Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5920 il: 21 Gen 2016, 16:29 »
Il suo procuratore si è già messo alla ricerca veramente.
E ce l'ha detto da un pezzo.
Dall'estate passata addirittura.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5921 il: 21 Gen 2016, 16:43 »
Facciamo un esempio pratico. Io sono destinato a diventare capo divisione, sia per anzianità che per meriti. Arriva il braccio destro del capo ufficio, piglia e nomina un altr* perché sto sulle scatole a parecchia gente.
Come si può pensare che io sia motivato a restare in quella divisione.

Questa di Antonio Candreva è la storia vera.

Comunque io non è che lo difenda a spada tratta o lo voglia trattenere alla Lazio per forza di cose;bastava muoversi per tempo.

Candreva è l'unica star di questa squadra, purtroppo però, è demotivato per l'assenza di un bomber vero, tanto sbattimento per nulla.
Questo lo porta a fare sempre tutto da solo o a sparacchiare nel mezzo nella speranza vana che qualcuno di passaggio la butti dentro.
Dategli un bomber, presto, prima che se lo vada a cercare altrove.

Che poi, queste tre righe che condivido in pieno, spiegano anche l'eclissarsi di uno come Cerci; finchè aveva Immobile accanto si esaltava, segnava e faceva segnare, poi è stata tutta in salita.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5922 il: 21 Gen 2016, 17:07 »
Candreva è l'unica star di questa squadra, purtroppo però, è demotivato per l'assenza di un bomber vero, tanto sbattimento per nulla.
Questo lo porta a fare sempre tutto da solo o a sparacchiare nel mezzo nella speranza vana che qualcuno di passaggio la butti dentro.
Dategli un bomber, presto, prima che se lo vada a cercare altrove.

poverino.  :(
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5923 il: 21 Gen 2016, 17:17 »


Candreva è l'unica star di questa squadra, purtroppo però, è demotivato per l'assenza di un bomber vero, tanto sbattimento per nulla.
Questo lo porta a fare sempre tutto da solo o a sparacchiare nel mezzo nella speranza vana che qualcuno di passaggio la butti dentro.
Dategli un bomber, presto, prima che se lo vada a cercare altrove.

Porello, gli manca il bomber e allora la soluzione che ha escogitato è quella di regalare ogni palla agli avversari, geniale questo fantantonio.
Di grazia, si potrebbe sapere a quale mancanza addebitare il suo voler scagliare ogni punizione verso la Farnesina? È una sua veemente protesta verso la società che non installa le porte del rugby al posto di quelle del calcio?

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5924 il: 21 Gen 2016, 17:24 »
Giustificarlo è ridicolo.

Che poi tutto questo sbattimento non lo vedo. Tutt'altro.
Candreva è sempre stato così anche quando klose era in palla. Certo ora è peggiorato.

Che poi se ci fosse un giocatore che doveva avercela per la scelta sulla fascia era radu viste le presenze (che poi in fila ce ne stavano pure altri prima di Candreva per presenze- klose lulic marchetti) Una volta che si era bypassato il fattore presenze, si è andato sul carattere e la leadership. E Candreva coi suoi atteggiamenti a Merda non è un leader. E la scelta di biglia è la scelta migliore.

Poi semmai mi rode il culo che è stato nominato vice (o vice del vice klose) della prima squadra della capitale e l'ha rifiutata più volte. Continuiamo a giustificarlo questo martire moderno. Bravi bravi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5925 il: 21 Gen 2016, 17:28 »

Porello, gli manca il bomber e allora la soluzione che ha escogitato è quella di regalare ogni palla agli avversari, geniale questo fantantonio.
Di grazia, si potrebbe sapere a quale mancanza addebitare il suo voler scagliare ogni punizione verso la Farnesina? È una sua veemente protesta verso la società che non installa le porte del rugby al posto di quelle del calcio?

Vi meritate Manfredini.

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5926 il: 21 Gen 2016, 17:30 »
Non è una questione di giustificarlo. È che al netto dei suoi irritanti limiti è uno dei pochi  giocatori di qualità assoluta della rosa attuale. Darlo via significa trovare un'alternativa più scarsa, oppure cambiare modulo di gioco. Poi non capisco perché verso qualcuno è applicato un giustizialismo tout court mentre in altri casi si è garantisti fino alla morte..boh.

Lazio Patria Nostra

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5927 il: 21 Gen 2016, 17:32 »
Ma se Antonio Vi sta sulle p...e ditelo chiaramente, per me è l'orgoglio "laziale" in persona.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5928 il: 21 Gen 2016, 17:34 »

Una volta che si era bypassato il fattore presenze, si è andato sul carattere e la leadership. E Candreva coi suoi atteggiamenti a Merda non è un leader. E la scelta di biglia è la scelta migliore.

Candreva non sarà un leader, ma se lo è Biglia io sono Larry Bird.

O/T
La fascia a Biglia è stato un tentativo patetico di convincerlo a rimanere, priva di qualsiasi giustificazione caratteriale(per quello che si vede in campo), dato l'innamoramento tecnico che per lui ha Pioli, perché anche dal punto di vista tecnico il capitano naturale di questa squadra è DV.

Il problema di questa Lazio, probabilmente, è anche questo. I 3 parametri rendono molto difficile portare a Roma gente con personalità, perche quella, si sa, costa.

Mi sta dando speranza SMS, per me sarà presto un leader.

E/OT

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5929 il: 21 Gen 2016, 17:43 »
Ma se Antonio Vi sta sulle p...e ditelo chiaramente, per me è l'orgoglio "laziale" in persona.

se c'hai il numero de telefono lo dico pure a lui ;)

comunque a me non sta sulle balle
io mi aspetto molto da lui, nazionale italiano,
e quando con Lazio gioca in un modo e  con la Nazionale in un altro
se permetti rosico

non credo sia Pioli a dirgli di ignorare sistematicamente le sovrapposizioni
non azzeccare un cross/calcio d'angolo
tirare le punizioni, sistematicamente,  fuori dallo specchio della porta
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5930 il: 21 Gen 2016, 17:54 »
se c'hai il numero de telefono lo dico pure a lui ;)

comunque a me non sta sulle balle
io mi aspetto molto da lui, nazionale italiano,
e quando con Lazio gioca in un modo e  con la Nazionale in un altro
se permetti rosico

non credo sia Pioli a dirgli di ignorare sistematicamente le sovrapposizioni
non azzeccare un cross/calcio d'angolo
tirare le punizioni, sistematicamente,  fuori dallo specchio della porta
Antonio è un "purosangue" che va guidato a dovere.
Reja lo sapeva guidare ed anche Conte lo sa guidare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5931 il: 21 Gen 2016, 17:56 »


non credo sia Pioli a dirgli di ignorare sistematicamente le sovrapposizioni
non azzeccare un cross/calcio d'angolo
tirare le punizioni, sistematicamente,  fuori dallo specchio della porta
No, è la sua reazione alla mancanza di un bomber. Fresca fresca di oggi.

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5932 il: 21 Gen 2016, 18:00 »
Vi meritate Manfredini.
Cialtrò abbi pazienza, ma non è che se ti manca l'attaccante smetti di giocare. Non è che se ti manca l'attaccante quando ti sostituiscono ci metti 20 minuti (con la squadra che lotta contro il cronometro).
Non è che se ti manca l'attaccante ignori i compagni pur di prenderti punizioni che calcerai in orbita.

L'attaccante c'è ma viene servito dopo 75 finte o girotondi, a quel punto smarcarsi diventa praticamente impossibile.
Ma io mi domando, credete che tutti quelli che hanno la cisterna piena abbiano sempre detestato Candreva? O è scattato qualcosa?
No, perchè se pensiate che siamo rin[...]ti, va bene così.
Esiste anche la psicosi di gruppo, descitta dal DSM, magari lo siamo tutti.

Il problema è che qua si cerca di giustificare a tutti i costi Candreva adducendo le scuse più impensabili.

Prima era la fascia, ora sono i compagni.

Dico io (da povero imbecille detrattore di Candreva): vabbè, non ti hanno dato la fascia, ti danno pur sempre 2 milioni l'anno. Potresti giocare,non dico tanto, almeno come giochi in Nazionale?
Ah e in Nazionale gioca Pellè, non Ibrahimovic. Per pellè vale la pena impegnarsi, e per Klose, Matri o Radu no? Ma veramente?

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5933 il: 21 Gen 2016, 18:02 »
Antonio è un "purosangue" che va guidato a dovere.
Reja lo sapeva guidare ed anche Conte lo sa guidare.

sono d'accordissimo.. è una forza della natura, sta cosa lo fa strafare, è vero, ma se pioli riesce a "domarlo" si ritrova un'arma devastante.. purtroppo candreva è così, o ti fa gasare o ti fa bestemmiare, non ha vie di mezzo..

p.s. quest'anno sopratutto bestemmie, lo so..  :)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5934 il: 21 Gen 2016, 18:02 »
No, è la sua reazione alla mancanza di un bomber. Fresca fresca di oggi.

Candreva è un top player, ce ne fossero come lui.
Bravo Stefano che lo fa giocare sempre.
Dribbling, corsa, copertura e tiro micidiale, purtroppo soffre la pochezza che lo circonda.
Cioè, te giri e ti trovi Radu in sovrapposizione.
Antonio giocatore vero.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5935 il: 21 Gen 2016, 18:07 »
Radu c'era pure lo scorso anno, e l'anno prima. E pure Konko. Si sovrapponevano e Candreva dava loro la palla e con i tempi giusti. Quest'anno no.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5936 il: 21 Gen 2016, 18:08 »
Radu c'era pure lo scorso anno, e l'anno prima. E pure Konko. Si sovrapponevano e Candreva dava loro la palla e con i tempi giusti. Quest'anno no.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quindi?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5937 il: 21 Gen 2016, 18:08 »
peccato perchè il giocatore potrebbe essere molto più utile


comunque crossa da schifo

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5938 il: 21 Gen 2016, 18:09 »
Antonio è un "purosangue" che va guidato a dovere.
Reja lo sapeva guidare ed anche Conte lo sa guidare.

Ok.
Ma dato che non abbiamo cambiato il fantino, se non riusciamo a sfruttarla sta forza della natura, lasciamola nella stalla.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5939 il: 21 Gen 2016, 18:12 »
No, è la sua reazione alla mancanza di un bomber. Fresca fresca di oggi.




:lol: insomma fa l'allenatore
vabbè  :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod