Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Queste ultime sue apparizioni sotto la media era solo per colpa dell'infortunio e lui ci ha messo un po' perché fa della corsa e del'agilita' la sua forza.  Vai Antonio! Forza Lazio sempre! Se la passasse un pochino di più sarebbe fenomenale,  ma c'ha fatto vince 2 partite,  che gli dici? Niente.  Gli dici grazie!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
E' il giocatore che se sta bene vince la partita da solo, se sta male te fa incazzà.
Se regge sino a maggio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sta casa a torino quanti metri quadri e'?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
sta ritrovando la condizione e con questa, mi auguro la voglia di giocare di più con la squadra.
Anche il tiro spero migliori. Al momento, gol fantastico, e prova e riprova a tirare prima o poi entra.....
Gesto comunque notevolissimo.
Se non gli riusciva quel tunnel e poi quella meraviglia, per me partita inficiata da troppo egoismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ieri insieme a Mauri ha preso la squadra per mano e l'ha trascinata alla vittoria.

Da deficiente come s'e' fatto male... ma tant'e'

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri anche lui ha vinto un premio: l'Oscar...dabagno! 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si e' sbloccato. era in gran forma, poi dopo il rientro ha fatto fatica.
Questo e' vero per tutti, basta citare Basta citare basta cit.. oddio c'ho avuto un attimo di mancamento, dicevo basta citare Basta, FA, DV per esempio.
Era in gran forma prima, era protagonista e faceva la differenza, io pronostico che il gol lo risblocchera' e per togliergli il posto FA o Mauri dovranno lottare durissimo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2015, 13:55
sta ritrovando la condizione e con questa, mi auguro la voglia di giocare di più con la squadra.
Anche il tiro spero migliori. Al momento, gol fantastico, e prova e riprova a tirare prima o poi entra.....
Gesto comunque notevolissimo.
Se non gli riusciva quel tunnel e poi quella meraviglia, per me partita inficiata da troppo egoismo.

Ormai credo sia inutile sperare che trovi il giusto dialogo con la squadra.
Lui è questo, una forza della natura, gioca da solo e se gli manca il goal lo cerca in modo ossessivo, tirando da ogni zona ed ignorando compagni meglio piazzati.
Per me è un campione, se avesse l'intelligenza di Mauri, sarebbe un fuoriclasse allo stato puro.

Croce e deliza, ma a me sta bene così, vince le partite da solo...e va detto che solo con questi giocatori raggiungi gli obiettivi.

Concordo con chi lo definisce uno dei nostri top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
E' l'unico giocatore sul quale non riesco a cambiare una posizione oramai rigida da un paio d'anni. Cioè a dire...

...è irritante, fastidioso, egoista, gioca pe' i cazzi suoi, indisponente, arrogante, da pijà a pizze...

...Ma è semplicemente il più bravo. E' il miglior elemento di questa squadra. Se ne facciano una ragione tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Invece di buttarla dentro prova un primo dribbling che poteva anche sbagliare e il Palermo sarebbe partito in contropiede. Ma se i tuoi non provano queste cose "pericolose" come le vinci le partite?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io festeggerei co n'altra sassata domani . . .

Auguri capoccio' !

:beer:

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: naoko il 28 Feb 2015, 10:04

Auguri :love:

:band5:
Uso anch'io questa bellissima foto, tanti auguri campione!
:since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Augurissimi Antò, vero romano e biancoazzurro dentro e fuori.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Faccio ancora in tempo,auguri Antò!! :beer:

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195

Bellissima 'sta foto.
Auguri in ritardo Antonio!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Candreva e' un gran giocatore, gran corsa, gran tecnica, tanti assist, domenica scorsa e' stato decisivo con il suo stupendo gol, giocatore che non si puo' discutere ecc......
Quest'anno abbiamo giocato diverse partite senza di lui e una cosa bisogna ammetterla: quando non gioca lui la Lazio gioca meglio, molto meglio.
E' un caso?
Secondo me, no.
Ne vogliamo discutere, pacatamente?

Discussione precedente - Discussione successiva