Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/statistiche/serie-a-2014-15/

Medie voto dei giocatori della Lazio:

FA 6,41
Candreva 6,29
Mauri 6,28
Biglia 6,21
Lulic 6,16
Marchetti 6,03
parolo 6,02
DV 6
Djo 5,95
basta 5,93
Klose 5,84

ecc.....

Ora va bene che sono i voti della gazzetta, ma perchè gli altri giocatori sono tutti fenomeni e su Candreva invece sempre 2000 paranoie?

E non posto (perchè ormai tutti la conoscono), la statistica sugli assist..... 8)
radu 5,84

Sledgehammer

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 6 a DV (e Parolo) e' da denuncia al tribunale dei diritti umani.
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Rientra sicuramente Parolo, forse anche Lulic, Biglia e Cataldi stanno benissimo, Mauri è indispensabile, FA7 spacca le partite, Klose segna e corre come a vent'anni, Keita scalpita e vorrebbe riprovare a segnare nell'unico campo in cui ci è riuscito in questa stagione......... avrà voluto togliere un pensiero a mister Pioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 09:57
OT
Il 6 a DV (e Parolo) e' da denuncia al tribunale dei diritti umani.
EOT
La penso come te (soprattutto su Parolo che è un mio pupillo), ma i numeri sono questi!

I numeri o valgono sempre o non valgono mai

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però non te toglie quella maglia...
Che ammonizione stupida...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Non si parla di numeri, si parla sopratutto di atteggiamento e di decisioni. Si critica Candreva perche` puo` e deve fare di piu`, quando gioca come ieri (giocando con la squadra e sacrificandosi) fermarci diventa quasi impossibile.
Quando invece cerca di vincere le partite da solo ignorando i compagni diventa irritante, nonostante rimanga chiaramente uno dei migliori della squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2015, 10:06
Non si parla di numeri, si parla sopratutto di atteggiamento e di decisioni. Si critica Candreva perche` puo` e deve fare di piu`, quando gioca come ieri (giocando con la squadra e sacrificandosi) fermarci diventa quasi impossibile.
Quando invece cerca di vincere le partite da solo ignorando i compagni diventa irritante, nonostante rimanga chiaramente uno dei migliori della squadra.

100 %.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2015, 10:06
Splash, un normale professionista non dopato, non può fare 38 partite a questi livelli!
Che abbia dei difetti è fuor di dubbio, ma mi pare che contro di lui ci si accanisca in maniera particolare!

Tra l'altro tu parli di critica, ma basta che vai indietro di qualche pagina e ti accorgerai che definirla critica è un parolone  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 10:09
Splash, un normale professionista non dopato, non può fare 38 partite a questi livelli!
Che abbia dei difetti è fuor di dubbio, ma mi pare che contro di lui ci si accanisca in maniera particolare!

Tra l'altro tu parli di critica, ma basta che vai indietro di qualche pagina e ti accorgerai che definirla critica è un parolone  ;)

Si critica Candreva, come si criticano altri giocatori.

Lui tenta troppo spesso la giocata individuale o la giocata sensazionale. Ieri per esempio bastava una palletta bassa per Mauri e stavamo 2 a 0 senza patemi.
E' un giocatore che deve migliorare sulle decisioni, che fanno la differenza tra l'ottimo giocatore e il campione.
E tutti noi vorremmo il campione :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Bruji`, il suo problema secondo me e` che fisicamente sta sempre quasi al top, ma perde di lucidita`. Il Candreva di ieri e` un giocatore di livello internazionale, cosi` come quello che gioca in nazionale (mi viene in mente una partita contro la Spagna in cui ha demolito la sua fascia) e vorrei vederlo piu` spesso con la nostra maglia. Le possibilita` le ha tutte, per quelli in molti si incavolano, perche` i suoi difetti possono essere superati con un po` piu` d`impegno/lucidita` da parte sua.
Il livello del giocatore non credo sia in discussione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 10:13
Si critica Candreva, come si criticano altri giocatori.

Lui tenta troppo spesso la giocata individuale o la giocata sensazionale. Ieri per esempio bastava una palletta bassa per Mauri e stavamo 2 a 0 senza patemi.
E' un giocatore che deve migliorare sulle decisioni, che fanno la differenza tra l'ottimo giocatore e il campione.
E tutti noi vorremmo il campione :D
Ma guarda skizzo, questa è una critica che ci sta, nessuno lo nega

Il problema è che stai rispondendo tu quando in realtà non è ai "critici" come te che il mio post si riferisce!

E' a quelli che vorrebbero Antonio lontano dalla Lazio, a quelli che pensano che senza Candreva la Lazio va molto ma molto meglio, a quelli che pensano che sia un montato e basta!

Le critiche come la tua sono giuste e le condivido!

;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2015, 10:14
Bruji`, il suo problema secondo me e` che fisicamente sta sempre quasi al top, ma perde di lucidita`. Il Candreva di ieri e` un giocatore di livello internazionale, cosi` come quello che gioca in nazionale (mi viene in mente una partita contro la Spagna in cui ha demolito la sua fascia) e vorrei vederlo piu` spesso con la nostra maglia. Le possibilita` le ha tutte, per quelli in molti si incavolano, perche` i suoi difetti possono essere superati con un po` piu` d`impegno/lucidita` da parte sua.
Il livello del giocatore non credo sia in discussione.
vedi risposta a skizzo  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Antonio non dargli retta, io ti amo. :love:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ieri eccellente prestazione, era dappertutto.
si è fatto un culo cosi' e è stato pure altruista.
ha giocato per la squadra e quando lo fà è un giocatore di livello internazionale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 10:15

Il problema è che stai rispondendo tu quando in realtà non è ai "critici" come te che il mio post si riferisce!

E' a quelli che vorrebbero Antonio lontano dalla Lazio, a quelli che pensano che senza Candreva la Lazio va molto ma molto meglio, a quelli che pensano che sia un montato e basta!

;)

Candreva deve restare. Ed e' funzionale alla squadra.
Ovviamente non e' + titolare indiscutibile come l'anno scorso (per me lo e' solo Mauri di quei tre davanti).

Una Lazio forte ha bisogno di gente come Candreva ed Anderson in rosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 10:18
Candreva deve restare. Ed e' funzionale alla squadra.
Ovviamente non e' + titolare indiscutibile come l'anno scorso (per me lo e' solo Mauri di quei tre davanti).

Una Lazio forte ha bisogno di gente come Candreva ed Anderson in rosa.

:friends:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 10:15

;)
Bruji,  dai scrivi chiaramente che dici a me, mica ti vengo a cercare  :X(  :)
I voti della Gazzetta sono buoni per farti la squadra al fantacalcio, per il resto ci sono gli occhi per guardare le partite ed i calciatori. E provare ad esprimere un parere. Altrimenti perché assumere osservatori e mandarli in giro per il mondo? Ai club basterebbe comprare la Gazza o andare su Tranfertmarkt o Whoscored.

La Lazio attuale è una squadra con degli automatismi, una squadra che si muove come tale, dove tutti insieme fanno la forza del collettivo.
Il Candreva di ieri sera ci sta alla grande in questa Lazio, quelo di altre volte proprio no.
Non siano una manica di pippe e lui il Campione, non dipendiamo dal suo umore. E questo vale per tutti quest'anno. Se Candreva capisce questo nessuno dice niente, anzi. Altrimenti meglio giocare senza.
Poi è il mio pensiero, mica l'ho offeso.
Tra l'altro ero uno di quei quattro o cinque contenti del suo acquisto.

I motivi per cui lo cederei sono soprattutto legati a plusvalenza e al poter reinvestire tutto su un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Lazio con due giocatori come Anderson e Candreva larghi ( e con Basta che spinge tantissimo) è una squadra super pericolosa. Li abbiamo davvero tritati e i due esterni si sono sacrificati anche parecchio.

Unico neo, l'ammonizione stupida che rimedia Antonio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva