Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9176
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6260 il: 23 Feb 2016, 11:02 »
Lui non crossa mai di prima, sempre cinque finte e poi cross sbagliati. A Frosinone ha rallentato un tempo di gioco, pure sul tiro, doveva farlo appena entrato in aerea, invece è arrivato vicino alla line di fondo per tirare.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6261 il: 23 Feb 2016, 11:13 »
Arriveranno offerte x 15/18 .
A meno di imprevedibili amatori inglesi

Se dovesse fare un bell'Europeo e, soprattutto, se uno fra Conte e Allegri (specialmente il primo) dovesse andare al Chelsea come sembra, l'offerta superiore ai 20M arriverà.

A quel punto starà alla società mostrare di aver finalmente imparato dai propri errori.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6262 il: 23 Feb 2016, 12:13 »
Ho letto che Abramovich si è stancato di spendere, vuole cambiare strategia e spendere poco, il giusto, senza superare quello che è il valore effettivo del calciatore in questione, dopo gli ultimi acquisti strapagati ma che non sono serviti a nulla.
Ha già iniziato con il mercato di gennaio 2016 e continuerà così.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6263 il: 23 Feb 2016, 13:05 »
Beh, anche noi vorremmo il giusto dalla cessione di Candreva.
Le intenzioni collimano; direi che siamo già a buon punto per un eventuale trattativa?!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6264 il: 23 Feb 2016, 13:09 »
Beh, anche noi vorremmo il giusto dalla cessione di Candreva.
Le intenzioni collimano; direi che siamo già a buon punto per un eventuale trattativa?!

Trattativa difficile.
Ho letto ( sempre di Abramovich) che se in fase di trattativa chiedi troppo, lui per ripicca contatta la squadra cittadina rivale del giocatore in questione, e compra un tesserato pagandolo 15 volte il suo valore effettivo.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6265 il: 23 Feb 2016, 13:12 »
E stica?
Ma che mo dobbiamo pure stare attenti all'umore di A.?
Semmai fosse vero l'interesse (cosa di cui dubito) anche il Chelsea dovrà darci i soldi che riteniamo giusti.
Che, ripeto, magari potrebbero essere gli stessi che pensa A.?!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6266 il: 23 Feb 2016, 13:16 »
Io contatterei Abramovich e gli direi :" senti...anzi scusi, senta..sa è l'emozione.Facciamo così, io le dò il giocatorone di cui lei ha bisogno, lei mi faccia un assegno circolare, mi fido !"
Tanto pagherebbe 20 milioni pure per aperitivo e patatine per 10 persone, non riesce a dare un valore ai soldi.
Comunque vada sarebbe un successone.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6267 il: 23 Feb 2016, 13:51 »
Dal mio punto di vista la valutazione giusta di Candreva sono i soldi che servono per prendere una punta centrale di valore (paragonabile almeno al livello di Candreva).
Già così mi starebbe bene.
Oltre questo benissimo e tutto di guadagnato.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6268 il: 24 Feb 2016, 12:26 »
Dal mio punto di vista la valutazione giusta di Candreva sono i soldi che servono per prendere una punta centrale di valore (paragonabile almeno al livello di Candreva).
Già così mi starebbe bene.
Oltre questo benissimo e tutto di guadagnato.

Con 25M possiamo prendere un grande attaccante e un ottimo difensore centrale, sacrificando un giocatore nel ruolo in cui siamo più coperti.

Ci rinforzeremmo di brutto e risolveremmo parecchi problemi di spogliatoio (i giovani che vogliono emergere nel suo ruolo; il dualismo Biglia-Candreva) in un colpo solo.

Sarebbe da stolti non fare un'operazione del genere, visto anche che il valore di Candreva da qui in avanti non potrà che diminuire per ovvi motivi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6269 il: 24 Feb 2016, 12:34 »
Io continuo a fare una domanda a cui nessuno risponde: Perché Candreva in nazionale va sul fondo e crossa? Perché premia le sovrapposizioni? Perché in nazionale non fa 6 finte e controfinte inutili su se stesso per poi darla indietro?

Perché io altrimenti non mi spiego come possa uno dei giocatori più prolifico degli ultimi anni, a livello di gol e di assist, essere diventato pasqualino foggia 2 il ritorno.

Offline Precisione

*
3436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6270 il: 24 Feb 2016, 12:42 »
Secondo me Antonio passa troppo tempo nudo con Elena Ossola

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6271 il: 24 Feb 2016, 12:45 »
Io continuo a fare una domanda a cui nessuno risponde: Perché Candreva in nazionale va sul fondo e crossa? Perché premia le sovrapposizioni? Perché in nazionale non fa 6 finte e controfinte inutili su se stesso per poi darla indietro?

Perché io altrimenti non mi spiego come possa uno dei giocatori più prolifico degli ultimi anni, a livello di gol e di assist, essere diventato pasqualino foggia 2 il ritorno.

Due spiegazioni.
In Nazionale e' uno dei tanti. E se non lo fa, Conte gli mette un Giaccherini che e' piu funzionale al suo modo di giocare
Alla Lazio, l'allenatore glielo permette visto che comunque lo rimette regolarmente in campo. Finche' non gli viene detto chiaramente, vedi punizioni, lui si sente autorizzato di fare quello che je pare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6272 il: 24 Feb 2016, 12:50 »
Secondo me Antonio passa troppo tempo nudo con Elena Ossola
Non sapevo chi fosse, ho fatto una rapida guglata.
Mortacci vostra avvertite.

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6273 il: 24 Feb 2016, 12:53 »
Secondo me Antonio passa troppo tempo nudo con Elena Ossola
cavolo, quella figa spaziale di goal di notte, capisco antò...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6274 il: 24 Feb 2016, 12:56 »
Con 25M possiamo prendere un grande attaccante e un ottimo difensore centrale, sacrificando un giocatore nel ruolo in cui siamo più coperti.

Ci rinforzeremmo di brutto e risolveremmo parecchi problemi di spogliatoio (i giovani che vogliono emergere nel suo ruolo; il dualismo Biglia-Candreva) in un colpo solo.

Sarebbe da stolti non fare un'operazione del genere, visto anche che il valore di Candreva da qui in avanti non potrà che diminuire per ovvi motivi.
Certo, se porti (rimanendo sui giovani) Milik a 15 e Veltman/Bruma a 8-9 va bene imho.

Offline flender

*****
2210
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6275 il: 24 Feb 2016, 13:06 »
Secondo me Antonio passa troppo tempo nudo con Elena Ossola

E qui cambia tutto, solidarietà ad Antonio.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6276 il: 24 Feb 2016, 13:07 »
Due spiegazioni.
In Nazionale e' uno dei tanti. E se non lo fa, Conte gli mette un Giaccherini che e' piu funzionale al suo modo di giocare
Alla Lazio, l'allenatore glielo permette visto che comunque lo rimette regolarmente in campo. Finche' non gli viene detto chiaramente, vedi punizioni, lui si sente autorizzato di fare quello che je pare.
Se questa cosa è vera abbiamo un allenatore patetico.

Offline Cesio

*
14947
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6277 il: 24 Feb 2016, 13:52 »
Due spiegazioni.
In Nazionale e' uno dei tanti. E se non lo fa, Conte gli mette un Giaccherini che e' piu funzionale al suo modo di giocare
Alla Lazio, l'allenatore glielo permette visto che comunque lo rimette regolarmente in campo. Finche' non gli viene detto chiaramente, vedi punizioni, lui si sente autorizzato di fare quello che je pare.

Spiegazione molto più che vermosimile...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6278 il: 24 Feb 2016, 14:03 »
Con 25M possiamo prendere un grande attaccante e un ottimo difensore centrale, sacrificando un giocatore nel ruolo in cui siamo più coperti.

Ci rinforzeremmo di brutto e risolveremmo parecchi problemi di spogliatoio (i giovani che vogliono emergere nel suo ruolo; il dualismo Biglia-Candreva) in un colpo solo.

Sarebbe da stolti non fare un'operazione del genere, visto anche che il valore di Candreva da qui in avanti non potrà che diminuire per ovvi motivi.

mi dai definizione ed esempio di grande attaccante ed ottimo difensore? così tanto per capire se siamo sulla stessa lunghezza
anche in altro topic se qui siamo OT  ;)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6279 il: 24 Feb 2016, 15:10 »
mi dai definizione ed esempio di grande attaccante ed ottimo difensore? così tanto per capire se siamo sulla stessa lunghezza
anche in altro topic se qui siamo OT  ;)

Molto brevemente, poi semmai ci spostiamo sul topic "io vendo..."

Come attaccante, si potrebbe andare su un giovane dal sicuro avvenire: uno fra Mitrovic, Milik e Batshuayi. Per 15-18M sono tutti e tre prendibili. Sarebbero acquisti tipo, ai tempi, Cavani al Napoli o Icardi all'Inter. Per me queste sono grandi operazioni.

Rimarrebbero 7-10M per un ottimo centrale: Veltman, Bruma, Dede. Non parliamo di Pique e Barzagli, ma di elementi di sicuro affidamento (tranne forse Dede, reduce da un brutto infortunio).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod