Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2016, 16:15
Lasciamo stare dai.
Abbiamo opinioni differenti, questo è evidente.

Ski, Mauri era (è ancora forse) un maestro di tattica.

Se invece delle infradito avesse avuto anche solo un paio di Mecap era Iddio.

a Mauri (nonostante l'altezza non indifferente) mancava la forza fisica, altrimenti
con la sua capacità tattica,la sua visione di gioco e la buona vena realizzativa
staremmo parlando di uno di quelli grandi

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Se me toccano la Lazio o uno che fa parte della Lazio mi incazzo.

Buon proseguimento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 08 Giu 2016, 18:30
a Mauri (nonostante l'altezza non indifferente) mancava la forza fisica, altrimenti
con la sua capacità tattica,la sua visione di gioco e la buona vena realizzativa
staremmo parlando di uno di quelli grandi

gli manca pure il tiro dalla distanza e la velocita'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2016, 19:03
gli manca pure il tiro dalla distanza e la velocita'.

la velocità è legata al discorso fisico manca di potenza (massa x velocità)
il tiro hai ragione al 50% non ha un tiro potente ma è abbastanza preciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ancora no??
quanto ce vole ancora?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Lotito ha detto che sono tutte cazzate. Quindi, niente sciacquatura dal cazzo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
"In passato abbiamo ricevuto offerte molto importanti che abbiamo rifiutato perché il ragazzo voleva rimanere a Roma. Ma adesso le cose sono cambiate e valutiamo le offerte che arriveranno"

Ciao Anto' e vattene un po' .........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
eh, ma non ha detto esplicitamente che se ne vole annà, sò invenzioni della cornice marcia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Sheridan il 08 Giu 2016, 14:49
I cazzaroni di sportmediaset: lotito chiede 23 ma si può chiudere a 18.

Questi ci prendono per il culo
0,9 Bertolacci

Loti' fa solo questo conto

0,9 Bertolacci

Mortacci loro!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
considerano Antonio Candreva quasi na sega, però poi se indignano se le offerte non superano i 25k.
vorrei capire sta cosa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 11:14
io però alcuni non li capisco.
considerano Antonio Candreva quasi na sega, però poi se indignano se le offerte non superano i 25k.
vorrei capire sta cosa
100%...l'incoerenza di alcuni tifosi laziali

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ti rispondo per me, ma credo che molti "critici" siano sulla mia lunghezza d'onda.
Candreva personalmente lo avrei venduto già nel 2014, non sopporto il suo stare in campo a la marchese del grillo, i suoi rientri difensivi nella maggior parte dei casi assolutamente manieristici, le solipsistiche gocate  che non tengono conto dei movimenti dei compagni e se lo noto io pensa i compagni...
Questo per nove partite su dieci.
Sporadicamente, in maniera improvvisa ed imprevedibile, finiscono i gira e rivolta prima del cross, finiscono i tiri da quaranta metri, gli angoli e le punizioni battute in maniera risibile, le sovrapposizioni vengono premiate ed il terzino aiutato.
E lì capisci che Candreva è un gran bel giocatore, come dimostra in nazionale nove partite su dieci, ma proprio per questo è da vendere prima di subito sicuramente ad un prezzo superiore ad un bertolacci qualsiasi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: nestorburma il 10 Giu 2016, 11:57
Ti rispondo per me, ma credo che molti "critici" siano sulla mia lunghezza d'onda.
Candreva personalmente lo avrei venduto già nel 2014, non sopporto il suo stare in campo a la marchese del grillo, i suoi rientri difensivi nella maggior parte dei casi assolutamente manieristici, le solipsistiche gocate  che non tengono conto dei movimenti dei compagni e se lo noto io pensa i compagni...
Questo per nove partite su dieci.
Sporadicamente, in maniera improvvisa ed imprevedibile, finiscono i gira e rivolta prima del cross, finiscono i tiri da quaranta metri, gli angoli e le punizioni battute in maniera risibile, le sovrapposizioni vengono premiate ed il terzino aiutato.
E lì capisci che Candreva è un gran bel giocatore, come dimostra in nazionale nove partite su dieci, ma proprio per questo è da vendere prima di subito sicuramente ad un prezzo superiore ad un bertolacci qualsiasi.
quindi giocando bene tre o quattro partite all'anno è diventato titolare in nazionale e uomo mercato...pensa che [...] Conte, ma dai su siamo seri...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
In nazionale Candreva ha sempre giocato bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: nestorburma il 10 Giu 2016, 12:17
Perché che [...] Conte?
In nazionale Candreva ha sempre giocato bene.
Perché per andare in nazionale deve giocare molto bene nel tuo club di appartenenza o no? Una partita su dieci la gioca bene anche raimondi dell'atalanta e non pensa che sarà mai convocato in nazionale al posto di candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:20
Perché per andare in nazionale deve giocare molto bene nel tuo club di appartenenza o no? Una partita su dieci la gioca bene anche raimondi dell'atalanta e non pensa che sarà mai convocato in nazionale al posto di candreva
L'anno scorso che siamo arrivati terzi e in finale CI ha giocato male?
Secondo me no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In sintesi Candreva è un buonissimo giocatore, il problema è il carattere, in una squadra dove ritiene di essere il più forte assume atteggiamenti che finiscono per intaccare e danneggiare la squadra, in campo e fuori.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 11:14
io però alcuni non li capisco.
vorrei capire sta cosa

Scarcity Value, e comunque a 20 per me può andare dove vuole.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:23
L'anno scorso che siamo arrivati terzi e in finale CI ha giocato male?
Secondo me no.
Io la penso come te, rispondevo a chi gli imputava di giocare bene una partita su dieci e quindi ironicamente chiedevo come facesse ad essere convocato in nazionale e sempre ironicamente facevo riferimento a raimondi

Discussione precedente - Discussione successiva