Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ahahah ah, stasera scocca un paio de tiri che sembrava il mio amico Ciccio, detto il Bomber (a volte centravanti a volte portiere), nelle partitelle all'oratorio.

Il problema era quando il pallone finiva nell'orto di Padre Mascaretti, che ci prendeva a sonori schiaffi sulla nuca o a energici calci in culo.

Antonio, ma perché non hai ricevuto il medesimo trattamento da ragazzo? Sai adesso quanti rodimenti di culo ci faresti risparmiare?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: pentiux il 29 Feb 2016, 23:51
Ancora che lo fa giocare???

In Europa penso di si.
La sua motivazione è la nostra arma in più

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Candreva in campo è la dimostrazione plastica dell'inadeguatezza dell'allenatore.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Chissà perché a Cesena era finito ai margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Gianluko il 01 Mar 2016, 00:17
Chissà perché a Cesena era finito ai margini.

Sarebbe anche un buon spunto di discussione, se tenesse conto del fatto che nel frattempo sono trascorsi 5 anni di prestazioni continue e convincenti al massimo livello con la Lazio e con la nazionale.

Tant'è che in un anno in cui sta giocando sotto il suo par, la Lazio sta colando a picco.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
era da vendere al suo apice, ormai ha preso la via del tramonto........

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: PabloHoney il 28 Feb 2016, 11:00
Auguri Anto
Se
vado all'inferno per aver superato la condizionale bestemmie di quest'anno, ricorda...
e' tutta colpa tua
:since :since :since :since :since
:band1: :band2: :band3:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: impero bianco blu il 01 Mar 2016, 07:42
era da vendere al suo apice, ormai ha preso la via del tramonto........

Ma beato a te.
Non sta giocando, mi sembra palese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2016, 07:55
Ma beato a te.
Non sta giocando, mi sembra palese...

via.subito

:=)) :=)) :=)) :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Gianluko il 01 Mar 2016, 00:16
Candreva in campo è la dimostrazione plastica dell'inadeguatezza dell'allenatore.
Io infatti non ce l'ho con lui ma con chi ancora lo mette in campo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ma fateme capì, candreva e gli altri non stanno giocando perchè vogliono il cambio dell'allenatore?
quindi se venisse un altro giocheremmo come il bayern di monaco?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: impero bianco blu il 01 Mar 2016, 08:23
ma fateme capì, candreva e gli altri non stanno giocando perchè vogliono il cambio dell'allenatore?
quindi se venisse un altro giocheremmo come il bayern di monaco?
Candreva non sta giocando perchè non je va più, nella Lazio.
Le motivazioni, in un calciatore di Serie A, sono TUTTO. Valgono anche più delle capacità tecniche, delle potenzialità oggettive. Un giocatore medio motivato rende molto di più di un giocatore forte svogliato.
Sul perché non je va più si è detto e scritto, ma alla fine è secondario. Non je va, e quindi saluti e baci.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: pentiux il 01 Mar 2016, 09:13
Candreva non sta giocando perchè non je va più, nella Lazio.
Le motivazioni, in un calciatore di Serie A, sono TUTTO. Valgono anche più delle capacità tecniche, delle potenzialità oggettive. Un giocatore medio motivato rende molto di più di un giocatore forte svogliato.
Sul perché non je va più si è detto e scritto, ma alla fine è secondario. Non je va, e quindi saluti e baci.

Bisognerebbe ricordarsele, in sede di calciomercato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pentiux il 29 Feb 2016, 23:51
Ancora che lo fa giocare???

Kishna al suo posto fino alla fine, che si riposi, anche mentalmente, ne ha bisogno...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io rinnoverei a Konko e venderei Candreva .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

skizzo87

Visitatore

Comunque non vorrei dire niente ma ieri ha fatto ESATTAMENTE la stessa gara che con il Galatasaray. Tranne che questa e' stata per 90 minuti invece dei 30. Ieri pure ha fatto 5-6 minuti buoni e poi ha deciso di giocare per conto suo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....come sempre,forse anche un po' meglio di altre volte....

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
a 29 anni vuole, giustamente, cambiare aria e cercare una squadra che gli dia garanzie tecniche e organizzative, con obiettivi seri e possibilmente vincenti.
tutte cose che da noi non troverà mai grazie a un vertice societario ormai al limite dell'incomprensibile

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: impero bianco blu il 02 Mar 2016, 07:21
a 29 anni vuole, giustamente, cambiare aria e cercare una squadra che gli dia garanzie tecniche e organizzative, con obiettivi seri e possibilmente vincenti.
tutte cose che da noi non troverà mai grazie a un vertice societario ormai al limite dell'incomprensibile
Legittimo.

Ma dovrebbe farci il cazzo di piacere di giocare al meglio comunque, visto che è pagato per quello.

Perché sta cosa che i calciatori sono professionisti a fasi alterne me manda ai matti.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: impero bianco blu il 02 Mar 2016, 07:21

Credo che bene che gli vada, si sistemera' in una delle due squadre di Milano, dove spunterà un ottimo contratto, ma terminerà la sua ascesa anzitempo

Discussione precedente - Discussione successiva