Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 09:38
Anch'io ho pensato a Benetti, ma fisicamente era piu' alto e lento. Hai ragione, tecnicamente Furino era un pelo sotto Nainggolan. Mi piace l'esempio Davids.
Furino correva. Correva tanto.
Inseguiva gli avversari fin sotto la doccia e recuperava palloni soprattutto correndo più degli avversari.
Nainggolan, sebbene più dinamico e con più classe, per alcuni aspetti ricorda Benetti, il giocatore più cattivo che io ricordi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
D'accordo, un Benetti un po' meno rustico, più moderno e più subdolo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 09:28
Il ruolo di Nainggolan e' ditarculo, e e' fra i migliori al mondo. Credo somigli a pochissimi, per i vdm io direi Furino. Per i piu' giovani forse un De Jong che pero' sa anche giocare un po' al calcio.

Almeyda, appunto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Almeyda, appunto.

Mi sembra abbia anche un minimo di visione di gioco e buon tiro, mentre Matias era più rapido e resistente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeyda, appunto.
Almeyda con la palla non sapeva che facce (non me tirate fuori il gol a Parma please). Appena la prendeva si scatenava la caccia a Veron per mettergliela fra i piedi il meno approssimativamente possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817

aprite un casso de topic sui mediani...
:beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 12:46
Almeyda con la palla non sapeva che facce (non me tirate fuori il gol a Parma please). Appena la prendeva si scatenava la caccia a Veron per mettergliela fra i piedi il meno approssimativamente possibile.

Si era più simil Gattuso. Però come ditarculo in mezzo al campo si difendeva bene.

OT Benetti, citato in precedenza, lo incontravo spesso in Piazza Duomo a Milano. Faceva paura anche quando ti salutava, viso butterato, altezza non proprio issima ma fiodena anche quando camminava.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2016, 09:43
Aprite un topic su Nainculan presto

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Nainngolan lo odio, ma e' fortissimo.
Per me, con le dovute proporzioni, assomiglia a Gerrard.
Centrocampista a tutto campo che puo' svolgere qualsiasi ruolo in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
Ma seriamente state dicendo? Mi pare di stare sul forum di Marione : si va da Scholes, a Modric per continuare con Rakitic, con un tocco di Vidal e un cucchiaio di Witsel, mischiato con Marchisio e Matuidi per finire con Gerrard.
Il centrocampista piu` forte di sempre. Altro che 40mln, 400mln dovrebbe costare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
no no, dicevo come ruolo, almeno io. Per me è superpompato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
MOSSE MADE IN ITALY  Il d.s. Ausilio continua anche a portare avanti gli affari Candreva e Berardi. E in questo caso uno escluderebbe sì l'altro. Il neroverde classe '94 si fa preferire per la carta d'identità, ma non ha ancora sciolto i dubbi sul futuro. L'Inter aspetta senza fretta, consapevole che la mancata presa di posizione dell'attaccante al momento voglia dire anche uno spiraglio ancora aperto. Intanto proseguono i contatti con Pastorello, agente di Candreva, per abbassare la richiesta di Lotito. I nerazzurri potrebbero alzare l'offerta da 18 milioni più bonus per pareggiare quella del Napoli (22 bonus compresi), facendo leva sulla volontà del giocatore di vestire il nerazzurro. In questo senso ci sarà un nuovo incontro tra il suo agente e il presidente dei biancocelesti domani in occasione della sfida dell'Italia contro la Germania. In attesa di novità dal Brasile e dall'Emilia.

http://www.gazzamercato.it/inter/inter-in-missione-per-gabriel-jesus-nuovo-incontro-per-candreva-in-attesa-di-berardi/?intcmp=candreva-incontro

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'Inter sta chiudendo a sorpresa per Pjaça che è un esterno, avendo già Perisic credo che Candreva vada altrove: Milan, Napoli, Chelsea o tribuna montemario

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2016, 13:30
L'Inter sta chiudendo a sorpresa per Pjaça che è un esterno, avendo già Perisic credo che Candreva vada altrove: Milan, Napoli, Chelsea o tribuna montemario

C'é anche la quinta opzione e cioè che sposa il progetto Bielsa e che Pastorello dica che in fondo scherzava.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Faceva paura anche quando ti salutava, viso butterato, altezza non proprio issima ma fiodena anche quando camminava.

per un fallo sul giocatore del Bologna Francesco Liguori, che riportò un serio infortunio al ginocchio destro e vide la sua carriera stroncata,[6] fu denunciato alla Procura di Milano e il commissariato di Pubblica Sicurezza del quartiere "Bolognina" inviò un rapporto sull'incidente alla Pretura di Bologna.[7]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
sta Lazio, con LUI deve prendere un difensore e un attaccante.
se Lotito ha vinto al super enalotto e c'ha i soldi per Caio ed Immobile senza dover (s)vendere alcuno, mi sta pure benissimo.

marchetti
basta  dv caio lulic
savic biglia parolo
candreva immobile fa

marchetti
dv, biglia, caio
basta parolo lulic
         fa
candreva immobile keita

marchetti
basta dv caio radu
biglia parolo
candreva fa lulic (o keita)
      immobile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Liguori racconta che incontrò Benetti anni dopo e costui neanche lo salutò, cambiando strada.
eot

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2016, 13:12
Ma seriamente state dicendo? Mi pare di stare sul forum di Marione : si va da Scholes, a Modric per continuare con Rakitic, con un tocco di Vidal e un cucchiaio di Witsel, mischiato con Marchisio e Matuidi per finire con Gerrard.
Il centrocampista piu` forte di sempre. Altro che 40mln, 400mln dovrebbe costare.

Ma infatti

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2016, 13:49
sta Lazio, con LUI deve prendere un difensore e un attaccante.
se Lotito ha vinto al super enalotto e c'ha i soldi per Caio ed Immobile senza dover (s)vendere alcuno, mi sta pure benissimo.

Ni, nel senso che i giocatori demotivati devono comunque cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2016, 14:41
Ni, nel senso che i giocatori demotivati devono comunque cambiare aria.
Giusto, ma che Candreva sia demotivato chi lo sa per certo? Il suo procuratore fa il proprio lavoro, porta acqua al suo mulino, Candreva non ha ancora mai detto una parola fuori posto sulla Lazio e ha sempre messo il massimo impegno, al netto di un'annata disastrosa per tutti.
Se trasformarlo in moneta sonante è il bene della Lazio mi sta benissimo che venga venduto, altrimenti sta bene noi, ne abbiamo tutti da guadagnare. Se effettivamente è lui a voler andar via, beh, il modo si troverà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2016, 13:12

Si parla di tipologia. Càlmate!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva