Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2016, 16:58
Oggi ottimo, mi era piaciuto anche nel primo tempo. Se vuole è un giocatorone.
Oggi non ha calciato né un angolo né una punizione, nella Lazio ci leggono. ☺

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io il primo tempo l'ho visto fino al 30esimo, e lo trovavo tra i peggiori, nel secondo rimedia un rigore furbo, e dopo gioca alla grande

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Gen 2016, 16:59
Io il primo tempo l'ho visto fino al 30esimo, e lo trovavo tra i peggiori, nel secondo rimedia un rigore furbo, e dopo gioca alla grande
Io nel primo tempo l'ho visto altruista e dialogante coi compagni, ha messo anche 2 ottime palle in mezzo. Primo tempo da 6, secondo da 9, voto finale 7,5.
Quando si deve criticare lo si critica, e di certo  non mi tiro indietro, ma quando gioca bene come nel passato sovente ci fece vedere si deve rimarcarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci mentre sempre l'anima, altro ceh lo fa apposta... Fino a simulare.
Solita partita di grande voglia, oggi anche un po' piu' di riuscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi si è divertito ed ha fatto divertire.
Bravo Antò! ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dovrebbero vergognarsi tutti quelli che per giustificare le mancanze di altri se la prendono con lui.
Ad oggi, insieme a biglia e fa, sono gli unici top player di questa squadra costruita in modo scellerato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2016, 16:58
Non è una rondine che fa primavera.
no infatti.. ma tante rondini che dici.. sono anni che Candreva porta avanti la carretta.. poi la gente si scandalizza se mette il dito davanti alla bocca..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Si sblocca dopo il rigore (bravissimo, Bizzarri attendeva il cucchiaio...), poi, torna quello dei tempi migliori, anche dietro e a centrocampo, voto 7,5!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 17:07
no infatti.. ma tante rondini che dici.. sono anni che Candreva porta avanti la carretta.. poi la gente si scandalizza se mette il dito davanti alla bocca..
Quoto. Oggi ha fatto una prestazione enorme da vero leader

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
oggi ci ha dato,  insieme agli altri (spieghiamo a candreva il concetto di altri) il risultato,  resta  vivo, per chi il pallone un po'  lo ha giocato in varie/basse   categorie,  il sesnso di apparteneza ad una squadra
poi  basta  me so'  rotto li cojo' 

baci

.....direi.....

rimmar

*
Lazionetter
* 669

Daccordo!! Grande Antonio oggi!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Per le qualità che ha potrebbe fare meglio. Invece si incaponisce in cose inutile come fino al 30simo del primo tempo.

Deve tornare umile anche lui come quando è arrivato, ora non lo è.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Giustissimo!ma l'importante è essere misurati e lucidi nei giudizi. Io l'ho criticato aspramente qua sopra e non solo, ma oggi sono felicissimo per lui e per noi, così come lo sono stato tante volte in passato.
Candreva è una risorsa (l'ho detto e lo ripeto) se gioca come sa e si fida un po' di più dei compagni.
Oggi ho apprezzato tantissimo l'assist e l'aver lasciato alcune punizioni ed alcuni corner a Danilo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Continuasse come sa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dal primo giorno che è arrivato alla lazio che questo giocatore da il fritto, nonostante le accuse infa.manti di giocare spesso contro la squadra.
Durante la contestazione liberalalazio fu accusato di giocare contro la lazio per far un favore alla curva
quest'anno è stato accusato di giocare contro la squadra per la storia della fascia.
il bello è che puntualmente smerda tutti i suoi detrattori

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Primo tempo sui livelli delle solite partite in cui si ricorda  un folle dribbling sullo 0-1 al limite della nostra area perdendo palla ed il costante rientro sulla linea di centrocampo a prendersi la palla sui piedi dai centrocampisti, chiudendo in tal modo ogni speranza di gioco della Lazio.  Un paio di bei cross, ma le solite amnesie in fase difensiva, cioè non rientra proprio.
Secondo tempo in cui dal rigore in poi, in superiorità numerica, inizia a farla da padrone con dito a zittire annesso, gesto che denota la stupidità di un giocatore che ha fatto ridere quest'anno in 18 partite su 21 quando per capacità tecniche potrebbe essere uno dei dieci migliori giocatori della serie A.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
È  il giocatore di più alto livello internazionale di questa rosa.
È il leader della nazionale italiana di calcio, e la credibilità che ha nei confronti degli arbitri sta lì a dimostrarlo.
Il rigore ce lo hanno fischiato solo perché Candreva è Candreva.
Un giocatore del genere lo dovremmo coccolare, e invece lo
spingiamo nel tritacarne.
Siamo unici.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Meriti una grande squadra, Antonio, grazie di tutto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Oggi bene. Meno cocciuto, meno capoccione, più giocatore.
Finalmente.

Belle e significative le parole sulla mancanza dei tifosi e della curva.

Discussione precedente - Discussione successiva