Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6900 il: 28 Apr 2016, 10:24 »
Quest'anno Candreva non si è comportato da professionista sono d'accordo con te,credo lo abbia fatto di proposito per far calare il prezzo del cartellino in modo da poter agevolare il suo addio e per questo non lo giustificherò mai.   P.S. le piroette in nazionale non le fa e gioca spesso di prima altrimenti Conte lo prende a calci nel culo

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Vabbè che Tare non è Braida, Pioli era andato nel pallone e Inzaghi è un novellino, ma voi davvero credete che ammesso e non concesso che un professionista di quel livello giochi male apposta( quindi gioca a perdere) i responsabili del settore tecnico lo schierino comunque titolare?

IMHO è evidente che Candreva abbia avuto un rendimento al di sotto del suo potenziale per questioni di spogliatoio e/o relazionali oltre che tecnico/tattiche( ma ditemi quale giocatore della Lazio quest'anno ha reso in maniera sufficiente) ma che ve ne usciate con queste illazioni su un forum pubblico non si può sentire.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6901 il: 28 Apr 2016, 11:27 »
Se è veramente un fenomeno come alcuni ancora lo dipingono deve valere dai 25 milioni in su sull'unghia
Cosi come se è stupido (cit) e una pipparsugo come molti altri lo dipingono qui sopra, dovrebbe valere 5 milioni e non 25!

E invece no! E' stupido, è egoista, non sa giocare con i compagni, è deleterio, ecc....però il prezzo di mercato è da top player! Boh, mica la capisco tanto questa cosa....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6902 il: 28 Apr 2016, 12:38 »
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

Vabbè che Tare non è Braida, Pioli era andato nel pallone e Inzaghi è un novellino, ma voi davvero credete che ammesso e non concesso che un professionista di quel livello giochi male apposta( quindi gioca a perdere) i responsabili del settore tecnico lo schierino comunque titolare?

IMHO è evidente che Candreva abbia avuto un rendimento al di sotto del suo potenziale per questioni di spogliatoio e/o relazionali oltre che tecnico/tattiche( ma ditemi quale giocatore della Lazio quest'anno ha reso in maniera sufficiente) ma che ve ne usciate con queste illazioni su un forum pubblico non si può sentire.
Se con le mie parole ho messo in difficolta' l'admin sono pronto a chiedere scusa. Rimango comunque della mia idea se non urta la tua visione del mondo alla Mulino Bianco.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6903 il: 28 Apr 2016, 12:44 »
Cosi come se è stupido (cit) e una pipparsugo come molti altri lo dipingono qui sopra, dovrebbe valere 5 milioni e non 25!

E invece no! E' stupido, è egoista, non sa giocare con i compagni, è deleterio, ecc....però il prezzo di mercato è da top player! Boh, mica la capisco tanto questa cosa....
Sono d'accordo con te, per me infatti vale al massimo 6-7 milioni, un amatore può arrivare fino a 10. Poi magari esplode all'europeo e allora la quotazione potrebbe impennarsi, ma per quanto fatto vedere in questo campionato più di quei soldi non li merita.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6904 il: 28 Apr 2016, 12:47 »
Sono d'accordo con te, per me infatti vale al massimo 6-7 milioni, un amatore può arrivare fino a 10. Poi magari esplode all'europeo e allora la quotazione potrebbe impennarsi, ma per quanto fatto vedere in questo campionato più di quei soldi non li merita.
fortunatamente le valutazioni dei giocatori non si fanno guardando solo gli ultimi mesi, altrimenti l'intera rosa della Lazio varrebbe 50 milioni

FA 40/50 milioni? si come no...al massimo 10 (per la giovane età)
Biglia 20/30 milioni? si come no....al massimo 10 (poiché titolare della nazionale argentina)

ecc.....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6905 il: 28 Apr 2016, 13:06 »
Sono d'accordo con te, per me infatti vale al massimo 6-7 milioni, un amatore può arrivare fino a 10. Poi magari esplode all'europeo e allora la quotazione potrebbe impennarsi, ma per quanto fatto vedere in questo campionato più di quei soldi non li merita.
Certo diamo via Candreva  a 6-7 e rimaniamo con i Bisevac e i Patric mi raccomando. Manco su marione.net arriverebbero a tanto...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6906 il: 28 Apr 2016, 13:18 »
Per me pure gratis
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6907 il: 28 Apr 2016, 14:25 »
Certo diamo via Candreva  a 6-7 e rimaniamo con i Bisevac e i Patric mi raccomando. Manco su marione.net arriverebbero a tanto...
Non ho scritto di darlo via a 6-7 milioni ma per quanto fatto vedere quest'anno quello vale. Per fortuna contano anche gli anni precedenti e la nazionale.
E su marione.net ci scrivi te.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6908 il: 05 Mag 2016, 14:40 »

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6909 il: 05 Mag 2016, 14:49 »
201 - I cross su azione di Antonio Candreva, più di qualunque altro centrocampista nei top-5 camp. europei. Martello

"Eh ma Candreva..." (semicit.)

Direi di tenercelo bello stretto.
201 cross e 5 assist. Me [...]. Quanto é bravo a crossare.

Posso accettare che la meta' delle volte é colpa dell'attacante o merito della difesa, ma le altre 100?

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6910 il: 05 Mag 2016, 15:00 »
In ogni caso rimango comunque perplesso di fronte a come tutte le frustrazioni annuali possano essere riversate su Candreva. Davvero, stento a capire.

Lazio Patria Nostra

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6911 il: 05 Mag 2016, 15:02 »
201 cross e 5 assist. Me [...]. Quanto é bravo a crossare.

Posso accettare che la meta' delle volte é colpa dell'attacante o merito della difesa, ma le altre 100?

Se facesse 200 cross senza sbagliarne uno era un mostro. Anche Beckham nei cross non era sempre preciso.



Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6912 il: 05 Mag 2016, 15:57 »
201 - I cross su azione di Antonio Candreva, più di qualunque altro centrocampista nei top-5 camp. europei. Martello

"Eh ma Candreva..." (semicit.)

Direi di tenercelo bello stretto.

La piu' lampante dimostrazione dimostrazione dell'annata demmerda di Candreva tu la usi per esaltarlo.

Se facesse 200 cross senza sbagliarne uno era un mostro. Anche Beckham nei cross non era sempre preciso.


 :sisisi:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6913 il: 05 Mag 2016, 16:21 »
Se facesse 200 cross senza sbagliarne uno era un mostro. Anche Beckham nei cross non era sempre preciso.
A me sarebbe bastato ne avesse azzeccato il 10%, ossia 20. Ci sarebbe andata di lusso.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6914 il: 05 Mag 2016, 16:22 »
Se facesse 200 cross senza sbagliarne uno era un mostro. Anche Beckham nei cross non era sempre preciso.

Dire che fa 200 cross é inutile. Dipende come li fa.
Quanti hanno preso messo il compagno in mezzo all'area di colpire il pallone é un dato utile.
Questo sarebbe un dato utile.

Poi dipende che cosa considerando come cross. Tipo se lui crossa e dopo 2 metri becca l'avversario é un cross? Se si, molti dei duecento sono cosí. Se no, la cifra s'inflaziona.


Offline rocchigol

*****
13835
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6915 il: 05 Mag 2016, 16:23 »
Candreva non e' forte, e' fortissimo. Corsa grinta tiro personalita'.
Purtroppo per lui e per noi NON è un giocatore intelligente. Altrimenti sarebbe un TOP.
Se avesse l'intelligenza di Mauri o Klose sarebbe fra i primi 10 al mondo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6916 il: 05 Mag 2016, 16:41 »
La piu' lampante dimostrazione dimostrazione dell'annata demmerda di Candreva tu la usi per esaltarlo.

 :sisisi:

Ho provato anche a mettere in evidenza i gol ma niente... c'è il "colpa de Candreva" sempre in canna come se poi fossimo in grado di sostituirlo con Bale.


A me sarebbe bastato ne avesse azzeccato il 10%, ossia 20. Ci sarebbe andata di lusso.

Può anche farne 200 tutti azzeccati ma se in mezzo abbiamo gli attaccanti che la ciccano (e si rompono nel ciccarla) non me la sento di prendermela con Candreva.


Oltretutto se le squadre che si dice siano interessate a lui hanno tutte ambizioni superiori alle nostre penso che un motivo ci sarà.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6917 il: 05 Mag 2016, 16:50 »
Può anche farne 200 tutti azzeccati ma se in mezzo abbiamo gli attaccanti che la ciccano (e si rompono nel ciccarla) non me la sento di prendermela con Candreva.


quanti gol hanno sbagliato i nostri su cross di Candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6918 il: 05 Mag 2016, 16:51 »
Ho provato anche a mettere in evidenza i gol ma niente... c'è il "colpa de Candreva" sempre in canna come se poi fossimo in grado di sostituirlo con Bale.


Può anche farne 200 tutti azzeccati ma se in mezzo abbiamo gli attaccanti che la ciccano (e si rompono nel ciccarla) non me la sento di prendermela con Candreva.


Oltretutto se le squadre che si dice siano interessate a lui hanno tutte ambizioni superiori alle nostre penso che un motivo ci sarà.
Infatti. Il problema è di chi lo vuole tenere alla Lazio come ancora alcuni ostinati vorrebbero.
Lui vuole andare via, la maggioranza dei tifosi non lo sopporta più, è (sarebbe) richiesto da squadre importanti di suo gradimento, la società ha ribadito che non esistono incedibili e quindi.... ma che problema c'è? Chi lo vuole faccia un'offerta congra e adieu, tra la soddisfazione generale.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6919 il: 05 Mag 2016, 16:52 »

Può anche farne 200 tutti azzeccati ma se in mezzo abbiamo gli attaccanti che la ciccano (e si rompono nel ciccarla) non me la sento di prendermela con Candreva.


Altre statistiche illuminanti su questo?

Anche solo 3 esempi, guarda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod