Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4700 il: 29 Ott 2015, 17:29 »


Però Bianchina, la grandi squadre si costruiscono anche così.
...
Una sua cessione alle cifra che tu hai scritto potrebbe essere un affare per tutti, in primis per lui se venisse ceduto ad una realtà più grande della nostra e poi anche per noi perchè potremmo coprire i buchi nella rosa.

Sono d'accordo con te. Non è che io voglia per forza la cessione di Candreva, ma le squadre si costruiscono anche con delle cessioni importanti.
Ma la Lazio difficilmente vende i migliori (anche se la vulgata dei contestatori a oltranza sostiene il contrario) e questo forse è uno dei difetti veri della società.

Offline JSV23

*
18835
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4701 il: 29 Ott 2015, 18:32 »
Io faccio l'osservatore della Lazio. Mi riguardo le partite e cerco di valutarle a mente fredda.
Su come tu arrivi a giudicare un calciatore non è importante, a me interessa sapere come tu e gli altri siate arrivati a valutare la prestazione di ieri.

1-Miglior assistman della Lazio da quando veste questa maglia.

2-Il centrocampista più prolifico della storia ultracentenaria della S.S Lazio con 12 gol, nonostante una stagione difficilissima per la squadra.

3- 34 gol e 42 assist in 159 presenze(non partite).

4- Lo ripeto, ieri con un suo "cross alla cieca" mette Matri davanti alla porta e "non vedendo mai i movimenti dei propri compagni" manda Anderson e Matri a campo aperto davanti a Sportiello.

Facendo una battuta simpatica, si potrebbe dire "mo mettece na pezza" e mi auguro che tu lo accetti come tale, senza offenderti.

Tutti questi numeri non possono essere casuali. Non possono essere frutto di tutte quelle mancanze o difetti che tu hai elencato. E' razionalmente impossibile.

Ecco perché sostengo che la "percezione da tifoso", non sempre corrisponde alla realtà dei fatti. Spesso è alterata dai risultati, tant'è vero che i giocatori quando vincono sono forti e quando perdono sono scarsi. La squadra quando vince è da scudetto, quando perde è da metà classifica. L'allenatore quando sta lassù è un grande, invece quando perde è un cog*one.
Capisco che Candreva stia sul caxxo a molti, lo si vede anche dalla reazione che si ha quando sforna prestazioni come quelle di Giovedi scorso, e che qualcuno credo lo gufi pure durante le partite perché non vede l'ora di sfogare la propria "frustrazione" nei suoi confronti.
Cerchiamo  però di attenerci alla realtà, altrimenti si scivola nel campo dell'incoerenza a settimane alterne.
Secondo me tendi a sopravvalutare te stesso e a sottovalutare gli altri. Pensi di essere l'unico a dare un parere onesto ed oggettivo sul giocatore dall'alto di non so quale esperienza.
Io ieri sera a caldo ho scritto che era meglio mi stessi zitto, perché a caldo si dicono inesattezze e perché sapevo che qualcuno poi avrebbe postato i numeri di Candreva alla Lazio. Rivedo sempre la partita della Lazio il giorno dopo a mente fredda, soprattutto quando vado allo stadio, ma anche quando giochiamo fuori.
Nel tuo primo post di oggi hai spacciato tue opinioni per dati oggettivi, tipo un fantomatico fallo di Gomez su Antonio in occasione del pareggio, roba che quel contatto non è fallo nemmeno nel calcio a cinque.
Io dalla partita rivista a freddo ho visto un Candreva abulico, anarchico, inconsistente. Un giocatore quasi estraneo al resto della squadra, con qualche fiammata intervallata da lunghissime pause. Un giocatore che non ha aggiunto nulla alla partita della Lazio in positivo mentre nei due gol non è proprio esente da colpe,  soprattutto sul primo dove si fa spostare dal Papu Gomez, senza nessun fallo.
Ma sono opinioni anche le mie, solo che non ho la pretesa di farle passare per Fatti a tutti costi.
In amicizia Thunder, ci mancherebbe.

Offline Cesio

*
14945
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4702 il: 29 Ott 2015, 19:32 »
I buchi nella rosa non lo so, i buchi nel bilancio certamente
 ;)
E, comunque, e' in un periodo di scarsa forma, come capita anche ai top.
Un po' di riposo e passa tutto.
A meno che lui per primo non abbia voglia di cambiare aria.

Sempre scarsa forma, ha bisogno di tempo ecc... quando poi va in nazionale, tempo un paio di giorni, gioca per la squadra, passa la palla al momento giusto e risulta essere quasi decisivo. Si rimette sull'aereo verso Roma e ha la ricaduta...

Offline giò7

*****
6647
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4703 il: 29 Ott 2015, 19:39 »
Se continua cosi è da vendere a Gennaio..con il ricavato prendi Herteaux e Perotti e sistemi la squadra
Magari.  almeno Anderson sboccia definitivamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4704 il: 29 Ott 2015, 19:52 »
Oggi, a mente fredda, sono meno deluso della sua prestazione, ma sempre da 6- resta, da lui mi aspetto di più, sempre, come in nazionale... che poi se Basta la prende bene e spazza la palla del primo gol, anche la sua prestazione si guarda in modo diverso. Forza Anto', datte 'na mossa!
 :ssl
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4705 il: 29 Ott 2015, 20:40 »
Nessuno qui cerca di mettere in dubbio le qualità di Candreva o i suoi numeri statistici,chiunque sia un attento osservatore delle prestazioni dei nostri giocatori non potrà che notare la differenza di atteggiamento di Antonio in nazionale e da noi........li un giocatore disponibile,con Azerbaigian e Norvegia (poi annullato) ha fatto 2 assit davanti alla porta per far segnare i propri compagni mentre nella Lazio spesso tira da casa,punizioni sega o giravolte spaziali condite con atteggiamenti da fuoriclasse che non è................

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4706 il: 29 Ott 2015, 21:44 »
I buchi nella rosa non lo so, i buchi nel bilancio certamente
 ;)
E, comunque, e' in un periodo di scarsa forma, come capita anche ai top.
Un po' di riposo e passa tutto.
A meno che lui per primo non abbia voglia di cambiare aria.

Perfetto, direi che è esattamente così.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4707 il: 29 Ott 2015, 23:39 »
Secondo me tendi a sopravvalutare te stesso e a sottovalutare gli altri. Pensi di essere l'unico a dare un parere onesto ed oggettivo sul giocatore dall'alto di non so quale esperienza.
Io ieri sera a caldo ho scritto che era meglio mi stessi zitto, perché a caldo si dicono inesattezze e perché sapevo che qualcuno poi avrebbe postato i numeri di Candreva alla Lazio. Rivedo sempre la partita della Lazio il giorno dopo a mente fredda, soprattutto quando vado allo stadio, ma anche quando giochiamo fuori.
Nel tuo primo post di oggi hai spacciato tue opinioni per dati oggettivi, tipo un fantomatico fallo di Gomez su Antonio in occasione del pareggio, roba che quel contatto non è fallo nemmeno nel calcio a cinque.
Io dalla partita rivista a freddo ho visto un Candreva abulico, anarchico, inconsistente. Un giocatore quasi estraneo al resto della squadra, con qualche fiammata intervallata da lunghissime pause. Un giocatore che non ha aggiunto nulla alla partita della Lazio in positivo mentre nei due gol non è proprio esente da colpe,  soprattutto sul primo dove si fa spostare dal Papu Gomez, senza nessun fallo.
Ma sono opinioni anche le mie, solo che non ho la pretesa di farle passare per Fatti a tutti costi.
In amicizia Thunder, ci mancherebbe.

Confondi i dati che ho elencato, che sono oggettivi e facilmente verificabili da chiunque, con l'interpretazione soggettiva di questi dati, che si traduce poi in opinione.
Non mi sento più sveglio degli altri, sostengo semplicemente che per far si che un giudizio sia il più obiettivo possibile non possa prescindere dai fatti, altrimenti diventa un pregiudizio e qui ne è pieno. Dopo le prestazioni di alcuni calciatori ieri, ci vuole un bel coraggio ad attribuire la sconfitta a Candreva.

Offline JSV23

*
18835
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4708 il: 29 Ott 2015, 23:50 »
Confondi i dati che ho elencato, che sono oggettivi e facilmente verificabili da chiunque, con l'interpretazione soggettiva di questi dati, che si traduce poi in opinione.
Non mi sento più sveglio degli altri, sostengo semplicemente che per far si che un giudizio sia il più obiettivo possibile non possa prescindere dai fatti, altrimenti diventa un pregiudizio e qui ne è pieno. Dopo le prestazioni di alcuni calciatori ieri, ci vuole un bel coraggio ad attribuire la sconfitta a Candreva.
I dati di Candreva alla Lazio non li discute nessuno ma cosa c'entrano con la partita di ieri? Non è che ogni volta che gioca male mi devi dire che è il miglior assist man della storia della Lazio.
Io non attribuisco la sconfitta di ieri a Candreva  e sono d'accordo che ci vuole coraggio ad affermare sua stata colpa sua, ma ce ne vuole altrettanto a dire che ieri ha giocato bene meritando almeno un 6,5 in pagella.
Sempre secondo me.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4709 il: 30 Ott 2015, 00:32 »
I dati di Candreva alla Lazio non li discute nessuno ma cosa c'entrano con la partita di ieri? Non è che ogni volta che gioca male mi devi dire che è il miglior assist man della storia della Lazio.
Io non attribuisco la sconfitta di ieri a Candreva  e sono d'accordo che ci vuole coraggio ad affermare sua stata colpa sua, ma ce ne vuole altrettanto a dire che ieri ha giocato bene meritando almeno un 6,5 in pagella.
Sempre secondo me.

Beh, 8 pagine di "insulti" dopo la partita di ieri li ha ricevuti solo lui. C'è chi ha riaperto una partita senza storia con un autogol clamoroso, lisciando la palla davanti alla linea di porta, ha sbagliato la diagonale sul secondo gol(che parte da due errori in sequenza di Anderson e Lulic) e in un'azione di contropiede 4 vs 3 dentro l'area di rigore ha pensato bene di calciare al volo(parliamo di un giocatore che non segna da due anni), invece che servire i compagni. Non solo nessuno gli ha scritto sul topic, ma gli hanno addirittura messo un voto superiore in pagella. E non solo a lui, ma anche a Matri, che proprio da Candreva riceve un pallone da spingere in porta e lo liscia, cosi come lo stesso Anderson che ieri si portava la palla fuori da solo e che insieme a Matri hanno buttato via una occasione d'oro in 2 vs Sportiello, lanciata proprio da Antonio.
Posso dire che tutto ciò è molto scorretto?

I dati a cui mi riferivo sono quelli relativi alla partita di ieri, che ho postato qualche pagina fa(se hai voglia stanno la, senza che mi cito). Si può dire di tutto, ma nessun giocatore offensivo ha fatto meglio di Candreva ieri sera, nessuno, sotto ogni aspetto: tecnico, fisico e di occasioni da gol create. Questo è oggettivo(ci vorrebbe un video come quelli di ADB, perché capisco che non ci sia la voglia per alcuni di riguardarsi la partita). Poi per me la sua prestazione è stata positiva, per altri magari no, ma in nessun modo può mai essere risultata inferiore a quella degli altri compagni d'attacco. Cioè Matri ieri non ha fatto un tiro in porta, s'è mangiato due gol clamorosi e prende la sufficienza. Ma che gioco è? Dai.
Poi come diceva Allegri qualche giorno fa in conferenza, citando un film di fantozzi: "può piacere o non piacere", ma cosi è sleale. Sembra la fiaba del cappuccetto rosso, dove "il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo solo Cappuccetto rosso".
Cmq chiudiamola qui, altrimenti diventa tutto molto noioso.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4710 il: 30 Ott 2015, 02:27 »
Nessuno qui cerca di mettere in dubbio le qualità di Candreva o i suoi numeri statistici,chiunque sia un attento osservatore delle prestazioni dei nostri giocatori non potrà che notare la differenza di atteggiamento di Antonio in nazionale e da noi........li un giocatore disponibile,con Azerbaigian e Norvegia (poi annullato) ha fatto 2 assit davanti alla porta per far segnare i propri compagni mentre nella Lazio spesso tira da casa,punizioni sega o giravolte spaziali condite con atteggiamenti da fuoriclasse che non è................

mai sopportato, gioisco quando segna, ma per me si sente sto ca...un bagno di umiltà e smettere di voler fare il tutto fare alla holly e benji lo aiuterebbe

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4711 il: 30 Ott 2015, 02:39 »
25 milioni a gennaio e tutti contenti.
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo su cui sfogarsi.

questa frase non è possibile e sai perchè? perche solo la  :asrm riesce a vendere un "grandissimo" top player andrea bertolacci + il nuovo nesta Alessio Romagnoli PER UNA CIFRA COMPLESSIVA DI 50 mln... figurarsi che per de vrij il valencia ce ne dava 12....

Tornando in topic io Candreva non lo sopporto nonostante ho il suo autografo perchè a Formello lui si è fermato mentre capitan Mauri mi ha detto ciao ed è passato oltre, lo tifo ed esulto ai suoi goal perchè veste la maglia della MIA LAZIO, della NOSTRA LAZIO ma non mi strapperei i capelli per la sua cessione perchè penso che non sia un top player, un bravo giocatore si ma deve maturare, deve giocare più per la squadra e meno da holly e benji che tirà il corner per se stesso per poi battere la punizione, difendere e parare...perchè se tanto vuole fare la bandiera della Lazio capisse cosa vuol dire VESTIRE QUESTA MAGLIA!

Concludo dicendo che non penso abbia ne gli attributi ne la leadership per essere capitano e non mi interessa che è romano...preferisco altri giocatori con maggiore personalità... e poi il mio giudizio è condizionato anche dal fatto che per la smania di fare tutto lui toglie la palla a SMS (lui si prospetto, perché è giovane, di grande spessore) non accorgendosi di stare in fuorigioco... mentre a chi critica Matri perchè non è cinico ricordo che fa lavoro sporco e mi piace tantissimo la sua abnegazione e il suo giocare per la squadra tanto che lo confermerei contro il Milan magari facendo fare staffetta con Klose e darei un turno di riposo proprio a Romoletto in favore di Kishna...

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4712 il: 30 Ott 2015, 07:46 »
I dati di Candreva alla Lazio non li discute nessuno ma cosa c'entrano con la partita di ieri? Non è che ogni volta che gioca male mi devi dire che è il miglior assist man della storia della Lazio.
Io non attribuisco la sconfitta di ieri a Candreva  e sono d'accordo che ci vuole coraggio ad affermare sua stata colpa sua, ma ce ne vuole altrettanto a dire che ieri ha giocato bene meritando almeno un 6,5 in pagella.
Sempre secondo me.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4713 il: 30 Ott 2015, 09:00 »
Beh, 8 pagine di "insulti" dopo la partita di ieri li ha ricevuti solo lui. C'è chi ha riaperto una partita senza storia con un autogol clamoroso, lisciando la palla davanti alla linea di porta, ha sbagliato la diagonale sul secondo gol(che parte da due errori in sequenza di Anderson e Lulic) e in un'azione di contropiede 4 vs 3 dentro l'area di rigore ha pensato bene di calciare al volo(parliamo di un giocatore che non segna da due anni), invece che servire i compagni.

In realtà sull'autogol Marchetti sfiora la palla e Basta 3 metri dietro viene "fregato" di quei cm che bastano per fare la frittata.
Sul secondo gol la diagonale di basta è perfetta sull'attaccante. Se ci fai caso dalle retrovie ne arrivano 2 di atalantini soli soletti.

Tornando a Candreva, nessuno gli attribuisce la sconfitta , ma registro , almeno io, lo scoppio di una situazione che va avanti da sempre , e che ora , dopo 2/3 anni che si dicono le stesse cose, inizia a stancare.
Personalmente ha stancato da un pezzo ma come detto ci ho fatto il callo e so anche che se le fa perdonare, però non considerare tale situazione è sbagliato. Mi sembra di rivedere Zarate, e quando non comincerà a seguirlo piu' nessuno come accaduto  sarà un bel guaio. Evitiamolo no ?

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4714 il: 30 Ott 2015, 10:01 »


Qui ognuno può dire ciò che reputa più giusto, ma secondo me una critica che sia onesta deve poi trovare conferme nella realtà dei fatti e non nella percezione soggettiva di ognuno.

Vorrei semplicemente capire per quale motivo ci sono 5 pagine di insulti su Antonio Candreva per la partita di ieri?  Si è per caso mangiato due gol davanti alla porta? Ha fatto un autogol? Ha perso palla in uscita e ci ha fatto prendere gol in contropiede? Che cosa ha combinato di cosi grave da essere preso di mira da tutti?


Se osserviamo la sua prestazione, grazie anche ai dati che ci hai linkato, vediamo che:

1- E' il terzo giocatore della Lazio per km percorsi, dopo Biglia e Milinkovic.
2- Ha messo Matri davanti alla porta, nelle condizioni di far gol.
3- Ha lanciato il contropiede che consente a Felipe Anderson e Matri di presentarsi in una situazione di 2 vs 1 davanti al portiere dell'Atalanta.
4- Ha effettuato almeno il triplo dei cross rispetto a tutti e 26 i giocatori di movimento che sono scesi in campo.
5- Non ha perso una palla. Sotto questo punto di vista, secondo me, una delle prestazioni tecnicamente più "pulite" da parte sua.
6- Al 70 esimo si sacrifica fino a dentro l'area di rigore propria.

Tu cosa ne deduci da quei dati?


Mettiamo che io sia un estraneo e che non abbia proprio visto la partita, mi spieghi per quale motivo lui è il principale responsabile della sconfitta di ieri? Spiegatemelo, altrimenti diventa una critica pretestuosa.

Non mi permetto minimamente di spiegare nulla a nessuno, ma ti dico la mia anche perchè il bello di un forum è il confronto tra idee diverse.

Nella tua valutazione escludi totalmente la parte difensiva e l'amalgama della squadra che sono invece i miei primi criteri di valutazione per giudicare la prestazione di un giocatore.

Le partite si vincono con la difesa, se un giocatore non rientrando e non partecipando alla fase difensiva costringe i suoi compagni a correre per lui, molto probabilmente si perde.

A Bergamo Candreva è rientrato una sola volta ed anche per finta. Su Gomez non puoi andare così moscio, se lo fai è semplicemente perchè ti trovavi lì per caso. Sul secondo gol invece non ci pensa proprio a tornare ed infatti prendiamo gol come col Sassuolo e come con il Rosemborg. Si perchè anche giovedi contro i norvegesi ha giocato in maniera irritante (imho). E' talmente forte che ha illuminato la partita con un assist meraviglioso per Matri, ma ha mandato a puttane almeno quattro contropiedi in superiorità numerica che potevano chiudere la partita, una partita in cui giocavi in dieci da subito, e proprio da uno di questi errori nasce il gol del Rosemborg che la partita la riapre. Ha coperto un po' di più, ma eravamo in dieci e si vede troppo se non rientri in quelle condizioni.

Felipe Anderson secondo me è mille volte più forte non tanto per le qualità tecniche, comunque superiori, o per le scelte di gioco all'interno della partita, perchè tanti errori li fa anche lui, ma perchè si impegna. Rientra come un pazzo, aiuta i terzini, gioca di prima, attacca lo spazio creando opportunità di passaggio ai compagni in difficoltà. Tutte cose che fanno la differenza tra vincere e perdere.

Il problema vero per me, tifoso della Lazio consapevole delle enormi capacità di Candreva, è che in uno sport di squadra o metti in campo questi atteggiamenti oppure, prima o poi,  saranno i tuoi compagni di squadra a spiegarti che sei un problema e ti devi togliere di mezzo.

 
25 milioni a gennaio e tutti contenti.
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo su cui sfogarsi.

Su Novaretti, Berisha e Onazi ci si sfoga (vigliaccamente) arrivando ai fischi preventivi allo stadio, qui stiamo solo ragionando su un giocatore fortissimo a cui si chiede che mantenga quando gioca con la Lazio la stessa attenzione e la stessa concentrazione di quando scende in campo con l'Italia. Un giocatore tra l'altro protettissimo dalla curva, dei cui capi è grande amico, non sicuramente una vittima. A parte quando, appena arrivato, venne attaccato proprio da quella gente in ottica antilotito nella eterna e stucchevole guerra di posizione che tanto male ha fatto e fa alla Lazio.
 


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4715 il: 30 Ott 2015, 10:06 »
In realtà sull'autogol Marchetti sfiora la palla e Basta 3 metri dietro viene "fregato" di quei cm che bastano per fare la frittata.

Ti ignoro per la prossima settimana.  ;))
Non si puo' scrivere quello che hai scritto.
Neanche la madre e la nonna di Basta potrebbero trovare un minimo micron di "attenuante" alla stronzata cosmica che ha commesso mercoledì.
Anche lui, ne sono sicuro, ti ignorerebbe per una settimana.  ;))

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4716 il: 30 Ott 2015, 10:22 »
Ti ignoro per la prossima settimana.  ;))
Non si puo' scrivere quello che hai scritto.
Neanche la madre e la nonna di Basta potrebbero trovare un minimo micron di "attenuante" alla stronzata cosmica che ha commesso mercoledì.
Anche lui, ne sono sicuro, ti ignorerebbe per una settimana.  ;))
Se la nonna non sa i dettagli non può usarli a difesa...
Pensavo fossi l'unico ad aver visto il tocco di Marchetti. Causa pixelsdemmerdaefantasia... Vogliamo esaminare l'accaduto? Ci sta il tocco? E determinante?

Marchetti credo abbia sentito la deviazione che ha portato all`errore di Basta. E per questo non guarda un attimo verso Basta... si arrabbia con se stesso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4717 il: 30 Ott 2015, 11:13 »
Ti ignoro per la prossima settimana.  ;))
Non si puo' scrivere quello che hai scritto.
Neanche la madre e la nonna di Basta potrebbero trovare un minimo micron di "attenuante" alla stronzata cosmica che ha commesso mercoledì.
Anche lui, ne sono sicuro, ti ignorerebbe per una settimana.  ;))

mò.. non è per mettersi a fare la polemica, ma guarda che il cross viene deviato con le punta delle dita da Marchetti. La palla si sposta di un niente verso destra e Basta, che era già in movimento di rilancio, non prende la palla bene con il piede destro.. ma quasi la struscia con il tacco. A questo punto la palla sbatte sul suo piede sinistro e va dentro. Che cazz c'entra Basta??
Parliamo di sfiga, che in certi casi, non ce ne sono proprio altre di spiegazioni, ma non che fa una cazzata Basta.

Detto questo, se giocavamo in dieci dall'inizio, senza Candreva, grande giocatore, ma anche grande coatto montato, avremmo vinto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4718 il: 30 Ott 2015, 11:18 »
25 milioni a gennaio e tutti contenti.
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo su cui sfogarsi.

Brava!
E' proprio questo il punto.
quando le cose vanno male, piuttosto che guardare la luna si guarda il dito.
la cosa triste è che ce se la prende sempre col il giocatore più rappresentativo come fu un anno fa con hernanes.
stavolta sta toccando a candreva reo di non essere come CR7, ma due minuti fa era toccato pure a Biglia reo di aver fatto dichiarazioni non romanista style.


 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4719 il: 30 Ott 2015, 11:45 »

Tornando a Candreva, nessuno gli attribuisce la sconfitta , ma registro , almeno io, lo scoppio di una situazione che va avanti da sempre , e che ora , dopo 2/3 anni che si dicono le stesse cose, inizia a stancare.
Personalmente ha stancato da un pezzo ma come detto ci ho fatto il callo e so anche che se le fa perdonare, però non considerare tale situazione è sbagliato. Mi sembra di rivedere Zarate, e quando non comincerà a seguirlo piu' nessuno come accaduto  sarà un bel guaio. Evitiamolo no ?
Questo e' il punto per me . Vero quando vuole e gioca per la squadra e' decisivo ma da quando Pioli ha imposto un gioco piu corale  anche io sto notando progressivamente questa tendenza a giocare per se stesso cosa imho pericolosa a lungo andare negli equilibri di una squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod