Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DaMilano il 01 Feb 2015, 22:13
Buon giocatore però, no?
A me comunque irrita spesso...e non poco.
Quando gioca(va) con umiltà pure più che buono.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
discorsi triti e ritriti , è  molto poco intelligente,  se lo assiste la forma riesce ad essere  determinante tra mille  errori,  concepisce  male il gioco di squadra, e'   alla  continua  ricerca dell'affermazione personale , io uno così in  squadra  lo  piglierei  a pizze 

inviato da uomo probo e onesto

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sembrerebbe facile dirlo dopo la prestazione di oggi, ma in realtà lo pensavo già da parecchio.
Candreva col gioco di Pioli non c entra un cazzo..apparte il fatto che è in uno stato di forma ridicolo, fa sempre la cosa sbagliata e fa dei tocchi di troppo. Ci ingolfa la manovra e tira da ogni posizione. Spero che quando torni Anderson finisca in panchina, tra i 2 non c'è paragone.

In estate venderei lui, Marchetti,Radu ed onazi per reinvestirli su un vice-biglia, punta, esterno

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Scherzi a parte resta una dei nostri migliori giocatori e lo dicono i numeri (gol e assist).
Deve ritrovare forma e umiltà. Soprattutto non deve più calciare le punizioni.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ma perché non si parla un po' pure della prova di Mauri di oggi?
No, perché lui (Candreva) è da prenne a pizze per come ha giocato.
Ma perché quando Mauri non la struscia per 90 minuti non si aggiorna il suo topic?
Così, è una mia curiosità metodologica.

Per me quando torna FA, semmai è Mauri che deve riposarsi. E se deve giocare, fa la staffetta con Klose al centro dell'attacco, che in mezzo al campo o peggio sulla fascia, va a una velocità che Marcolin, in confronto, era Linford Christie...Rallenta ogni santa azione che passa dai suoi piedi...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: cuchillo il 01 Feb 2015, 23:53
Ma perché non si parla un po' pure della prova di Mauri di oggi?
Ma perché quando Mauri non la struscia per 90 minuti non si aggiorna il suo topic?
Così, è una mia curiosità metodologica.

Cuch, credo che Mauri oggi avesse anche altre preoccupazioni.
Diciamo che il topic su Mauri, Sculli e il massaggiatore purtroppo è stato aggiornato nei giorni scorsi...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non era "umiltà", era "giocava sotto pressione perchè romanista". e infatti è un giocatore che va spronato.
cmq per me è sotto scacco psicologico da tempo. nella testa e in campo sta facendo le cose a metà ma ha deciso lui di rimanere a Roma dove ha varcato il tevere non senza problemi (prima durante e dopo). dica lui che vuole fare qui. così è irritante e fa pensare male.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: FedericaB il 02 Feb 2015, 01:03
Diciamo che il topic su Mauri, Sculli e il massaggiatore purtroppo è stato aggiornato nei giorni scorsi...

Mi è sfuggito, cosa c'è di nuovo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Ieri peggiore  partita da quando gioca con la Lazio. A parte le punizioni, ieri ha fatto  due tiri  di sinistro che erano dei retropassaggi  a Leali.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: simcar il 02 Feb 2015, 07:33
Ieri peggiore  partita da quando gioca con la Lazio. A parte le punizioni, ieri ha fatto  due tiri  di sinistro che erano dei retropassaggi  a Leali.
Non servendo compagni meglio posizionati

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sembrerebbe facile dirlo dopo la prestazione di oggi, ma in realtà lo pensavo già da parecchio.
Candreva col gioco di Pioli non c entra un cazzo..apparte il fatto che è in uno stato di forma ridicolo, fa sempre la cosa sbagliata e fa dei tocchi di troppo. Ci ingolfa la manovra e tira da ogni posizione. Spero che quando torni Anderson finisca in panchina, tra i 2 non c'è paragone.

In estate venderei lui, Marchetti,Radu ed onazi per reinvestirli su un vice-biglia, punta, esterno

E vendi tutta la squadra visto che ti ci trovi...
hai citato 3 colonne più un giovane di prospettiva...eccheccaxxo.

Candreva è irritante quando cerca di risolvere da solo quel che agli altri compagni non riesce..salvo poi crear confusione e far peggio di quel che da lui ti aspetti.
Ma in partite come quella di ieri, brutte ma brutte per noi,  ci sta che uno dei nostri giocatori più forti cerchi di tirar fuori il coniglio dal cilindro.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Cioè se ho capito bene voi togliereste Candreva per far giocare Keita
really?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Cioè se ho capito bene voi togliereste Candreva per far giocare Keita
really?
Personalmente al rientro di Felipe Anderson toglierei Candreva per fare giocare Mauri. Il trio di centrocampo Parolo Biglia Cataldi secondo me non va toccato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Ieri il campo deve aver fatto la differenza nel senso di sintetico
non ha quasi mai saltato l'uomo,  sembrava non a suo agio su quel campo
non ha anzi tirato più del solito e poi tirare in porta non mi sembra una cosa negativa
mi sembra anzi più umile del passato,  ad esempio non corre più a tirare i corner anche se le cose non sono migliorate
è indiscutibile che sia tra i più forti della rosa se facesse sempre la cosa giusta sarebbe CR7

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2015, 07:34
E vendi tutta la squadra visto che ti ci trovi...
hai citato 3 colonne più un giovane di prospettiva...eccheccaxxo.

Candreva è irritante quando cerca di risolvere da solo quel che agli altri compagni non riesce..salvo poi crear confusione e far peggio di quel che da lui ti aspetti.
Ma in partite come quella di ieri, brutte ma brutte per noi,  ci sta che uno dei nostri giocatori più forti cerchi di tirar fuori il coniglio dal cilindro.

Ti ho citato:
2 giocatori che hanno smesso di giocare da 2 anni (Marchetti non è più decisivo, Radu ne combina una ogni due partite ma gli si perdona tutto..)
1 giocatore che per me non centra nulla col nostro centrocampo e ha subito un involuzione pazzesca (Onazi)
1 giocatore che sembra aver subito psicologicamente l'ascesa di Felipe Anderson e, come per quello sopra, temo non centri nulla col gioco di Pioli.

Non smonti assolutamente nulla, l'importante è non vendere De Vrij-Biglia (loro sono l'ossatura della squadra)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: FedericaB il 02 Feb 2015, 01:03

E allora male ha fatto Pioli a farlo giocare, se così fosse.
Di sicuro, se ieri Candreva è stato irritante, Mauri non è stato da meno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non era in giornata,ce lo invidiano pure i romanisti,chi è che non lo vorrebbe?
Con i giocatori contati il mister ha dovuto buttarlo nella mischia pure se non al massimo,e vale anche per Mauri.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bretoniano il 18 Gen 2015, 17:21
Vendere subito e reinvestire il denaro (oggi non più di 20 milioni purtroppo) in un difensore centrale forte.

Candreva è stato il nostro valore aggiunto in molte partite. deve riamnere senza se e senza ma.
il problema non è Candreva, ma il 50% della rosa che è inadeguato per competere ad alti livelli.
gli ipotetici 20 milioni derivanti dalla sua cessioni, ce fai il brodo se poi li devi usareper pagare giocatori sopravvalutati ed inutili per lottare ad alti livelli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Scusate, una domanda: ma il ragazzo con la maglia numero 87 che ha giocato sabato scorso contro il Milan in casa era sempre Candreva sì?
Era una settimana fa...

Discussione precedente - Discussione successiva