Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Apr 2016, 00:08
E con 25 milioni svoltavi la stagione, altro che Bisevac a parametro zero... quando i calciatori se ne vogliono andare, li devi mandar via, se lo scolpissero nella testa.
Ma guarda che è sempre successo! Kolarov, Lich ed Hernanes...evidentemente Candreva non ha mai detto nulla.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Salohcin il 04 Apr 2016, 12:32
Ma guarda che è sempre successo! Kolarov, Lich ed Hernanes...evidentemente Candreva non ha mai detto nulla.

secondo me Candreva non aveva tutti sti compratori alla porta oppure lo volevano per un tozzo di pane e dico di più, la Lazio si era premunita ad una eventuale cessione comprando Kishna

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ieri non gli e' riuscito nulla e gli ha detto pure male, pero' si e' impegnato piu' di altre volte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
secondo me Candreva non aveva tutti sti compratori alla porta oppure lo volevano per un tozzo di pane e dico di più, la Lazio si era premunita ad una eventuale cessione comprando Kishna

Perfettamente d'accordo con te!! Io penso che candreva nn aveva troppi compratori e che gli unici offrivano poco...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2016, 12:44
ieri non gli e' riuscito nulla e gli ha detto pure male, pero' si e' impegnato piu' di altre volte...

Peró io ti posso dire che nel primo tempo ê l'unico che ci ha provato... L'unico che si lamentava...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'unico giocatore con l'autofire incorporato.

Nemmeno Enrico Chiesa stava a sti livelli.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 12:47
Peró io ti posso dire che nel primo tempo ê l'unico che ci ha provato... L'unico che si lamentava...

Nel primo tempo hanno giocato in tre. Lui, Anderson e Biglia.

Nel secondo lui ha deciso di tornare il solito ed e' stato giustamente sostituito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri mentre usciva si chiedeva onestamente ma perche'io? Boh.

Il perche' e' semplice. Per me lui si impegna, ci prova, corre e lavora. Soltanto non esce un ragno dal buco, seplicemente. Niente. Quindi lo si cambia. Da domenica spero Keita FA fino alla fine.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Pensa come stamo messi per rimpiazzare Candreva abbiamo preso uno che è sempre rotto....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Pensa 'n po' te.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Strano che quando viene allenato da Conte giochi bene. Fatevi una domanda, datevi una risposta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Strano che quando viene allenato da Conte giochi bene. Fatevi una domanda, datevi una risposta.
Va al Chelsea? Speriamo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Verrà venduto. Andrà in una big. A noi 25 milioni circa. Felici entrambe le parti. Sia Candreva che la Lazio. Ve lo do al 99%...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Gli auguro che ci porti soldi
Poi senza rimpianto.
Solo che non riesco ad augurargli che si scroci

Quello lo auguro a tutti, de zozzi e naingolaan.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se la facesse soprattutto la dirigenza, visto che il profilo di allenatore e la conseguente rosa li scelgono loro.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La mia risposta è che Conte ha in mano la squadra, e Candreva funziona. Pioli non ce l'aveva e Candreva, che non è un campione ma un buon giocatore a volte ottimo, giocando da solo può fare poco.

Volendo lo stesso discorso sul diverso rendimento tra Lazio e Nazionale lo si può fare anche di Parolo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 13:25
Se la facesse soprattutto la dirigenza, visto che il profilo di allenatore e la conseguente rosa li scelgono loro.
e infatti il profilo di allenatore e la conseguente rosa non c'entrano una cippa. Candreva non fa bene con Conte, ma con la nazionale che è diverso ed il motivo è che facendo bene in quella vetrina aumenta il suo potere contrattuale verso una big bendisposta a prenderlo.
Se Pioli allenasse la nazionale e Conte la Lazio il rendimento bifronte di Candreva sarebbe lo stesso. IMHO.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 04 Apr 2016, 13:57
e infatti il profilo di allenatore e la conseguente rosa non c'entrano una cippa. Candreva non fa bene con Conte, ma con la nazionale che è diverso ed il motivo è che facendo bene in quella vetrina aumenta il suo potere contrattuale verso una big bendisposta a prenderlo.
Se Pioli allenasse la nazionale e Conte la Lazio il rendimento bifronte di Candreva sarebbe lo stesso. IMHO.
Pensa se la Lazio fosse una big, anche a livello di potere contrattuale, e vedrai che la cippa c'entra e ce va pure larga.

Discussione precedente - Discussione successiva