Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7320 il: 14 Giu 2016, 00:00 »
Bella partita, senza troppi personalismi, sempre al servizio della squadra.
Continua così che dobbiamo rifare mezza squadra.

Offline Valon92

*
16763
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7321 il: 14 Giu 2016, 00:19 »
#Candreva: 60 touches and 3 key passes against #Belgium, no italian player has more #BelgioItalia



Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7322 il: 14 Giu 2016, 00:36 »
Nessuno
Lo
Schifa
Però ora non puoi proprio dire questo, basta andare indietro e trovi pagine e pagine di insulti, se non è schifarlo questo. Allora ognuno si assuma le responsabilità delle proprie affermazioni e ognuno parli per sé, tu non l'hai schifato?  Benissimo, ma qui c'è un elenco innumerevole di netter che nella migliore delle ipotesi dicono che non è intelligente, qualcuno per pudore aggiunge "calcisticamente",  e questi sono quelli buoni, eh!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7323 il: 14 Giu 2016, 00:43 »
Ma ha fatto 30 gol negli ultimi 3 anni, è discutibile l'atteggiamento, per il resto è ineccepibile.
BATTE I RIGORIIIIII!
Pure tu, manco le basi!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7324 il: 14 Giu 2016, 00:43 »
Ma ha fatto 30 gol negli ultimi 3 anni, è discutibile l'atteggiamento, per il resto è ineccepibile.

La metà su rigore.

Offline Valon92

*
16763
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7325 il: 14 Giu 2016, 00:45 »
Ma che vuol dire? Non valgono più i rigori?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7326 il: 14 Giu 2016, 00:46 »
Eccallà,  te pareva

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7327 il: 14 Giu 2016, 00:46 »
Ma che vuol dire? Non valgono più i rigori?
E che ncioo sapevi?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7328 il: 14 Giu 2016, 00:48 »
Ma che vuol dire? Non valgono più i rigori?

Prendiamo per il culo Totti per anni su questo... eddai! Se li fai calciare a Biglia pure lui ti va in doppia cifra.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7329 il: 14 Giu 2016, 01:09 »
Ma perché si vuol sempre travisare i concetti?
Chi ne parla male, me compreso, è  perche vede il Candreva che:
passeggia per il prato o piroetta senza costrutto
Crossa sulla schiena del terzino
Tira da Costantinopoli
Si atteggia dribblando il guardalinee

Niente da dire sulle partite in nazionale o sulle 10 buone che fa con la Lazio in una stagione.
Ma per essere un giocatore pesante deve essere quello di stasera che rincorre hazard, che riparte con qualità, che serve cioccolatini al 90esimo anziché tirare a occhi chiusi come avrebbe fatto se fosse stato in campo con la Lazio .
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7330 il: 14 Giu 2016, 01:56 »
quello che ha fatto al secondo gol dell'italia io con la Lazio non glielo mai visto fare
da solo davanti al portiere il Candreva che conosco tira in porta

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7331 il: 14 Giu 2016, 04:11 »
Un grande calciatore che necessita di un grande allenatore per rendere al massimo.
Noi purtroppo in panchina avevamo un allenatore da squadretta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline _JS1989_

*
5203
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7332 il: 14 Giu 2016, 04:48 »
Un grande calciatore che necessita di un grande allenatore per rendere al massimo.
Noi purtroppo in panchina avevamo un allenatore da squadretta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gran bella partita...io ripartirei da qui... Purtroppo io ste cose ad Antonio con la nostra maglia nn le ho mai viste fare (rincorrere hazard fino al 90°) ripeto io con un allenatore coi contro [...]. a Candreva lo tengo tutta la vita

Offline surg

*
7452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7333 il: 14 Giu 2016, 06:26 »
Prendiamo per il culo Totti per anni su questo... eddai! Se li fai calciare a Biglia pure lui ti va in doppia cifra.
Certo che se andasse in doppia cifra anche una pippa come biglia vorrebbe dire che a calciare i rigori soì boni tutti

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7334 il: 14 Giu 2016, 06:30 »
Un grande calciatore che necessita di un grande allenatore per rendere al massimo.
Noi purtroppo in panchina avevamo un allenatore da squadretta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gran bella partita...io ripartirei da qui... Purtroppo io ste cose ad Antonio con la nostra maglia nn le ho mai viste fare (rincorrere hazard fino al 90°) ripeto io con un allenatore coi contro [...]. a Candreva lo tengo tutta la vita
Questo l'anno scorso, 2 anni fa con Candreva e Pioli siamo arrivati terzi.
Candreva non ha giocato solo 1 stagione con la Lazio come a volte pare, ha fatto buone cose anche con Reja e Petko.

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7335 il: 14 Giu 2016, 07:15 »
La prestazione di ieri sera sottolinea ancora una volta che la scorsa stagione ha giocato per i fatti suoi e molto poco per la Lazio. Non credo che Pioli rispetto a Conte lo autorizzasse a tirare da casa sua. Bene, così si può tirare sul prezzo. Farà sicuramente benissimo nella nuova squadra.

Offline Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7336 il: 14 Giu 2016, 07:23 »
Attenzione!


0,9 Bertolacci equivalgono a 2 Dodo o a circa 0,72 Romagnoli


Loti' ... datte na regolata!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7337 il: 14 Giu 2016, 07:24 »
Ottima partita come non la vedevamo da 1 anno nella Lazio. Ora che tirino fuori gli sghei, 30 cucuzze e via, abbiamo necessità di soldi freschi.
Grazie Antonio per averci tolto gli ultimi dubbi su quest'ultima stagione.

Offline Nex1

*
3411
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7338 il: 14 Giu 2016, 07:43 »
Si continua sui discorsi su Candreva dell'anno scorso trascurando che il tutto è nato, come del resto la stagione storta, quando si è deciso di dare la fascia di capitano a Biglia che non la voleva (anzi voleva andarsene) mentre Candreva la voleva per diventare il giocatore simbolo della Lazio, il CAPITANO. Gli è stato risposto no e da qui in poi ha cominciato a salutare e a guardarsi intorno. Ora se ne andrà.

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7339 il: 14 Giu 2016, 07:53 »
Si continua sui discorsi su Candreva dell'anno scorso trascurando che il tutto è nato, come del resto la stagione storta, quando si è deciso di dare la fascia di capitano a Biglia che non la voleva (anzi voleva andarsene) mentre Candreva la voleva per diventare il giocatore simbolo della Lazio, il CAPITANO. Gli è stato risposto no e da qui in poi ha cominciato a salutare e a guardarsi intorno. Ora se ne andrà.
Tutto giusto forse, ma questi sono professionisti. Se fosse solo questo il problema aria ancora de più!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod