Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Solo noi siamo capaci di svalutare i nostri giocatori.
Oggi parlavo con due amici, uno riomico e l'altro interista. Per tutti e due 25 pippi per Candreva erano il minimo.
Fosse per noi si darebbe via pure a 16+2 (pippi o pippe).
Per fortuna Lotito,a noi, nun ce se caga proprio.
:D

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Giu 2016, 17:41
Oggi parlavo con due amici, uno riomico e l'altro interista. Per tutti e due 25 pippi per Candreva erano il minimo.
In questo caso fa bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: teodoro il 19 Giu 2016, 16:59
Appunto.  All'inter ancora non hanno capito chi è Lotito... 

Dopo 12 anni (cit.).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Giu 2016, 17:41

Ma per voi chi? :)
Candreva ha 29 anni e un contratto di 3 anni con la Lazio. Transfermarkt dà come giocatori dello stesso "tipo" (età, posizione) Jesus Navas, Pedro e Callejon. Due su tre sono stati venduti negli ultimi 2 anni a 20-27M, ma avevano contratti più corti. Candreva si può dire che valga indicativamente 25-32M.

Se l'Inter parte da 16+2M, è improbabile che si chiuda nella parte alta della forchetta, ma sui 25-27M l'accordo ci potrebbe essere. Se c'è asta si può arrivare anche dalle parti altre (30-32M).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che l'Inter abbia già un accordo con Candreva e il suo procuratore e punta tutto su questo. E' probabile che Candreva non se la sente di trasferirsi all'estero in particolare a Londra e su questo l'Inter punta tutto.
Lotito deve rifiutare anche solo di trattare con l'Inter che aveva iniziato con l'offerta di un cambio con Ranocchia e Biabiani

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Oggi sentivo in radio una rassegna stampa. Il Chelsea offrirebbe per Candreva 32 milioni.

Lotito non lo venderà mai sotto i 30.

Per me Candreva andrà al Chelsea perchè lo vuole Conte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
si, direi che 32 milioni è un'offerta consona

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.476
...evidentemente hanno capito che Candreva è destinato altrove.
:^^

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si, direi che 32 milioni è un'offerta consona
Ecco. Ora posso togliere l audio e le cuffiette.

Parliamone.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Credo che per 32 milioni come minimo Lotito si siete a parlare.
Non credo alla storia di Candreva spaventato da Londra. Troverebbe Conte , sarebbe titolare indiscusso in una potenza del calcio mondiale. Secondo me c'andrebbe in ginocchio.
Noi, d'altro canto,perderemmo il secondo giocatore più forte della rosa e ci dovrà essre un consistente ritorno sul mercato.Comunque se c'è un ruolo in cui al momento siamo coperti e' quello dell'ala.Con Keita e Felipe finalmente titolari indiscussi servirebbe un altro panchinaro da affiancare a Kishna.
Il resto andrebbe reinvestito per rinforzare attacco e difesa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A 32m ho già fatto il pieno alla macchina.
A che ora lo posso passa' a prende a Formello?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 20 Giu 2016, 10:24
Credo che per 32 milioni come minimo Lotito si siete a parlare.
Non credo alla storia di Candreva spaventato da Londra. Troverebbe Conte , sarebbe titolare indiscusso in una potenza del calcio mondiale. Secondo me c'andrebbe in ginocchio.
Noi, d'altro canto,perderemmo il secondo giocatore più forte della rosa e ci dovrà essre un consistente ritorno sul mercato.Comunque se c'è un ruolo in cui al momento siamo coperti e' quello dell'ala.Con Keita e Felipe finalmente titolari indiscussi servirebbe un altro panchinaro da affiancare a Kishna.
Il resto andrebbe reinvestito per rinforzare attacco e difesa.

titolare indiscusso dubito seriamente. Comunque facciamoci dare Cuadrado e qualche milioncino (perfetto per il 3331 Bielsano)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
L'Inter gioca al ribasso con offerte ridicole perchè ha capito che il giocatore spinge molto per la cessione, e in Italia è l'unica squadra veramente interessata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io c'ho vissuto due anni, si troverà bene.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: rena89 il 20 Giu 2016, 12:00
L'Inter gioca al ribasso con offerte ridicole perchè ha capito che il giocatore spinge molto per la cessione, e in Italia è l'unica squadra veramente interessata.
L'inter gioca al ribasso perchè non c'ha una lira che è una.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: rena89 il 20 Giu 2016, 12:00

Se l'inter pensa di prendere per il collo Lotito si sbaglia di grosso, avrebbe dovuto capirlo con la vicenda Hernanes che Lotito i giocatori non li regala.

Discussione precedente - Discussione successiva