Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 19:07
Tra Candreva e Pioli mi tengo il primo tutta la vita.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Un omuncolo piccolo piccolo quell'87.
Può essere anche Messi, ma è una serpe in seno alla squadra e si tira dietro quel pischello di cataldi.

Roberto66

Visitatore
Due cose ha fatto di buono Candreva appena entrato, il rigore e andare a brutto muso a protestare contro un arbitro inguardabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2015, 20:46
Può essere anche Messi, ma è una serpe in seno alla squadra e si tira dietro quel pischello di cataldi.
Se Candreva era immischiato nella vicenda non sarebbe sceso in campo. Credo che sia stata riportata male dal telecronista di mediaset e che alla fine l'unico ripreso sia stato Cataldi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
daje che pure quest'anno hanno trovato l'alibi per una stagione che sta andando a p.uttane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io i commenti sull'uomo lì lascerei perdere però.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: daniela il 22 Nov 2015, 21:02
ho capito, queste  :o

I fuoriclasse si vedono anche da queste cose. Candreva non lo e'. E si capisce perche' la famosa fascia non l ha presa. Giustamente .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2015, 20:46

D'accordissimo.
Però secondo me ha un buon addetto alla comunicazione.
Mercoledì ero a roma con la mia signora, ad aspettarla fuori l'ambasciata russa.
Per passare il tempo, mi tocca mettere radio6.
Mi sono beccato un pippone infinito, e quant'è forte, e quanto è ingrata la società che lo vende, e quanto siamo ingrati noi che lo mettiamo in discussione, e quant'è ingrato il mondo tutto che la fascia di capitano era la sua, e un giocatore così non lo ritroveremo mai più... e la mediocrità ovvio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: JSV23 il 22 Nov 2015, 21:02
Io i commenti sull'uomo lì lascerei perdere però.
JSV, sono d'accordo sull'aspetto personale dell'uomo, non su quello professionale.
Non giudico il giocatore, che gli anni passati è stato un trascinatore e quest'anno fa pena, ma il professionista e quindi l'uomo si, mi va di giudicarlo e se lo faccio è perché hi qualche elemento in più di molti altri per dire che ha perso tutto il mio rispetto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bambino il 22 Nov 2015, 14:13
a sentire radio sei, non so se è vero o no, sembrerebbe che la squadra sia più con candreva che con biglia, si spiegherebbe così il fatto che alla fine del derby sotto il nostro settore sono venuti insieme a lui solo felipe gentiletti ed un'altro che non ricordo...
A sentire RadioSei, Guido per la precisione, Neymar e Nilmar sono lo stesso giocatore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Chi diventa rigorista, Biglia?

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Certo che un giornalista con un briciolo di intelligenza avrebbe chiesto: ma l'allenatore vi allena in maniera diversa dall'anno scorso?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: maumor il 22 Nov 2015, 21:09
Certo che un giornalista con un briciolo di intelligenza avrebbe chiesto: ma l'allenatore vi allena in maniera diversa dall'anno scorso?
No, quello sarebbe stato un giornalista, oltre che intelligente, anche onesto a livello intellettuale.

Invece quanto detto da Candreva era più che sufficiente per fare notizia e avrà pensato "stamo bene così".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Nov 2015, 21:09
A gennaio parte sicuro.
Chi diventa rigorista, Biglia?

Non credo visto che se ne va pure lui :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.630
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2015, 21:06
JSV, sono d'accordo sull'aspetto personale dell'uomo, non su quello professionale.
Non giudico il giocatore, che gli anni passati è stato un trascinatore e quest'anno fa pena, ma il professionista e quindi l'uomo si, mi va di giudicarlo e se lo faccio è perché hi qualche elemento in più di molti altri per dire che ha perso tutto il mio rispetto.
Immaginavo e infatti te lo volevo chiedere.
Ma allora o si asseconda Candreva (se lo si ritiene un leader) o si segue Pioli fino in fondo e si mette Candreva sul mercato. Dico la società.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Charlot il 22 Nov 2015, 20:18
E' la sindrome "lotitiana", non rinforzi per paura di dover investire sempre di più, la squadra si adegua, si adagia e trova l'alibi (prendendo qualche soldino in più al prossimo rinnovo), l'allenatore non ci capisce più niente ma non si lamenta perché ha avuto un adeguamento , e così via... imho

Imho non è il mercato perché molti giocatori c'erano già prima di pioli.... poi il problema non è adagiarsi ma proprio l'unità di intenti che viene meno...

Oggi si è visto che non c'è unione....

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Citazione di: maumor il 22 Nov 2015, 21:09

A Parolo la domanda è stata fatta...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2015, 21:06
Quale ad esempio ?
Magari perde anche il nostro di rispetto

Discussione precedente - Discussione successiva