Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8520 il: 02 Ago 2016, 20:27 »
Uno de meno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8521 il: 02 Ago 2016, 20:29 »
Una tifoseria che ha contestato Nesta Veron e Salas... Cosa vuoi che sia Candreva....



Inviato con il mio IPhone al 71mo

citare tre fenomeni della storia del calcio mondiale nello stesso topic de sto principino presuntuoso è offensivo verso loro tre, meno male che non leggono qui

Online Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8522 il: 02 Ago 2016, 20:29 »
Tre cose


1) Non sono né dispiaciuto né festoso; si sapeva ed avevo ormai somatizzato la partenza; da parte mia un "buona fortuna".


2) Nessun giocatore passato dalla Lazio all'Inter ha mai combinato niente; vado a memoria: Massa, Vieri, Hernanes, ... questi ed altri ... dopo NON HANNO VINTO UN CAZZO, con quella maglia!


3) Se non sapete le cose .... non avventuratevi: Cassa, Stato patrimoniale e Conto economico sono cose diverse; la Lazio, domani, mette a bilancio una plusvalenza di 22 milioni meno il valore residuo del cespite; ed avrà crediti a medio per 22 milioni (perché penso che non gli abbiano fatto un bonifico di 5,5).

Ah, romole', aspettiamo un bel saluto, tipo quello di Eddy. Sono certo che non ci deluderai.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8523 il: 02 Ago 2016, 20:38 »
A me spiace vada via.
M'ha fatto esultare diverse volte. Altre incazzare  :=))

Buon prosieguo antò!

Ps. Anche io spero in un saluto da parte sua.

Offline seagull

*****
11022
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8524 il: 02 Ago 2016, 20:42 »
Puntiamo tutto su Felipe. Senza Candreva rende molto molto di più

Avevo dimenticato che lui c'è ancora  ;) :ssl

Offline fabichan

*****
8215
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8525 il: 02 Ago 2016, 21:01 »
Mi dispiace solo per il figliuolo di angeloadamo :D

Per il resto addio senza rancore, rapporto finito ma non provo avversione verso Antonio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8526 il: 02 Ago 2016, 21:17 »
Tre cose


1) Non sono né dispiaciuto né festoso; si sapeva ed avevo ormai somatizzato la partenza; da parte mia un "buona fortuna".


2) Nessun giocatore passato dalla Lazio all'Inter ha mai combinato niente; vado a memoria: Massa, Vieri, Hernanes, ... questi ed altri ... dopo NON HANNO VINTO UN CAZZO, con quella maglia!


3) Se non sapete le cose .... non avventuratevi: Cassa, Stato patrimoniale e Conto economico sono cose diverse; la Lazio, domani, mette a bilancio una plusvalenza di 22 milioni meno il valore residuo del cespite; ed avrà crediti a medio per 22 milioni (perché penso che non gli abbiano fatto un bonifico di 5,5).

Ah, romole', aspettiamo un bel saluto, tipo quello di Eddy. Sono certo che non ci deluderai.

Stankovic ha vinto tutto con quella maglia...ma anche sticaxxi, eh? ;)

Offline cescav

*
858
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8527 il: 02 Ago 2016, 21:18 »
Stankovic ha vinto tutto con quella maglia...ma anche sticaxxi, eh? ;)

Anche Pandev  :=))

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8528 il: 02 Ago 2016, 21:48 »
citare tre fenomeni della storia del calcio mondiale nello stesso topic de sto principino presuntuoso è offensivo verso loro tre, meno male che non leggono qui

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8529 il: 02 Ago 2016, 21:52 »
citare tre fenomeni della storia del calcio mondiale nello stesso topic de sto principino presuntuoso è offensivo verso loro tre, meno male che non leggono qui


pure io che sono un difensore ad oltranza di candreva, paragonarlo a certi mostri sacri mi sembra un tantino fuori luogo..  :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8530 il: 02 Ago 2016, 21:57 »
grazie anche a te per la partita del 26 maggio
preferisco ricordati solo per quella giornata di GLORIA ETERNA

Adios

Offline jp1900

*****
8008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8531 il: 02 Ago 2016, 21:59 »
Comunque è uno dei pochi "nomi" che avevamo, insieme a Klose, per i tifosi più piccini. Da rimpiazzare al più presto.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8532 il: 02 Ago 2016, 22:01 »
citare tre fenomeni della storia del calcio mondiale nello stesso topic de sto principino presuntuoso è offensivo verso loro tre, meno male che non leggono qui
Meno male che non leggevano neanche tutti gli insulti che i laziali hanno scritto loro anche qui sopra....



Inviato con il mio IPhone al 71mo

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8533 il: 02 Ago 2016, 22:03 »

pure io che sono un difensore ad oltranza di candreva, paragonarlo a certi mostri sacri mi sembra un tantino fuori luogo..  :=))
Il senso era, abbiamo avuto Il coraggio di contestare Nesta Veron e Sala figuriamoci Candreva...
A volte si perde di vista la realtà, nel calcio contano i numeri e nei 4 anni che è stato qui Candreva è stato sempre il giocatore più decisivo....


Inviato con il mio IPhone al 71mo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8534 il: 02 Ago 2016, 22:12 »
Grazie di tutto Antonio, insieme a biglia e Klose il migliore della rosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8535 il: 02 Ago 2016, 22:17 »
Il senso era, abbiamo avuto Il coraggio di contestare Nesta Veron e Sala figuriamoci Candreva...
A volte si perde di vista la realtà, nel calcio contano i numeri e nei 4 anni che è stato qui Candreva è stato sempre il giocatore più decisivo....


Inviato con il mio IPhone al 71mo

 si scusa, ho riletto bene dopo, d'accordissimo con te..  :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8536 il: 02 Ago 2016, 22:33 »
Meno male che non leggevano neanche tutti gli insulti che i laziali hanno scritto loro anche qui sopra....



Inviato con il mio IPhone al 71mo

sarò strano (o strònzò) io, ma non me ricordo il procuratore di nesta andare a parlare in tv ogni giorno chiedendo palcoscenici adatti al livello del suo assistito
nè ricordo salas fermasse ad allaccià gli scarpini mentre la sua squadra era in attacco
men che meno ricordo veron incazzasse e tenè il muso per un anno con compagni e società per non aver ricevuto la fascia di capitano
quella era gente diversa, campioni dentro e fuori
quella era gente che rispettava il tifoso e onorava la maglia che indossava
questo qua invece è solo un piccolo palloncino gonfiato pieno demmerda, che prima firma per il suo nuovo paradiso e prima posso liberare i miei auguri di stuccamento, che fino al momento dell'ufficialità capisco potrebbero far risentire sensibilità laziali molto più sviluppate della mia
il rispetto tocca meritarselo, questo qua da parte mia s'è meritato molti più insulti che applausi

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8537 il: 02 Ago 2016, 22:43 »
confermo, sbracchio è strònzò

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8538 il: 02 Ago 2016, 23:14 »
A 20 milioni io l'avrei impacchettato ed invece anche questa volta Lotito ha fatto un capolavoro.
Affare per noi, meno per l'Inter.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8539 il: 02 Ago 2016, 23:53 »
Addio senza rimpianti campione di te stesso

Nota a margine: se vale per le uscite, perchè non sembra possibile praticare il pagamento in N rate di un calciatore da 20/25 mln anche in entrata  ? Forse serve il "ricatto" del calciatore che dica "o Lazio o niente" ?

Se così fosse qualcuno dovrebbe riflettere su cosa significa gestire una squadra di calcio, che nel mondo del calcio non conta solo la semestrale ma si deve lavorare per rendere "appetibile" e "promettente" l'ambiente di lavoro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod