio a vita con questa maglia.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ieri gran partita, e casualmente non ha fatto cento giravolte su sè stesso per far vedere quant'è bravo.
Se giocasse sempre così sarebbe un top player

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La corsa sembra essere tornata quella di inizio campionato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' un top player, un giocatore che ci invidiano i tifosi di tutte le altre squadre (basta leggere i commenti sui principali siti sportivi), ed in più un grande leader.

Credo resterà molto a lungo qui da noi, e ne sono felice.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 14:22
E' un top player, un giocatore che ci invidiano i tifosi di tutte le altre squadre (basta leggere i commenti sui principali siti sportivi), ed in più un grande leader.

Credo resterà molto a lungo qui da noi, e ne sono felice.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mr.Class il 24 Gen 2015, 23:34
la palla sul colpo di testa di klose finito di poco fuori è divina.

vero è strepitosa!

Sant'Antonio da Candreva, come lo chiama de angelis

Discussione precedente - Discussione successiva