Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7180 il: 07 Giu 2016, 14:39 »
Per carità non ti volevo mettere sotto esame, anzi mi stavo facendo 2 domande anche io, però mi smebra che Candreva sia uno dei più criticati, bisogna anche dire che se giocasse come gioca in nazionale sarebbe tutt'altra cosa.

Io non so per quale motivo in Nazionale gioca per la squadra mentre nella Lazio è più solista, forse qualche domanda dovrebbe farsela anche lui...
come in tutte le cose, ovviamente il problema non è mai al 100% da una parte sola ;-)

[:beer]

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7181 il: 07 Giu 2016, 17:27 »
Ieri Candreva ha giocato molto bene con una squadra che faceva molto movimento. In queste condizioni Antonio rende al meglio, forse non vi ricordate bene la Lazio della stagione appena terminata...
Per il resto quoto Vaz: se veramente vuole andare via e ci danno 30 pippi grazie di tutto e te voglio bene, ma ciao.

Offline surg

*
7452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7182 il: 08 Giu 2016, 09:29 »
Ieri Candreva ha giocato molto bene con una squadra che faceva molto movimento. In queste condizioni Antonio rende al meglio, forse non vi ricordate bene la Lazio della stagione appena terminata...
Per il resto quoto Vaz: se veramente vuole andare via e ci danno 30 pippi grazie di tutto e te voglio bene, ma ciao.

Su Sky questa mattina hanno detto che l'Inter ne offre 17/18 più bonus e Lotito ne chiede 25

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7183 il: 08 Giu 2016, 09:37 »
Ieri Candreva ha giocato molto bene con una squadra che faceva molto movimento. In queste condizioni Antonio rende al meglio, forse non vi ricordate bene la Lazio della stagione appena terminata...
Per il resto quoto Vaz: se veramente vuole andare via e ci danno 30 pippi grazie di tutto e te voglio bene, ma ciao.

Vero movimento non lo facevano. Ma i pochi che facevano non li serviva o perdeva il tempo della giocata.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7184 il: 08 Giu 2016, 10:52 »
Vero movimento non lo facevano. Ma i pochi che facevano non li serviva o perdeva il tempo della giocata.
Si Ski, però pure sto fatto che perdeva tempo va un po' rivisto a mente fredda, si è esagerato con lui. A volte avrà perso tempo, ma io che ho visto tutte le partite in casa ho pure visto che spesso non aveva alcuno da servire. Poi magari il passaggio glielo devi dettare perché non ha la velocità mentale del regista, però manco è vero che faceva solo piroette...

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7185 il: 08 Giu 2016, 11:01 »
Si Ski, però pure sto fatto che perdeva tempo va un po' rivisto a mente fredda, si è esagerato con lui. A volte avrà perso tempo, ma io che ho visto tutte le partite in casa ho pure visto che spesso non aveva alcuno da servire. Poi magari il passaggio glielo devi dettare perché non ha la velocità mentale del regista, però manco è vero che faceva solo piroette...

Meglio crossare di prima con un compagno in area e la difesa messa male che con 6 compagni in area con la difesa che si posiziona.
Le ho viste pure io tutte le partite. E le piroette le fa da tanto tempo, troppo tempo.
Come di cross addosso all'uomo quando aveva la sovrapposizione, o tiri da posizioni improbabili invece di passare al compagno meglio posizionato, o piroette dribbling invece di fare l'imbucata.

Per me non e' intelligente come giocatore.Ha il potenziale per essere forte, ma se a 30 anni ha ancora questi atteggiamenti, bhe mi farei qualche domanda. Comunque 30 milioni e passa la paura.

Offline warren

*****
3228
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7186 il: 08 Giu 2016, 11:21 »
Meglio crossare di prima con un compagno in area e la difesa messa male che con 6 compagni in area con la difesa che si posiziona.
Le ho viste pure io tutte le partite. E le piroette le fa da tanto tempo, troppo tempo.
Come di cross addosso all'uomo quando aveva la sovrapposizione, o tiri da posizioni improbabili invece di passare al compagno meglio posizionato, o piroette dribbling invece di fare l'imbucata.

Per me non e' intelligente come giocatore.Ha il potenziale per essere forte, ma se a 30 anni ha ancora questi atteggiamenti, bhe mi farei qualche domanda. Comunque 30 milioni e passa la paura.

A me la cosa che ha dato più fastidio quest'anno è stato che sistematicamente quando prendeva palla, rallentava l'azione facendo salire e schierare la squadra avversaria, per dire Anderson spesso tentava la giocata e purtroppo perdeva palla ma almeno ci porvava a velocizzare l'azione saltando l'avversario, lui no la rallentava sempre cincischiando col pallone.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7187 il: 08 Giu 2016, 12:19 »
Antonio a volte è irritante ma è un GRAN giocatore.
e sostituirlo non sarà facile, se no mica c'aveva sto mercato,no?

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7188 il: 08 Giu 2016, 12:25 »
Antonio a volte è irritante ma è un GRAN giocatore.
e sostituirlo non sarà facile, se no mica c'aveva sto mercato,no?
sto mercato sono due squadre (Napoli e Inter)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7189 il: 08 Giu 2016, 12:40 »
sarà che un centrocampista che và sempre in doppia cifra sia di goal che di assist, che si rompe pure difficilmente, noi non è che ne abbiamo tanti.

titolare in Nazionale, vale almeno 25 milioni....tutta sta pippa non deve esse'.

poi servono sti milioni per rifare la squadra? bene si venda pure ma fallo passà per l'ultimo degli steronzi..non mi piace per nulla.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7190 il: 08 Giu 2016, 13:01 »
sarà che un centrocampista che và sempre in doppia cifra sia di goal che di assist, che si rompe pure difficilmente, noi non è che ne abbiamo tanti.

titolare in Nazionale, vale almeno 25 milioni....tutta sta pippa non deve esse'.

poi servono sti milioni per rifare la squadra? bene si venda pure ma fallo passà per l'ultimo degli steronzi..non mi piace per nulla.

Per me e' da vendere.
Comunque e' un ala (che torna poco) e in doppia cifra di goal ci va per i rigori. Togli i rigori ed e' pur sempre un ottima ala.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7191 il: 08 Giu 2016, 13:14 »
Per me e' da vendere.
Comunque e' un ala (che torna poco) e in doppia cifra di goal ci va per i rigori. Togli i rigori ed e' pur sempre un ottima ala.


Torna poco? Velate sempre la realtà delle cose per convenienza!!!

Fa il terzino anche, torna, corre, si sbatte... Éuno di quelli che corre di più.

Ok venderlo, ma almeno non inventatevi le cose.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7192 il: 08 Giu 2016, 13:20 »

Torna poco? Velate sempre la realtà delle cose per convenienza!!!

Fa il terzino anche, torna, corre, si sbatte... Éuno di quelli che corre di più.

Ok venderlo, ma almeno non inventatevi le cose.

Non ti preoccupare, che io le cose le vedo bene.
Ti prego non mi commentare che tanto spari solo minchiate.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7193 il: 08 Giu 2016, 13:23 »
Non ti preoccupare, che io le cose le vedo bene.
Ti prego non mi commentare che tanto spari solo minchiate.

Perché te dici la verità? Poi perché mi dici queste cose, non capisco. Credo di non essere l'unico che scrive "fesserie", peró leggo solo che me lo dici a me...

Perché?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7194 il: 08 Giu 2016, 14:11 »

Torna poco? Velate sempre la realtà delle cose per convenienza!!!

almeno non inventatevi le cose.

ma perché dai sempre del Voi? Nostalgico? 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7195 il: 08 Giu 2016, 14:38 »
Perché te dici la verità? Poi perché mi dici queste cose, non capisco. Credo di non essere l'unico che scrive "fesserie", peró leggo solo che me lo dici a me...

Perché?

perchè quel verde è un bel giocatorino?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7196 il: 08 Giu 2016, 14:48 »
Da quel che mi risulta Candreva non è stanco di Lazio, ma è uno dei principali "litiganti" per i quali quest'anno lo spogliatoio si è rotto irrimediabilmente. Prima la storia della fascia (e a quel punto si è rovinata l'intesa con Biglia che magari era involontariamente colpevole, visto che è stata la società a volerlo capitano per provare a bloccarne l'uscita), poi lo scazzo (dicono anche fisico) con Djordjevic, poi qualche schermaglia con Felipe e Keita perchè lui in campo vuol esserci. Sempre.
Insomma anche se resta un buonissimo  giocatore ce ne sono parecchi che se la sarebbero legata al dito con lui. Di qui il consiglio del suo procuratore (che mira a guadagnarci pure lui) di trovarsi un'altra sistemazione anche perchè è difficile per la Lazio vendere tutti assieme Biglia, Keita, Anderson e compagnia....
Dunque è inutile che state a rimestare il discorso Candreva bravo, Candreva nullo. Il fatto è che lui e la società hanno deciso che è meglio per tutti cambi aria.
Poi è chiaro che il magico duo cerchi di ottenere il più possibile.

Offline Sheridan

*
4569
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7197 il: 08 Giu 2016, 14:49 »
I cazzaroni di sportmediaset: lotito chiede 23 ma si può chiudere a 18.

Questi ci prendono per il culo

Offline lorenz82

*
7211
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7198 il: 08 Giu 2016, 14:55 »
I cazzaroni di sportmediaset: lotito chiede 23 ma si può chiudere a 18.

Questi ci prendono per il culo
infatti... 18mln è una presa per il culo

Offline Sheridan

*
4569
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7199 il: 08 Giu 2016, 14:57 »
segolacci 20M candreva 18M. Me co*oni che affare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod