Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8320 il: 30 Lug 2016, 17:36 »
quoto ES, in toto.


l'unica cosa che un po' mi infastidisce che va via in una squadra che sta quasi peggio di noi,

o meglio non fa sto gran salto di qualitã.

Avrei compreso per Chelsea, Juve, Atletico, ma l'Inter di adesso.... mha!
E' vero,ma va in una squadra che ha appena cambiato proprietà e magari spera che l'Inter nel giro di un paio d'anni diventi più forte e lotti x lo scudetto,Non è sicuro,ma lo spera,è semplice.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8321 il: 30 Lug 2016, 17:37 »
Thauvin e Nani per Keita e Candreva e ti avanza pure qualche soldo
Nani è appena andato al Valencia.

Offline mansiz

*
4756
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8322 il: 30 Lug 2016, 17:43 »
Nani è appena andato al Valencia.

Muniain e Susaeta?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8323 il: 30 Lug 2016, 17:49 »
Muniain e Susaeta?
Susaeta per me non è niente di che...
Muniain è forte quanto incostante...
Poi, difficile il Bilbao ceda i propri giocatori...

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8324 il: 30 Lug 2016, 17:53 »
E' vero,ma va in una squadra che ha appena cambiato proprietà e magari spera che l'Inter nel giro di un paio d'anni diventi più forte e lotti x lo scudetto,Non è sicuro,ma lo spera,è semplice.

bha, a 29 anni se volevi vincere da titolare, dovresti scegliere una squadra già pronta e formata.

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8325 il: 30 Lug 2016, 18:19 »
La verità è che va all'Inter perché l'ha cercato solo l'Inter. Da Gennaio scorso. Quindi tutto sto fenomeno da contenderselo a colpi di rilanci proprio non è. Ma ne suoi confronti nessun tipo di rancore.
Più o meno è come ha scritto ES.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8326 il: 30 Lug 2016, 18:28 »
ES perfetto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8327 il: 30 Lug 2016, 18:35 »
Tutto molto interessante ma, come dice mancini, è ancora un giocatore della Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8328 il: 30 Lug 2016, 19:32 »
Tutto molto interessante ma, come dice mancini, è ancora un giocatore della Lazio.
E infatti sarebbe ora di chiudere
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8329 il: 30 Lug 2016, 19:36 »
Tutto molto interessante ma, come dice mancini, è ancora un giocatore della Lazio.

E infatti sarebbe ora di chiudere
Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8330 il: 30 Lug 2016, 21:06 »
Se anche la Juve vende i suoi giocatori quando vogliono cambiare aria , vedasi Vidal e Tevez non vedo problemi se Antonio se ne va e ci porta un bel bottino. L'anno scorso e' naufragato nella pochezza generale e ne lui ne Biglia sono riusciti a guidare la squadra fuori dal pantano ergo se i 25 milioni sono veri e vista l'eta' da questa storia ne guadagnano tutti.


Sent from my iPad using Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8331 il: 31 Lug 2016, 01:03 »
Se anche la Juve vende i suoi giocatori quando vogliono cambiare aria , vedasi Vidal e Tevez non vedo problemi se Antonio se ne va e ci porta un bel bottino. L'anno scorso e' naufragato nella pochezza generale e ne lui ne Biglia sono riusciti a guidare la squadra fuori dal pantano ergo se i 25 milioni sono veri e vista l'eta' da questa storia ne guadagnano tutti.

Naufragato in cosa? Ha fatto tutto da solo, si è fatto rodere il culo e giocava secondo come gli girava, non aveva alcuna intenzione di guidare la squadra fuori dal pantano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8332 il: 31 Lug 2016, 13:28 »
E cmq l'inter è l'unica squadra che ha presentato un'offerta reale, per cui è l'unica pretendente e ha il coltello dalla parte del manico... Candreva vuole andare, l'Inter lo vuole, la Lazio sta facendo il possibile per ricavarci più soldi.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8333 il: 31 Lug 2016, 13:34 »
E cmq l'inter è l'unica squadra che ha presentato un'offerta reale, per cui è l'unica pretendente e ha il coltello dalla parte del manico... Candreva vuole andare, l'Inter lo vuole, la Lazio sta facendo il possibile per ricavarci più soldi.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Candreva con la Lazio ha 3 anni di contratto. Coltello dalla parte del manico un par di palle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8334 il: 31 Lug 2016, 13:39 »
Candreva con la Lazio ha 3 anni di contratto. Coltello dalla parte del manico un par di palle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8335 il: 31 Lug 2016, 13:41 »
Candreva con la Lazio ha 3 anni di contratto. Coltello dalla parte del manico un par di palle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te li stoppi se il giocatore vuole andare via... stai pur certo che la Lazio non cederà a ricatti ma si lavora a limare perché un'asta vera e propria non c'è mai stata. L'inter è l'unica società che si è presentata con un'offerta...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Offline Splash

*****
38113
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8336 il: 31 Lug 2016, 13:45 »
Pure il Napoli, ma il giocatore ha rifiutato.

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8337 il: 31 Lug 2016, 15:11 »
Te li stoppi se il giocatore vuole andare via... stai pur certo che la Lazio non cederà a ricatti ma si lavora a limare perché un'asta vera e propria non c'è mai stata. L'inter è l'unica società che si è presentata con un'offerta...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk



dici ??
dipende per dire Valencia voleva venire da noi a tutti i costi, ma il west ham forte di un contratto firmato
dal giocatore a fronte di un valore di mercato di 11ml di euro non si è accontentato di 15 e ne voleva 18
per cederlo altrimenti se lo tenevano, giustamente noi i 18 non glieli abbiamo dati
e con buona pace delle voglie di Enner Remberto Valencia Lastra io vedo che sta ancora la
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8338 il: 31 Lug 2016, 15:13 »
Naufragato in cosa? Ha fatto tutto da solo, si è fatto rodere il culo e giocava secondo come gli girava, non aveva alcuna intenzione di guidare la squadra fuori dal pantano.
Alla fine non cambia che sia naufragato per sue mancanze di testa , leadership o voglia . Se un aspirante faro della squadra  non riesce per qualsiasi motivo dare quel qualcosa in più e se arriva un offerta buona a 29 anni arrivederci senza rimpianti .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8339 il: 01 Ago 2016, 18:36 »
Cmq a me dispiace che vada via

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod