Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 11:58
Dove, va detto, il resto della squadra ha brillato?
Tu hai i tuoi motivi reconditi, si vede, hai teorie che non esponi perche' non puoi provarle ma che potrebbero essere validissime. Pero' io ripeto, per me lui qui e' sottovalutato moltissimo.

Tarà a mio avviso in quello che dici c'è del vero ma quando Antonio si incaponisce a voler fare tutto da solo fa gli stessi danni di un Felipe che perde palla ogni due per tre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 14 Gen 2016, 12:02
Tarà a mio avviso in quello che dici c'è del vero ma quando Antonio si incaponisce a voler fare tutto da solo fa gli stessi danni di un Felipe che perde palla ogni due per tre.
Candreva e' un calciatore che ha grandissima velocita', tiro, abilita' nell'assist e fisico prorompente che gli permette di coprire bene la fascia.
Il suo difetto e' che la meta' delle volte sbaglia la scelta, in particolare quando tira.

Con tutto cio', quest'anno, e' una spanna sopra gli altri (per me). Se si crede che non abbia margini di progresso (possibile, vista l'eta') e che si puo'portare qualcuno meglio, va venduto ma bene. Oggi e' una colonna della Lazio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Ti ripeto: sono d'accordo, in linea generale.
Ma a ben vedere, nonostante sia una colonna, il valore aggiunto offerto quest'anno è al di sotto delle aspettative e delle potenzialità.
Chiaro che il discorso può essere allargato a molti altri giocatori (Parolo, ad esempio, o lo stesso Felipe Anderson) ma da Candreva (da un leader, in genere) io mi aspetto che prenda per mano la squadra, giocando per la squadra e non per se stesso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gentlemen il 14 Gen 2016, 11:51
Nessuno lo disprezza, ma ha 29 anni, e se arrivasse un offerta intorno ai 20 io lo darei via.
Personalmente a me sembra, e sottolineo sembra, un personaggio ambiguo, so solo che a vista sembra che FA soffra molto il modo di giocare di Candreva.

27/29 è l'apice della carriera di un calciatore. Io non lo cederei se non per una ipervalutazione.

a 29 anni può benissimo fare altri 3 anni alla grande, e noi lo abbiamo sotto contratto proprio per le prossime

3 stagioni. Quindi, allo stesso modo di Biglia, non mi venite a dire che un giocatore di 29 vale di meno di uno di 22.

Se vuoi un calciatore al culmine delle sue potenzialità (atletiche, tattiche, esperienza) LO DEVI PAGARE!!!

L'Inter, Barca vogliono uno di 29 anni? Il Real, MU, PSG vogliono Biglia? Che so scemi che vogliono due quasi 30enni???

Non credo proprio, sanno che i due SONO FORTI ADESSO e vanno bene per loro... QUINDI $$$ MONEY! $$$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Mi fate il nome di un calciatore di 29/30 anni che sia stato pagato 30 mio?
Faccio fatica, vorrei farmi un'idea.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Va bene che Tare sa trovare ottimi giocatori a buon prezzo. Ma prenderne tre per 25 milioni è dura anche per lui

Gli ultimi 4 giocatori per cui ha sborsato grosso modo quella cifra sono stati: Biglia, De Vrij, Felipe Anderson e Sergej.
Quando può cacciare più di 5M, Tare non sbaglia.

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 11:58
Pero' io ripeto, per me lui qui e' sottovalutato moltissimo.

Per me, invece, è un giocatore incredibilmente sopravvalutato, come dimostrato dal rendimento della squadra quando manca e che non risente affatto della sua assenza. Anzi.

Incredibilmente nel senso che è raro che nel panorama calcistico ciò accada ad uno dei nostri.

Per una volta tanto direi di approfittarne.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2016, 12:20
Mi fate il nome di un calciatore di 29/30 anni che sia stato pagato 30 mio?
Faccio fatica, vorrei farmi un'idea.
Bacca, se non ricordo male.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2016, 12:30
Bacca, se non ricordo male.
;)
Giusto. Clausula rescissoria, punta, 2 volte finista EL.
Per Candreva dipende anche dall'Europeo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Chuppy il 14 Gen 2016, 12:15
27/29 è l'apice della carriera di un calciatore. Io non lo cederei se non per una ipervalutazione.
a 29 anni può benissimo fare altri 3 anni alla grande, e noi lo abbiamo sotto contratto proprio per le prossime
3 stagioni. Quindi, allo stesso modo di Biglia, non mi venite a dire che un giocatore di 29 vale di meno di uno di 22.
Se vuoi un calciatore al culmine delle sue potenzialità (atletiche, tattiche, esperienza) LO DEVI PAGARE!!!
L'Inter, Barca vogliono uno di 29 anni? Il Real, MU, PSG vogliono Biglia? Che so scemi che vogliono due quasi 30enni???
Non credo proprio, sanno che i due SONO FORTI ADESSO e vanno bene per loro... QUINDI $$$ MONEY! $$$
Biglia è un uomo squadra, come Pirlo. Se è possibile non si deve vendere
Candreva lo cercano in molti, primo tra tutti Mancini. Una valutazione di 30 M non sarebbe uno scandalo

skizzo87

Visitatore
Secondo me Candreva per quello che ha fatto in queste stagioni non andrebbe venduto, visto che ha mantenuto un rendimento incredibile.

Poi si passa a questa stagione e dalla storia della fascia (grazie a dio Pioli non l'ha data a lui), si e' dimostrato un omino piccolo piccolo.
Come detto se l'e' presa per la fascia, ed era stato designato come vice o terzo capitano della squadra, fatto sta che neanche questo ruolo gli va bene, visto che mi pare che mi pare che con il Carpi il capitano e' stato Radu.

Atteggiamenti da prima donna con cui s'impone per battere tutte le punizioni o angoli (sopratutto quando non c'e' Biglia). Poi quest'anno ha fatto 5 gol di cui due su rigore. Il povero Anderson che diciamo tutti che sta giocando di merda ne ha fatti 6.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 12:51
Atteggiamenti da prima donna con cui s'impone per battere tutte le punizioni o angoli (sopratutto quando non c'e' Biglia).
Questo e' compito dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: TheVoice il 14 Gen 2016, 12:14
Ti ripeto: sono d'accordo, in linea generale.
Ma a ben vedere, nonostante sia una colonna, il valore aggiunto offerto quest'anno è al di sotto delle aspettative e delle potenzialità.
Chiaro che il discorso può essere allargato a molti altri giocatori (Parolo, ad esempio, o lo stesso Felipe Anderson) ma da Candreva (da un leader, in genere) io mi aspetto che prenda per mano la squadra, giocando per la squadra e non per se stesso.
Mi elenchi i giocatori che quest'anno hanno giocato in linea o sopra le aspettative (a parte Konko)?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 12:56
Questo e' compito dell'allenatore.

Totalmente d'accordo.
Ma nei comportamenti da prima donna ci sta pure sbagliare sistematicamente il tempo della giocata? Il non premiare la sopravvosizione? Questa e' una cosa che fa da 3 anni.

Citazione di: vaz il 14 Gen 2016, 12:58
20 e brozovic

Magara.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 12:59
Totalmente d'accordo.
Ma nei comportamenti da prima donna ci sta pure sbagliare sistematicamente il tempo della giocata? Il non premiare la sopravvosizione? Questa e' una cosa che fa da 3 anni.

Magara.
Guarda che anche lui può sbagliare, eh! Non è vero che non premia la sovrapposizione, è che a volte sbaglia. Poi l'assist al bacio che ha fatto ad Anderson per chiudere con la Fiore come lo contestualizzi? Se l'avesse intercettata qualcuno si sarebbe detto che aveva fatto una cazzata grossa come una casa e rilanciato il contropiede avversario, ma è andata bene, non ha sbagliato e ha tirato fuori una perla. Giocatori come lui hanno queste responsabilità, bisogna accettarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 12:59
Contesto. E' una cosa che fa da tre anni, alternata alla cosa giusta. Non e' che sbaglia sempre eh.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 14 Gen 2016, 13:02
Guarda che anche lui può sbagliare, eh! Non è vero che non premia la sovrapposizione, è che a volte sbaglia. Poi l'assist al bacio che ha fatto ad Anderson per chiudere con la Fiore come lo contestualizzi? Se l'avesse intercettata qualcuno si sarebbe detto che aveva fatto una cazzata grossa come una casa e rilanciato il contropiede avversario, ma è andata bene, non ha sbagliato e ha tirato fuori una perla. Giocatori come lui hanno queste responsabilità, bisogna accettarlo.

Ogni tanto lo fa giusto. Se poi si allaccia lo scarpino quando gli avversari attaccano, invece lo fa male (come ha fatto a Firenze) e quanto ho capito l'ha fatto pure con il Carpi.
Sempre con la Fiorentina, riguardatevi l'occasione che poi ha avuto Matri. Ha rallentato un contropiede (in cui era 1 vs 1) per poi fare una loffa di passaggio. 
Vogliamo parlare pure del gol tolto ad Anderson con l'Inter?

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 13:03
Contesto. E' una cosa che fa da tre anni, alternata alla cosa giusta. Non e' che sbaglia sempre eh.

Non sbaglia sempre ma sbaglia spesso. Perche' vuole fare sempre lui la giocata non facendo la cosa semplice ma quella scenica.

Discussione precedente - Discussione successiva