Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2016, 18:30
Sebbene su Candreva non siamo proprio d'accordo, credo tu sia uno di quei laziali la cui passione nessuno può mettere in discussione. Mai, ma proprio nemmeno di striscio ho sentito un pizzico di malafede o di polemica a gratis, quindi la tua opinione è per me rispettabilissima.
Tutto questo panegirico perchè mi permetto di farti notare che, secondo me, la Lazio più bella degli ultimi anni, nel contesto di una stagione già bella di suo, si è vista quando mancava Candreva ed è esploso l'allora FA7, 'ccisua e di chi gli ha fatto cambiare numero.
Non c'è da comprare nessuno in quel ruolo, nè cambiare per forza modulo, a patto che il Felipe che ho visto in quel periodo sia ancora con noi.  :ssl

innanzitutto grazie per la stima :)  in effetti l'esplosione di fa è coincisa proprio con l'assenza di candreva, verissimo, ora senza ritornare sul candreva si candreva no tanto ormai le posizioni di ognuno si sanno, dico solo che secondo me se giochi con due esterni d'attacco averne solo uno di ricambio, che tra l'altro si infortuna spesso, lo vedo un po rischioso, fermo restando che se dovesse arrivare davvero bielsa mi fidero' cimpletamente di lui..

un saluto!!  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quindi pare che pe sta pippa ar sugo egoista (cit) (perché per lui vale il dileggio, cosa che non vale per il restante 99% dei giocatori che vestono la maglia della Lazio) le valigie siano ormai pronte.

Sono curioso di vedere con chi verrà sostituito. Perché è troppo facile buttare il bimbo con l'acqua sporca; il difficile è trovare le alternative.

Personalmente spero che, se effettivamente dovesse arrivare "el loco", si impunti e lo faccia restare. Ma è una pia illusione, oramai credo che il palcoscenico si stia chiudendo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
certo, magari si potrebbero evitare sparate quotidiane da parte del procuratore

bak

*
Lazionetter
* 20.168
certo, magari si potrebbero evitare sparate quotidiane da parte del procuratore

D'accordo. Ma quando i primi a crocefiggerti sono i tuoi tifosi (quer dito sai dove soo deve mette), considera quanto si deve essere sfracagnato l'anima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Eh già, pora stella. Ma tanto sto tranquillo, se non ci portano 25 e più col caxxo che va via

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho il timore che Bielsa conosca Candreva meglio di keita, e se gli si prospetta l'ipotesi che possiamo fare gli stessi soldi, lui si privera' del senegalese. Io fra i due cederei Candreva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 13:30
Ho il timore che Bielsa conosca Candreva meglio di keita, e se gli si prospetta l'ipotesi che possiamo fare gli stessi soldi, lui si privera' del senegalese. Io fra i due cederei Candreva.

Candreva ha fatto abbondantemente capire che qui non ce rimane manco se scende stocazzo dal cielo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ieri sera verso le 23, durante quella specie di trasmissione su rai1, c'era in collegamento Marchisio.
Beh, tra promozione del suo libro ed altri cavoli, ha steso un elogio super proprio per Candreva!

Immaginate l'imbarazzo in studio, quando si sono dovuti sentir dire che per Marchisio, Antonio era il nazionale da segnalare prima di tutti gli altri.
Ha detto chiaramente che la prestazione dell'altro giorno di Candreva non era stata sottolineata abbastanza ed invece secondo lui è stato fondamentale perché, oltre ad imperversare sulla fascia come fa nella Lazio, quando ce n'è stato bisogno è passato anche in fase difensiva. Inoltre, è stato determinante sul secondo gol.
Insomma, non credevo alle mie orecchie...  :)

P.S. ovviamente, subito dopo quest'intervento, gelo in studio e Insinna che ha subito cambiato discorso facendogli una domanda su Conte.  8) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Cliath il 17 Giu 2016, 13:36

Da un sitarello:

Parla da casa, seduto sul divano. Colpa del ginocchio che ha fatto crac. Claudio Marchisio segue l'Italia da lontano, l'infortunio non gli ha permesso di far parte della spedizione in Francia. Il centrocampista della Juve fa i complimenti agli Azzurri per la prima partita di Euro 2016: "Non sono rimasto sorpreso, conosco i miei compagni - dichiara ai microfoni della Rai - e so quello che possono dare. Non ho capito però il motivo per cui è stata sottovalutata in questo modo la prestazione di Candreva. Con la Lazio gioca in una posizione più avanzata, mentre in Nazionale copre tutta la fascia. Nel secondo tempo con il Belgio ha dovuto fronteggiare giocatori molto forti, lo ha fatto bene e poi allo scadere ha regalato un assist d'oro per Pellè". Sono complimenti di alto livello.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Candreva ha fatto abbondantemente capire che qui non ce rimane manco se scende stocazzo dal cielo

va bene allora portasse i soldi senno se non vuole stare a roma può farsi i prossimi 3 anni ad Auronzo a sparà alle lepri

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845

problema suo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 13:30

Stai forse sottovalutando Bielsa? Intendi forse dire che possa potenzialmente sbagliare qualche scelta?

Questo me lo cacciate.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
50 milioni per Candreva e Keita, se ne aggiungiamo altri 10 tra Onazi, Berisha e Gentiletti arriviamo a circa 60, milione più milione meno.
Con 60 milioni ci prendi 2-3 "fedelissimi" di Bielsa, un paio di parametri zero e due giovani alla SMS.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Non credo che le posizioni siano così monolitiche.
Candreva vuole andare via da una Lazio come quella dello scorso anno, ma se viene Bielsa e c'é qualche acquisto interessante, se gli viene data maggiore responsabilità e maggiore considerazione, il buon Antonio resta tranquillamente.
Soprattutto se l'alternativa é andare all'Inter dove, a parte la stanza dei trofei, la situazione non é che sia così' spaventosamente migliore di quella che c'é a Formello.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
La penso come IB: se dovesse davvero arrivare uno come Bielsa, ci penserà mille volte prima di adare via.
E così sarà per tanti altri compagni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cliath il 17 Giu 2016, 13:36
Ieri sera verso le 23, durante quella specie di trasmissione su rai1, c'era in collegamento Marchisio.
Beh, tra promozione del suo libro ed altri cavoli, ha steso un elogio super proprio per Candreva!

Immaginate l'imbarazzo in studio, quando si sono dovuti sentir dire che per Marchisio, Antonio era il nazionale da segnalare prima di tutti gli altri.
Ha detto chiaramente che la prestazione dell'altro giorno di Candreva non era stata sottolineata abbastanza ed invece secondo lui è stato fondamentale perché, oltre ad imperversare sulla fascia come fa nella Lazio, quando ce n'è stato bisogno è passato anche in fase difensiva. Inoltre, è stato determinante sul secondo gol.
Insomma, non credevo alle mie orecchie...  :)

P.S. ovviamente, subito dopo quest'intervento, gelo in studio e Insinna che ha subito cambiato discorso facendogli una domanda su Conte.  8)
È evidente che marchisio non capisca nulla di calcio :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 17 Giu 2016, 15:01
È evidente che marchisio non capisca nulla di calcio :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me in studio più di qualcuno si sarà morso la lingua per non dirlo.  :p

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Le chiacchiere stanno a zero.. Se arriva Bielsa (lo spero con tutto il cuore) deciderà lui e tocca fidasse! So anni che ci lamentiamo di allenatori yes man che poi decide tutto Lotito. Almeno qua abbiamo una garanzia tecnica enorme. Quindi stiamo sereni.. Valuterà e avrà, se non l'ultima parola, sicuramente un peso enorme sul capitolo cessioni acquisti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Raga Marchisio può dire quello che gli pare visto che in Nazionale gioca in un modo e da noi in un altro
E' evidente che mi sembra una stronzata negarlo.

Oggi gli ho visto fare stop di destro stoppa la palla e cross subito di sinistro. Da noi l'avrà fatto due volte in 4 anni e mezzo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2016, 15:42
Raga Marchisio può dire quello che gli pare visto che in Nazionale gioca in un modo e da noi in un altro
E' evidente che mi sembra una stronzata negarlo.

Oggi gli ho visto fare stop di destro stoppa la palla e cross subito di sinistro. Da noi l'avrà fatto due volte in 4 anni e mezzo.

Se è per questo, al cross per Pellè, prima di tirare ha alzato la testa per guardare se ci fossero compagni liberi; nella Lazio avrebbe tirato e basta.
Però, posso dì che vedere tutto lo studio rosicare alle parole di Marchisio m'ha fatto piacere e non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva