Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ancora che gioca e soprattutto ancora tifosi che lo difendono.
Er più forte della nostra rosa...

è proprio vero il luogo comune che a noi italiani piace tanto chi "chiagne e fotte"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: kurt il 17 Mar 2016, 22:07
L'avrei ammazzato dopo 15": perché la spari addosso al portiere e non la dai a Klose? Perché? Porco giuda, perché?

Citazione di: seagull il 17 Mar 2016, 22:37
L'occasione dopo 15 secondi gli arriva grazie ad un rimpallo fortunoso, poi lui fa come al solito (indossa i para occhi).

1-0 dopo 15 secondi.
Ma io non mi spiego come al quindicesimo secondo , proprio all'alba della partita , tu hai gia mandato affanculo la concentrazione che una gara di calcio ti chiede.
Ma sopratutto, perchè Miro non lo ha appeso alla traversa.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
giocatore stupido calcisticamente e non, fa una cosa giusta e tre sbagliate, il primo nome da mettere sulla lista delle cessioni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 12:43

1-0 dopo 15 secondi.
Ma io non mi spiego come al quindicesimo secondo , proprio all'alba della partita , tu hai gia mandato affanculo la concentrazione che una gara di calcio ti chiede.
Ma sopratutto, perchè Miro non lo ha appeso alla traversa.

Ancora sto bestemmiando!
Vuole essere il protagonista a tutti i costi,
Come cazzo ha fatto a non passare quella palla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tutto vero,tutto giusto per me può andare via anche oggi perchè è un giocatore sopravvalutato secondo me,ma quello che ha fatto Mauri in due occasioni è ancora peggio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non rimane che sperare in un positivo Europeo per l'Italia con Candreva titolare e poi subito vendere appena arriva un'offerta superiore a 10 mil.
I danni che ha fatto questo signore sono inimmaginabili e non stimabili.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mauri ha sbagliato alcune realizzazioni, ma tentando di fare la cosa giusta. Candreva invece sbaglia proprio a livello concettuale.
Un conto è ciccare un pallone o dargli poca potenza, un conto è non passare la palla perché l'unica cosa che ti interessa è il gol personale. Due pianeti diversi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ieri ha fatto veramente una prestazione assurda. qualcuno sosteneva che lo fa di proposito e a questo punto io lo spero oh, altrimenti è veramente scarso scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Mar 2016, 13:37
Mauri ha sbagliato alcune realizzazioni, ma tentando di fare la cosa giusta. Candreva invece sbaglia proprio a livello concettuale.
Un conto è ciccare un pallone o dargli poca potenza, un conto è non passare la palla perché l'unica cosa che ti interessa è il gol personale. Due pianeti diversi.

Candreva ha sempre bisogno, ogni partita, di provarci dalle 3 alle 4 volte, dopo di che comincia a prendere in considerazione l'idea di passarla a un suo compagno quando si ha una occasione da rete.

In ogni caso onore a lui e soltanto a lui che si è degnato di rivolgere uno sguardo, un gesto, ai tifosi delusi e nferociti.
E' stato l'unico.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
il mio vicino si è incazzato per difenderlo
e aveva ragione si danna l'anima più di tutti gli altri nella squadra
il problema è che fa sempre ma proprio sempre la cosa sbagliata e fondamentalmente per il suo ego
questo non lo cambi mai se non hai un allenatore che ti dice al primo errore resti in panchina
per cui via subito

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Per me resta uno dei migliori nonostante tutto
Oggi ho visto battere calci d'angolo e dare cross  a Dybala ed altri della Juve che facevano ridere
Chi critica Candreva vede la pagliuzza nell' occhio e non la trave .. è uno dei pochi che terrei

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 20 Mar 2016, 20:35
Oggi ho visto battere calci d'angolo e dare cross  a Dybala ed altri della Juve che facevano ridere
Chi critica Candreva vede la pagliuzza nell' occhio e non la trave .. è uno dei pochi che terrei

Dybala stirato :D
dai su.

Battesse le punizioni come Pogba tre punizioni, due tiri in porta e un gol.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 20:37
Dybala stirato :D
dai su.
Sì è stirato dopo ma anche tutti gli altri facevano ridere. ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 20 Mar 2016, 20:38
Sì è stirato dopo ma anche tutti gli altri facevano ridere. ...

Casualmente tolto lui dagli angoli si é incominciato a segnare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Io invece me li terrei quasi tutti, almeno almeno una diciottina e ce ne aggiungerei tre quattro più interessanti. Magari con un altro manico.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: Ranxerox il 20 Mar 2016, 20:40
Io invece me li terrei quasi tutti, almeno almeno una diciottina e ce ne aggiungerei tre quattro più interessanti. Magari con un altro manico.
Sarebbe anche questa una buona soluzione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538

se non erro solo st'anno dybala su punizione ha fatto 4 goal , senza contare
quelli nati sui suoi corner, voglio dire fosse solo una partita venuta male no problem,
ma Antonio ha tirato punizioni e battuto corner ridicoli per ben tre anni

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
secondo tempo, palla a Candreva nella trequarti del Milan almeno tre dei nostri scattano a dettare il passaggio lui invece di passare cincischia e poi è costretto a dare palla indietro che perdiamo perchè un nostro giocatore fa fallo, ma lui è uno dei migliori... :) .

johnnybgoode

Visitatore
Quando Candreva non c'è la Lazio è un'altra Lazio, sia nel bene che nel male, io però da Luglio comincerei a farne a meno.

Discussione precedente - Discussione successiva