Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 15:33
Io lo venderei per motivi tecnici.

Puo' essere forte quanto vi pare ma e' stupido.

Nn farmi parlare di giocatori stupidi nella Lazio perché senno la gente insorge...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 20:29
Nn farmi parlare di giocatori stupidi nella Lazio perché senno la gente insorge...
Dicci, dicci.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 20:33
Dicci, dicci.

Anderson é il primo: Durante la partita prova cose impossibili, intestardendosi col dribling...

Tra candreva e Anderson non so chi sia più monotono alle volte.

Giocatori che possono tanto, ma sn discontinui, il brasiliano uno su tutti.

Se fosse continuo staremmo parlando di un fenomeno.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 20:48
Anderson é il primo: Durante la partita prova cose impossibili, intestardendosi col dribling...

Tra candreva e Anderson non so chi sia più monotono alle volte.

Giocatori che possono tanto, ma sn discontinui, il brasiliano uno su tutti.

Se fosse continuo staremmo parlando di un fenomeno.

Ah Ah Ah.
Pensa Anderson é quello che magari facendo tutto questo, gioca al servizio della squadra. Almeno una volta a partita crea un occasione buona per le punte o compagni di squadra. Anderson é uno che ha i tempi di gioco e sa quando va fatta la giocata.
Poi vabbè Candreva non si può toccare. Pover uomo che si degna pure di zittire i tifosi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 21:04
Ah Ah Ah.
Pensa Anderson é quello che magari facendo tutto questo, gioca al servizio della squadra. Almeno una volta a partita crea un occasione buona per le punte o compagni di squadra. Anderson é uno che ha i tempi di gioco e sa quando va fatta la giocata.
Poi vabbè Candreva non si può toccare. Pover uomo che si degna pure di zittire i tifosi.

Ragazzi, mi avete frainteso: Non ho denigrato Anderson, ma ho solo detto che il più delle volte é un giocatore limitato nelle scelte cm candreva. Ciò non vuol dire che sono giocatori da vendere.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Tranquillo Amarcord. Sono piccoli test di controllo nel caso fossi un difettoso in incognito...  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 21:50
Ragazzi, mi avete frainteso: Non ho denigrato Anderson, ma ho solo detto che il più delle volte é un giocatore limitato nelle scelte cm candreva. Ciò non vuol dire che sono giocatori da vendere.

Non mi trovi d'accordo. Anderson é un giocatore umorale che gioca al servizio della squadra. Candreva é uno che gioca per conto suo, oltre a non essere particolarmente intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: spook il 30 Mar 2016, 21:54
Tranquillo Amarcord. Sono piccoli test di controllo nel caso fossi un difettoso in incognito...  :)

Ahah vi leggo da molto tempo e ne ho viste di cugini sotto mentite spoglie a :D

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 21:55
Non mi trovi d'accordo. Anderson é un giocatore umorale che gioca al servizio della squadra. Candreva é uno che gioca per conto suo, oltre a non essere particolarmente intelligente.

Io penso che quest'anno Antonio sia un po cambiato anche caratterialmente perché gli scorsi anni non era cosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 22:03
Io penso che quest'anno Antonio sia un po cambiato anche caratterialmente perché gli scorsi anni non era cosi.

Io penso che finalmente si sia sentito libero di essere se stesso. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 22:03
E' così dall'anno di Petkovic-Reja.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2016, 15:32
eh..ma candreva nessuno vuole venderlo x motivi tecnici.
lui vuole andarsene e la lazio lo vende x finanziare il mercato .

E quindi fanno bene o fanno male a venderlo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 15:25
...

Dei 72000 tiri fuori o le piroette per perdere tempo, ne faccio volentieri a meno.

Citazione di: syrinx il 30 Mar 2016, 22:12
Io penso che finalmente si sia sentito libero di essere se stesso. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io di candreva sono un difensore ad oltranza, ma credo che a questo punto va venduto, c'è qualcosa dentro lo spogliatoio che si è rotta,  io lo terrei ma se deve essere un problema monetizziamo al meglio.. gli sarò sempre grato per l'impegno, questo sia chiaro, ma ultimamente ci sta capendo poco, mi chiedo però perché in nazionale continua a fare bene..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi rientra nella logica di vendere quelli forti per comprarne altri un po' meno forti per completare la rosa.
Se veramente ha deciso di andare direi che è la coincidenza di intenti tra la sua volontà e l'opinione della maggioranza dei tifosi. Io, se la destinazione fosse Napoli, proverei pure uno scambio con Mertens e soldi.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Pure la faccetta imbronciata e delusa al momento della sostituzione, dopo sto schifo di derby. A fenomeno, quest'anno non ci hai risparmiato neanche una pagliacciata.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Mocambo il 03 Apr 2016, 17:26
Pure la faccetta imbronciata e delusa al momento della sostituzione, dopo sto schifo di derby. A fenomeno, quest'anno non ci hai risparmiato neanche una pagliacciata.

Discussione precedente - Discussione successiva