Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6060 il: 24 Gen 2016, 17:57 »
Grandissimo pure oggi. Una fascia non fa un capitano

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6061 il: 24 Gen 2016, 18:00 »
comunque ne ha tirati di calci d'angolo..

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6062 il: 24 Gen 2016, 18:01 »


intervista a fine gara

Offline Indaco

*
3529
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6063 il: 24 Gen 2016, 18:02 »
Ha parlato adesso su Premium. Nessuna polemica per l'esultanza, ha detto, ed è tornato a chiedere l'aiuto dei tifosi e della curva. Lo stadio non è un teatro e i tifosi ci mancano, ha concluso.

Offline Indaco

*
3529
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6064 il: 24 Gen 2016, 18:03 »
Ops Silvia, scusami. Avevi appena postato.

cuchillo

cuchillo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6065 il: 24 Gen 2016, 18:13 »
Anche lui esultanza da supercoatto, con l'aggravante di avere 7 anni più di Cataldi ma con l'attenuante di essere troppo bersagliato per la prima stagione negativa dopo 3 anni e mezzo in cui, per rendimento, è stato tra i 10 migliori calciatori del campionato italiano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6066 il: 24 Gen 2016, 18:15 »
Un esempio di qual'è il vero problema di quest'anno: oggi è stato bravissimo, perché molte altre volte sembrava che dovesse solo fare la presenza? Vale per lui come per molti altri...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6067 il: 24 Gen 2016, 18:21 »
Bentornato capoccio'

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6068 il: 24 Gen 2016, 18:21 »
Io lo critico sempre perché non mi piace il suo atteggiamento in campo.
Oggi bravo e sono il primo ad ammetterlo.
Però perché è stato bravo?
Perché si inseriva senza palla,perché ha triangolato,perché ha giocato per la squadra e non per lui.
È questo mi fa' incazzare con lui ancora di più perché potrebbe farlo sempre.
Oggi bravo Antonio.

P.s. Però un appunto sulla sua esultanza. Non mi è piaciuta

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6069 il: 24 Gen 2016, 18:34 »
A me era piaciuto anche le scorse giornate. Faccio mia la sua esultanza e le parole a fine partita.

FORZA ANTONIO!!!

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6070 il: 24 Gen 2016, 18:44 »
Che sia un problema di testa è confermato dai "gesti" e dalle parole dei giocatori a fine partita.
Candreva, Cataldi, Keita hanno parlato di un disagio, di un malessere.
Tutti sono colpevoli, da Lotito al mister, passando per Ds e giocatori.
Qualche colpa l'abbiamo anche noi tifosi  "nevrotici"?
 :D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6071 il: 24 Gen 2016, 18:59 »
È  il giocatore di più alto livello internazionale di questa rosa.
È il leader della nazionale italiana di calcio, e la credibilità che ha nei confronti degli arbitri sta lì a dimostrarlo.
Il rigore ce lo hanno fischiato solo perché Candreva è Candreva.
Un giocatore del genere lo dovremmo coccolare, e invece lo
spingiamo nel tritacarne.
Siamo unici.
Quando gioca bene, come oggi, va rimarcato ed elogiato. Quando gioca male o malissimo onestà vuole che va rimarcato lo stesso. E se si è giocatore di caratura internazionale le responsabilità, e le critiche quando sì gioca male, sono maggiori rispetto ad un Konko qualsiasi.
Essere tifosi non significa spegnere il cervello, e se lo si è della Lazio l'accensione deve essere massima.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6072 il: 24 Gen 2016, 19:20 »
Partite come quella di oggi sono l'esatta ragione per cui Candreva è stato cosi pesantemente questa stagione. Parliamo di un giocatore potenzialmente di livello mondiale (sempre detto, basta fare una ricerca in questo topic), che ha fatto fino ad ora una stagione largamente insufficiente per il suo potenziale, la cui causa è principalmente se stesso e la sua testa dura.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6073 il: 24 Gen 2016, 19:36 »
troppo  surcazzo me sta
ok  oggi é  un problema  mio 


.....direi.....

Offline Hicks

*
9310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6074 il: 24 Gen 2016, 20:09 »
Le partite tipo oggi mi sembrano più che altro la prova che si dovrebbe essere più sereni quando si giudica un giocatore come Candreva, sia nel bene che nel male

Offline Assoluto

*
1784
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6075 il: 24 Gen 2016, 20:23 »
Non ha senso quell'atteggiamento polemico sul gol, perché nessuno ce l'ha con lui. Tutti noi abbiamo a cuore le sorti della squadra, pertanto sappiamo criticare come congratularci con i nostri giocatori. Lui oggi ha fatto bene e merita i complimenti; quando merita le critiche si prende le critiche, stop.
Non è che per una partita buona gli si perdonano tutte quelle pessime, e non è che per la buona gara di oggi godrà di un certo credito per le prossime.
Nessuno lo attacca a prescindere, senza una buona ragione per farlo. Oggi ha giocato bene perché non si è intestardito come al solito, ha giocato per la squadra e non ha preteso di battere tutti i calci piazzati. Guarda un po', quando ascolta i consigli, i risultati cambiano.
E noi siamo contenti, mica godiamo nel vedere sue prestazioni oscene.

Offline Ranxerox

*****
18439
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6076 il: 24 Gen 2016, 20:27 »
Le partite tipo oggi mi sembrano più che altro la prova che si dovrebbe essere più sereni quando si giudica un giocatore come Candreva, sia nel bene che nel male

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6077 il: 24 Gen 2016, 20:29 »
Non ha senso quell'atteggiamento polemico sul gol, perché nessuno ce l'ha con lui.
sicuro?

Offline Assoluto

*
1784
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6078 il: 24 Gen 2016, 20:37 »
sicuro?
Può darsi che la frustrazione porti ad individuare un capo espiatorio all'interno di un gruppo, ma nessuno credo avrebbe motivo di avercela SUL PERSONALE con lui. Il risentimento è per le prestazioni: c'è qualcuno che, dopo un'ottima partita di Candreva, pensa "Mannaggia, ha giocato bene quello str..."?

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6079 il: 24 Gen 2016, 20:39 »
Può darsi che la frustrazione porti ad individuare un capo espiatorio all'interno di un gruppo, ma nessuno credo avrebbe motivo di avercela SUL PERSONALE con lui. Il risentimento è per le prestazioni: c'è qualcuno che, dopo un'ottima partita di Candreva, pensa "Mannaggia, ha giocato bene quello str..."?
un conto è dire qualcosa a un giocatore quando sbaglia la partita.. un conto è vedere errori anche quando non ci sono e da lì insultarlo di continuo..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod