Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Intorno a Biglia e Candreva si deve fare la squadra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: zorba il 13 Giu 2016, 23:12
Vabbè ma se ce l'hai già il "crack" in squadra (almeno stando a quello che pensano gli addetti ai lavori del nostro "Puzza"), a che ti servono i soldi?!?

per sistemare la difesa (che stasera si conferma come il reparto più importante) e l'attacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
e i soldi per il mercato?
Purtroppo è tutta qui, 1 tra Anderson Keita Candreva lo devi cedere e i primi 2 sono più giovani quindi puoi aspettare.
Almeno che non fai un mercato suler furbo ma è dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Candreva stanco, Candreva che sbaglia il passaggio.....mrtcc vostra...
Sul gol manco citato.
Parolo nel primo tempo ha recuperato di testa un pallone perfetto in area che Pellè ha mandato fuori e neanche citato....

Ecco mo' me dite perché dovrebbe valere quanto bertolacci?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 23:14
Purtroppo è tutta qui, 1 tra Anderson Keita Candreva lo devi cedere e i primi 2 sono più giovani quindi puoi aspettare.
Io venderei Anderson

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: teodoro il 13 Giu 2016, 23:19
Io venderei Anderson

Ma anche no

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Chiedere a Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: teodoro il 13 Giu 2016, 23:19
Io venderei Anderson

Non è l'anno. Il suo valore può solo ri-alzarsi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 23:14

Puoi benissimo fare il mercato super furbo, ma dipende da quale Candreva vorresti tenere... "hai visto Candreva in nazionale?" Si, ma io Candreva così ALLA LAZIO non lo vedo da TRE ANNI, manco l'anno scorso ha giocato così.

Convincere Candreva a restare? Ok, ma quale Candreva vogliamo tenerci? Di certo non quello che non la passa, che manda sempre a puttane la sovrapposizione del terzino, che batte gli angoli a cazzo di cane, ecc... e ripeto che questo lo faceva pure l'anno scorso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Oggi secondo me Candreva un po' sottotono.
In Nazionale ci ha abituati meglio.
Normalmente fa giocate da campione.
D'altro canto la partita era molto difficile e alla fine confeziona due assist per Pellè.
Quindi pollice su e ... speriamo che resti.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Oh c'aveva sulla sua fascia Hazard mica pizza e fichi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2016, 23:25
Puoi benissimo fare il mercato super furbo, ma dipende da quale Candreva vorresti tenere... "hai visto Candreva in nazionale?" Si, ma io Candreva così ALLA LAZIO non lo vedo da TRE ANNI, manco l'anno scorso ha giocato così.

Convincere Candreva a restare? Ok, ma quale Candreva vogliamo tenerci? Di certo non quello che non la passa, che manda sempre a puttane la sovrapposizione del terzino, che batte gli angoli a cazzo di cane, ecc... e ripeto che questo lo faceva pure l'anno scorso.
Esatto, non si discute la qualità del giocatore ma prestazioni del genere sono sporadiche, io me le ricordo le consuete smadonnate domenicali...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma ha fatto 30 gol negli ultimi 3 anni, è discutibile l'atteggiamento, per il resto è ineccepibile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi nessuna critica, per ora è ancora un giocatore della Lazio che ha dato un bel contributo per questa importantissima vittoria.
Bella Anto'!!!!!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714

Roberto66

Visitatore
Buona partita assist palle al centro e tanta fase difensiva. Qualche sbavatura ma si è fatto un c... tutto avanti indietro e poi come detto da qualcuno aveva Hazard che non è proprio male! Leggo su un sito di calciomercato:
L'Inter ha deciso di mettere sul piatto 18 milioni di euro per assicurarsi Antonio Candreva in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Premium Sport, i nerazzurri avrebbero deciso di offrire tale cifra ai biancocelesti per il centrocampista offensivo con Lotito che per ora è fermo sulla richiesta da 25 milioni di euro. Con ogni probabilità molto dipenderà dall'europeo che il giocatore disputerà con la nazionale italiana.

Cioè avete capito addirittura 18 milioni... incredibile cifra pazzesca... ma questi so proprio imbecilli cioé se 18 sono tanti per Candreva i 32 per Pianic che gioca una partita si e 12 no che sono?

Meno male che Lotito da questo punto di vista non è fesso (vedi Hernanes sta ancora a ride)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Del Piero sottolinea la prestazione di Candreva.
La sua lucidità al '91 di servire l'assist a Pellè.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Molto onesto Del Piero..  Candreva veramente bravissimo  ha corso 90 minuti di continuo

Discussione precedente - Discussione successiva