Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io, in controtendenza, me terrei sia Candreva che Biglia. Se vuoi essere forte, quelli forti te li tieni. Poi, come quest'anno, può essere pure che toppi lo stesso la stagione ma io vorrei rivedere la stessa squadra con un centravanti ed un terzino sinistro migliori, in mano ad un tecnico di un livello un tantino più importante.
Secondo me se farebbe i cazzetti suoi molto meglio di come è andata quest'anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma che vada via ci sta, la cosa ridicola sono le critiche feroci, gli insulti... Poi soprattutto da chi difende giocatori e dirigenti indifendibili.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2016, 20:47
Ma che vada via ci sta, la cosa ridicola sono le critiche feroci, gli insulti... Poi soprattutto da chi difende giocatori e dirigenti indifendibili.

Rispettare le opinioni altrui no, eh?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 25 Apr 2016, 20:47
Io, in controtendenza, me terrei sia Candreva che Biglia. Se vuoi essere forte, quelli forti te li tieni. Poi, come quest'anno, può essere pure che toppi lo stesso la stagione ma io vorrei rivedere la stessa squadra con un centravanti ed un terzino sinistro migliori, in mano ad un tecnico di un livello un tantino più importante.
Secondo me se farebbe i cazzetti suoi molto meglio di come è andata quest'anno.
Io vorrei vedere un centravanti cosa combina quando un cross gli viene servito con i tempi giusti e la giusta angolazione da un esterno d'attacco.
Lo scorso anno capitò spesso, ed infatti i centravanti segnarono 24 gol in due, e senza rigori. Quest'anno pressoché mai; nelle ultime partite, ad esempio, è successo una sola volta al 3' di Genova, prima e dopo il nulla.
Per carità, è sacrosanto cercare centravanti migliori di quelli che abbiamo e in giro ce ne sono parecchi, ma se non si risolvono problemi come quello che ho evidenziato i progressi saranno minimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2016, 20:47

esatto, lo dico da sempre, quest'anno mi sembra tanto il capro espiatori in una stagione dove hanno sbagliato tutti, ma proprio tutti.. anche candreva, ci mancherebbe, da lui mi aspetto molto ma molto di più, ma anche da molti altri, in lui però come per esempio in lulic ci ho visto la voglia di reagire, di incaxxarsi, di sbraitare, di caricarsi la squadra sulle spalle, sbagliando di tutto.. ma almeno ci ha provato, negli altri ho visto remissione, rassegnazione.. e questo non mi piace..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Poi quando fatti ad uno che ha scritto la storia recente... Poi oh, che ti devo dire, io non gradisco gli insulti ai giocatori della Lazio, manco a patric e konko.

Ad ogni modo il tuo è un ottimo consiglio, speriamo venga seguito da più persone.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cuchillo il 25 Apr 2016, 12:47

Uno che chiude da anni regolarmente in doppia cifra di gol e assist, anche in una stagione orrenda (per lui e per TUTTI) come questa, che prima di ieri aveva sbagliato un rigore su 27 calciati, del quale ridiamo dei calci di punizione che tira, ma quando non c'è lui assistiamo a esecuzioni grottesche come quella di ieri al 94'...

Nessuno nega quello che ha dato, qui si contesta quello che non sta dando da circa un anno a questa parte, con l'aggravante della coattagine, come tu stesso riconosci.
Poi sulle punizioni, per carità. E mi soprende il fatto che tu sia un amante delle statistiche con una memoria Mirandoliana.
Se si facesse un rapporto punizioni tirate/goal segnati, ma anche più semplicemente punizioni tirate/tiri nello specchio di Candreva, verrebbe fuori un numero tale per cui Antonio non dovrebbe nemmeno pensare di avvicinarsi ad un calcio di punizione. Se rifai lo stesso conto con Biglia dubito che venga fuori un numero così desolante.

Poi sul resto concordo: Candreva lo ricorderò con affetto, e forse chissà, con un pizzico di rimpianto come ho fatto per Rocchi, e in parte Ledesma però, come dici giustamente, è ora che le nostre strade si separino.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è da Candreva che mi aspetto il surplus, non da Onazi o da Hoedt
è da Candreva che mi aspetto un atteggiamento che ponga l'interesse della squadra su tutto

si, si impegna, suda, da tutto, ma resta l'idea che lo faccia per se stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Deve arrivare in forma all'Europeo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi tra i ricordi su fb mi spunta la foto di Candreva che festeggia il gol a Novara abbracciato dai tifosi in curva.. secondo me tutto sto film su Candreva che se ne frega di noi e di giocare nasce dalla rabbia per la stagione.. spero rimanga ancora perchè Candreva è uno dei pochi che ha sempre tenuto in piedi la baracca e secondo me non è il problema in questa Lazio..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: silvia84 il 26 Apr 2016, 17:50
oggi tra i ricordi su fb mi spunta la foto di Candreva che festeggia il gol a Novara abbracciato dai tifosi in curva.. secondo me tutto sto film su Candreva che se ne frega di noi e di giocare nasce dalla rabbia per la stagione.. spero rimanga ancora perchè Candreva è uno dei pochi che ha sempre tenuto in piedi la baracca e secondo me non è il problema in questa Lazio..

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
:rock:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ah bè stiamo rispolverando i tempi della sfida col Novara, ne è passata da allora di acqua sotto i ponti.
Bisogna rimettere in avanti le lancette dell'orologio: quello di Candreva è da tempo sincronizzato sull'ora del Bernabeu (secondo la sua modesta autostima).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Curva a due metri dal campo, fu letteralmente inghiottito dai tifosi.

:ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Bambino il 25 Apr 2016, 20:59

esatto, lo dico da sempre, quest'anno mi sembra tanto il capro espiatori in una stagione dove hanno sbagliato tutti, ma proprio tutti.. anche candreva, ci mancherebbe, da lui mi aspetto molto ma molto di più, ma anche da molti altri, in lui però come per esempio in lulic ci ho visto la voglia di reagire, di incaxxarsi, di sbraitare, di caricarsi la squadra sulle spalle, sbagliando di tutto.. ma almeno ci ha provato, negli altri ho visto remissione, rassegnazione.. e questo non mi piace..
100% - e' stata un'annata disgraziata ma Candreva e Lulic sono sempre usciti con la maglia sudata.
Per me anche a Genova Candreva non aveva neanche giocato male. Mia modestissima opinione.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2016, 17:53

Lazio Patria Nostra
Concordo Candreva dovrebbe restare e diventare capitano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 26 Apr 2016, 19:56
Concordo Candreva dovrebbe restare e diventare capitano

In quale universo visto che l'ha rifiutata come vice.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2016, 20:46
In quale universo visto che l'ha rifiutata come vice.
In quello giusto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 26 Apr 2016, 20:47
In quello giusto

ripeto ha rifiutato la fascia di vice quest'anno.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2016, 20:52
ripeto ha rifiutato la fascia di vice quest'anno.
Dovevano darla a lui e non a Biglia .... ha fatto bene a rifiutare di fare il secondo

Discussione precedente - Discussione successiva