Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5800 il: 17 Gen 2016, 21:48 »
brigata candrevattene
inutile, irritante, presuntuoso, dannoso
a cavacecio ndo je pare

C'ho la tessera di fondatore di 'sta brigata.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5801 il: 17 Gen 2016, 21:49 »



Pur rispettando il sacrosanto diritto di critica nei confronti di tutti,Se è diventato un totem ci sarà un motivo.

Eppure al suo arrivo fu oggetto di insulti e improperi che quelli che hai nominato te (per fortuna ) non hanno neanche lontanamente subìto.

Del resto, ripeto, Candreva gode di ottima stampa, di rispetto arbitrale e di stima univoca da parte di mister e CT e anche qui ci sarà un motivo.

Quando (speriamo presto) anche i giocatori della tua lista saranno al suo livello, avrà senso paragonarli.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5802 il: 17 Gen 2016, 21:52 »
Ma non si è sentito un "Candreva sveglia!!!!" Pochi minuti prima del rigore in un momento di silenzio assoluto?

Offline pentiux

*****
18585
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5803 il: 17 Gen 2016, 21:53 »
Un (bel pò) di panchina, per un bel bagno di umiltà.
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità" (cit.) e Candreva i numeri per essere un top player ce li avrebbe tutti. Ma pare che quest'anno non je va più.
Per cui si accomodasse tranquillamente in panchina, senza manco rompere troppo. O si accompagnasse tranquillamente ad altra destinazione, che paghi però alla Lazio (e non solo al suo ingaggio) il valore reale, non quello che sta facendo vedere negli ultimi mesi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5804 il: 17 Gen 2016, 22:04 »
Pur rispettando il sacrosanto diritto di critica nei confronti di tutti,Se è diventato un totem ci sarà un motivo.

Eppure al suo arrivo fu oggetto di insulti e improperi che quelli che hai nominato te (per fortuna ) non hanno neanche lontanamente subìto.

Del resto, ripeto, Candreva gode di ottima stampa, di rispetto arbitrale e di stima univoca da parte di mister e CT e anche qui ci sarà un motivo.

Quando (speriamo presto) anche i giocatori della tua lista saranno al suo livello, avrà senso paragonarli.
Non li ho paragonati tecnicamente, ho criticato chi ha proposto di chiudere il topic perché non è giusto scrivere cose pesanti su giocatori della Lazio e non mi è sembrato che questa presa di posizione, volendo anche corretta, sia stata presa per altri.

Nel merito invece è esattamente il contrario: da che mondo è mondo a chi è considerato bravo che si chiede di più rispetto al mediocre. Se Candreva fa imbestialire è proprio perché nel passato ha dimostrato la sua bravura, bravura che si è fatta giustamente riconoscere in sede di adeguatamento contrattuale tanto che è il top player laziale, almeno per l'entità dell'ingaggio.
Se la Lazio di quest'anno fa ridere, e mi sembra che siamo più o meno tutti d'accordo che faccia ridere, prima di prendermela con Mauricio e con Hoedt io chiedo prima conto ai più bravi e più ricchi, soprattutto se danno la sensazione che lo facciano apposta a non strusciarla.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5805 il: 17 Gen 2016, 22:07 »

Non li ho paragonati tecnicamente, ho criticato chi ha proposto di chiudere il topic perché non è giusto scrivere cose pesanti su giocatori della Lazio e non mi è sembrato che questa presa di posizione, volendo anche corretta, sia stata presa per altri.

Nel merito invece è esattamente il contrario: da che mondo è mondo a chi è considerato bravo che si chiede di più rispetto al mediocre. Se Candreva fa imbestialire è proprio perché nel passato ha dimostrato la sua bravura, bravura che si è fatta giustamente riconoscere in sede di adeguatamento contrattuale tanto che è il top player laziale, almeno per l'entità dell'ingaggio.
Se la Lazio di quest'anno fa ridere, e mi sembra che siamo più o meno tutti d'accordo che faccia ridere, prima di prendermela con Mauricio e con Hoedt io chiedo prima conto ai più bravi e più ricchi, soprattutto se danno la sensazione che lo facciano apposta a non strusciarla.

Allora comincia con Biglia.

Questa Lazio è stata costruita su di lui, ad oggi è stata una scelta sbagliata.

Ma il topic su Biglia langue tristemente in seconda pagina.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5806 il: 17 Gen 2016, 22:10 »
Allora comincia con Biglia.

Questa Lazio è stata costruita su di lui, ad oggi è stata una scelta sbagliata.

Ma il topic su Biglia langue tristemente in seconda pagina.

Biglia il suo lo fa e le sue critiche se l'è prese quando ha fatto prestazioni non all'altezza.
Perché mi osi dire che la squadra non é costruita per favorire le folate e i movimenti delle ali?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5807 il: 17 Gen 2016, 22:14 »

Biglia il suo lo fa e le sue critiche se l'è prese quando ha fatto prestazioni non all'altezza.
Perché mi osi dire che la squadra non é costruita per favorire le folate e i movimenti delle ali?

Beh, le nostre ali sono forti, forse le migliori d'Italia.

Felipe, Candreva, Kishna, Keita.

Eppure tranne l'ultimo tutti stanno giocando sotto le loro possibilità, quindi è probabile che in questa squadra c'è una ragione "sistemica" che le impedisce di esprimersi al meglio.

Tra queste IMHO c'è il fatto che basta un Diawara qualsiasi sulle piste del "Leader" che per la Lazio si fa buio pesto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5808 il: 17 Gen 2016, 23:38 »
Ritengo l'accanimento contro un giocatore laziale inaccettabile. Sembra che tutti i guai nostri siano causa sua. Poi le espressioni usate non sono quelle giuste per segnalare le eventuali prestazioni negative di un nostro giocatori che, lo ricordo,  indossa la maglia biancoceleste. 
Nessun ragazzo che indossa questa maglia può essere trattato così, con tale acredine

Infatti porello, c'è tanta acredine solo con lui.
Che ingrati.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5809 il: 18 Gen 2016, 06:38 »
I fatti, questi piccoli fastidiosi dettagli di nome fatti, sono contro il Garrincha di Tor 'de Cenci e non le critiche pretestuose.

Prendiamo ieri, partita dove ho letto pagelle anche col 7, addirittura. Per 50 minuti il gioco (si fa per dire) della Lazio verte sul garrinchino: risultato zero tiri in porta, se non 2 stracci bagnati tirati proprio dal suddetto arrivati fino a Sasso Marconi.
Poi il gioco, volutamente o meno non lo so, si è spostato dall'altra parte dove Keita e il subentrato Lulic hanno fatto a fette il Bologna: 5 palle-gol di cui 2 realizzate e dove il garrinchino non è mai entrato, se non per calciare (benissimo) il rigore.
L'unica volta che si è arrivati sulla fascia destra un centravanti di ruolo di 38 anni ha fatto vedere all'ala di ruolo cosa si deve fare: conquistare palla, atraccare lo spazio, superare il dufensore, andare sul fondo, alzare la capoccia, vedere un compagno libero da marcatura, indirizzargli il pallone.

Ci sarà pure un pizzico di prevenzione verso di lui, ma di certo di occasioni per farsi parlare male ce ne regala a bizzeffe ad ogni partita (eccetto 2).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5810 il: 18 Gen 2016, 08:24 »
Ma quale prevenzione...Candreva è fin troppo protetto. Ieri pare pure che s'è fatto rode per la sostituzione dopo una partita da 5 da parte sua, rigore escluso. Via subito, a me ha veramente stancato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5811 il: 18 Gen 2016, 09:25 »
Io tempo fa dissi: ci siamo divisi per Zarate, ora per Ledesma, ci divideremo anche per Candreva. (in realtà avevo messo anche Mauri nel novero, ma la divisione è stata minima è poco rumorosa).

Siamo fatti per essere divisi: Laziali di qua, Laziali di là. In mezzo i sassi che volano.

Il mio rapporto con Candreva è lo stesso, seppur per ragioni diverse, che ho avuto con Zarate e Ledesma: Odi et amo.

Candreva ha sempre giocato così, è sempre stato questo. Il problema è che ora le cose buone gli riescono più di rado e che gli aversari lo hanno capito bene. Gli fanno fare il girotondo, lo fanno arrivare sul fondo ben sicuri che non croserà mai (e sottolineo mai) prima di aver fatto 7-10 finte. A quel punto la difesa è bella che schierata, e la caramella messa in mezzo diventa innocua.
Questo è. (imho).

Poi una considerazione a latere: Candreva state pur sicuri che non ha bisogno di difensori. Ha già il suo procuratore che è una vera serpe. Anche Antonio sa parlare molto bene davanti ai microfoni. Sa essere eloquente nei gesti davanti alle telecamere.
Un membro storico dello staff del Livorno, presente anche ai tempi di Candreva lo definì come "un talentuosissimo bimbetto bizzoso". Ai tempi pensai tra me e me "ma gurda sto rosicone!". Ora non posso che svuotarmi un posacenere sul capo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5812 il: 18 Gen 2016, 09:54 »
Candreva male anche ieri. La stampa unanime continua a dargli incredibilmente il 6 in pagella. Brutta la sua stagione ma gode di bonus illimitati. Non riesce mai a crossare di prima e sistematicamente fa perdere il tempo agli attaccanti o a chi dovrebbe raccogliere i suoi cross che comunque nel 95% dei casi non arrivano a destinazione. Ieri Felipe Anderson in 10 minuti ha verticalizzato due palloni in area sublimi, di cui uno per Keita (che si è incartato tornando indietro) era spettacolare.
Senza giustizialismi quest'anno a Candreva manca il cervello e l'umiltà. L'anno scorso era il miglior assist man del campionato...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5813 il: 18 Gen 2016, 10:30 »
Ieri ha sorpassato il limite. Al di la della prestazione scialba che, guardate, ci può anche stare,non lo giudico per questo ci stanno altri che hanno giocato molto peggio, ma tu stai tirando il rigore per riaprire la partita e ti permetti fare il cucchiaio?
Questa non e' la SSCandreva se giochi con questi colori la squadra viene prima del singolo,  vattene a giocare coi galacticos.
Noi non siamo come le merde putrefatte che si esaltano per i cucchiai di tottinella anche se la rioma perde.
Datti una regolata.
Scusate lo sfogo

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5814 il: 18 Gen 2016, 10:35 »
....................................
Scusate lo sfogo


e' niente rispetto a quello che ieri gli ho detto io, soprattutto quando ha fatto il cucchiaio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5815 il: 18 Gen 2016, 10:59 »
Prima o poi farà la figura di Inzaghino, visto quante volte lo fa

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5816 il: 18 Gen 2016, 11:02 »
Chissà se ci siamo incazzati di più quando ne ha sbagliati, di rigori. Solo noi ao. Solo noi.

Offline pentiux

*****
18585
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5817 il: 18 Gen 2016, 11:02 »
Esattamente. Gode di credito e di buona stampa perché sta sempre in mezzo, si danna, "sfonna, spara, ammazza" (cit.). Ma alla fine è più dannoso che utile.
Ci lamentiamo che la Lazio non crea vere occasioni da rete, e tutte le palle in attacco passano per i suoi piedi. A casa mia due più due continua a fare quattro.
Ieri per creare vere occasioni da rete non ha dovuto mettere piede nelle azioni. Mi riferisco principalmente al palo, all'azione che ha portato al rigore e al gol di Lulic. Anche qui, sempre quattro fa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5818 il: 18 Gen 2016, 11:04 »
Secondo me c'è un po' di accanimento nei suoi confronti.
È costato 10, prende 1.7, non è che puoi valutarlo come fosse Bale, imho.
E per me possiamo cederlo se arriva un'offerta giusta.

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5819 il: 18 Gen 2016, 11:07 »
Visti altri giocatori, ce la prendiamo con candreva che sicuramente farà fatica a trovare altre squadre di ottimo livello...anche a me in alcune situazioni fa avvelenare, però non capisco il tiro al bersaglio...ha giocato con tutti gli allenatori, tutti pazzi, incompetenti ed autolesionisti?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod