Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.499
E ora il Chelsea chiederà lo sconto (causa svalutazione della sterlina)...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 24 Giu 2016, 13:17
E ora il Chelsea chiederà lo sconto (causa svalutazione della sterlina)...
They can attach themselves to the penis. Tanto i soldi so' russi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
sto pippone de candreva vendemolo a 15 milioni

il primo articolo grosso della gazzetta.it

Euro 2016: è Candreva il più temuto dai lettori spagnoli, ma lui è in dubbio...
L'esterno della Lazio, in recupero, è lo spauracchio dei lettori di Marca, poi Buffon e Pellè. Iniesta "stravince" il sondaggio di Gazzetta.it: è lui l'uomo da limitare lunedì a Parigi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ancora aspetto de vede' i post in cui si dice che è un pippone, eppure sto posto lo frequento assiduamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
oggi sentivo per radio che lotito parte da 35 per arrivare almeno a 27-28, che mi sembra una cifra giusta..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il contratto di Candreva scade nel 2019, ma si può capire il perché Lotito dovrebbe venire incontro all'Inter ?
30 milioni e stop.
Cioè, vorrei capire, Candreva vale solo 7 milioni più di....DODO'....?????? :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Bambino il 24 Giu 2016, 18:52
oggi sentivo per radio che lotito parte da 35 per arrivare almeno a 27-28, che mi sembra una cifra giusta..
Su questo dobbiamo prendere lezione dalla roma, loro partono da 35 per arrivare a 42-43

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Bambino il 24 Giu 2016, 18:52

uan cosa non si può dire di lotito....che non sappia vendere al prezzo giusto ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cielobiancoblu il 24 Giu 2016, 09:37
Presumo che la Brexit tagli le gambe alla speranza di acquisto ben pagato da parte del Chelsea....rischiano di cambiare molte cose in tavola ora....

Non credo. Oggi la sterlina ha perso il 7% sull'euro, attestandosi su un valore simile a quello che aveva ad aprile.

Nell'estate 2013 l'euro valeva un ulteriore 7% in più rispetto ad oggi (e quindi un 14% in più rispetto a ieri).

In cifre:
oggi: un euro = 0.81 sterline
ieri: un euro = 0.76 sterline (minimo da tempo immemore)
aprile: un euro = 0.80 sterline
luglio 2013: un euro = 0.87 sterline

poi magari un giorno l'euro sarà scambiato a 0.90-0.95 e la premier accuserà il colpo, ma al momento i contraccolpi dovrebbero essere minimi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
tutt'Italia segue con ansia il recupero di Candreva per la Spagna...tranne Roma
Perfino gli spagnoli temono il 3-5-2 però con Candreva in campo
Mi sfugge qualcosa ?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Daniela il 24 Giu 2016, 19:16
uan cosa non si può dire di lotito....che non sappia vendere al prezzo giusto ;)

assolutamente si, infatti non sono minimamente preoccupato..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ronefor il 24 Giu 2016, 21:42
tutt'Italia segue con ansia il recupero di Candreva per la Spagna...tranne Roma
Perfino gli spagnoli temono il 3-5-2 però con Candreva in campo
Mi sfugge qualcosa ?
Nulla. Solo che se a Candreva je và de giocá è forte davvero. Ma questo noi lo sappiamo da tempo e anche per questo a meno di 30 non si muove.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lalaziosonoloro dice che Lotito pretende 25, incredibile, "pretende" , e che nonostante l'interesse dell'Inter non "schioda " da questo prezzo.
In pratica pompano affinché venga ceduto a due fusaie.
Dunque su sky,repubblica,etc. gonfiano i pezzi dei calciatori del roma fino a oltre il doppio, di qua si pompa al contrario.

Per fortuna Lotito non scende di un centesimo sotto i 30, anche 25 non sono assolutamente sufficienti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cara Antonio vedi de non fa lo stereozo ...che sennò te fai tre anni de panca...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caro Antonio ...fai una cosa da capitano...fai una dichiarazione e  dicci esattamente le cose come stanno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Lalaziosonoloro dice che Lotito pretende 25, incredibile, "pretende" , e che nonostante l'interesse dell'Inter non "schioda " da questo prezzo.
In pratica pompano affinché venga ceduto a due fusaie.
Dunque su sky,repubblica,etc. gonfiano i pezzi dei calciatori del roma fino a oltre il doppio, di qua si pompa al contrario.

Per fortuna Lotito non scende di un centesimo sotto i 30, anche 25 non sono assolutamente sufficienti.
Non capisco come tu, e molti altri, possiate continuare a regalare click a siti e ascolti a radio, gli uni e le altre, tutti demmerda!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A meno rosico .
A costo di cederne altri , tipo Keita se non firma subito e fare un mercato risicato o quasi nullo .
Ma se vrsaljiko vale 20 candreva 30 e bonus li vale tutti.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2016, 22:38
Caro Antonio ...fai una cosa da capitano...fai una dichiarazione e  dicci esattamente le cose come stanno

Sta in nazionale, come tutti deve rispondere che in questo momento ha in testa solo l'Italia. E sarebbe giusto così.
Poi, sul fatto che voglia andar via, ha già parlato l'agente per lui, voci più "autorevoli" non ce ne sono.
Mi pare ovvio che si stia cercando una soluzione...
Candreva è uno che ha mercato, è forte e fa gola a tante squadre. Quando è così le aste sono al rialzo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: claudio1 il 24 Giu 2016, 21:40
Non credo. Oggi la sterlina ha perso il 7% sull'euro, attestandosi su un valore simile a quello che aveva ad aprile.

Nell'estate 2013 l'euro valeva un ulteriore 7% in più rispetto ad oggi (e quindi un 14% in più rispetto a ieri).

In cifre:
oggi: un euro = 0.81 sterline
ieri: un euro = 0.76 sterline (minimo da tempo immemore)
aprile: un euro = 0.80 sterline
luglio 2013: un euro = 0.87 sterline

poi magari un giorno l'euro sarà scambiato a 0.90-0.95 e la premier accuserà il colpo, ma al momento i contraccolpi dovrebbero essere minimi.

Ma secondo voi a uno come Abramovich gliene frega qualcosa del cambio Euro-sterlina? E' uno che ha in mano mezza Russia.. ennamo su!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva