Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8580 il: 03 Ago 2016, 10:44 »
Partendo dal presupposto che non credo che un giocatore mai pronuncerebbe parole del tipo "Mi dispiace essere venuto all'Inter, mi è sempre stata sul cazzo, è una squadra de merda e me tocca pure giocacce", per me è una grave perdita.

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8581 il: 03 Ago 2016, 10:46 »
ma beati a voi che ancora con due comunicati sdolcinati date patenti di Lazialità come fosse nulla!
mai creduto che questi mercenari fossero Laziali (tranne rare eccezioni)....a quanto pare però basta fare il comunicato quando si va via!  :lol:
100% mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che crede alle parole dei giocatori...vanno da chi li paga di più punto...ma voi non fareste la stessa cosa? Dai su, anche tra i dilettanti si faceva così, pensa quando sono in ballo milioni di euro e non semplici rimborsi spese
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8582 il: 03 Ago 2016, 10:46 »
Partendo dal presupposto che non credo che un giocatore mai pronuncerebbe parole del tipo "Mi dispiace essere venuto all'Inter, mi è sempre stata sul cazzo, è una squadra de merda e me tocca pure giocacce", per me è una grave perdita.
Avoja, vedrai Onazi quando arriverà in conferenza stampa in turchia....
"aò, io amo la Lazio e sono Laziale dentro. Voi siete e sarete sempre un ripiego. Sto qui giusto perchè....ah boh, non lo so, so solo che sono Laziale fino al midollo"
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8583 il: 03 Ago 2016, 10:46 »
Una tifoseria che ha contestato Nesta Veron e Salas... Cosa vuoi che sia Candreva....

....  e che se fa ancora le pippe pensando a "Guerino" che non si è tolto una lira quando gli fu chiesto di ridusrsi l'ingaggio per i noti problei societari, oppure a smanettasse al ricordo di Stam che più di una volta fece la richiesta di messa in mora

daje!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8584 il: 03 Ago 2016, 10:48 »
Hai ragione. Se non ricordo male 40mln è il prezzo pagato dal napoli per l'acquisto di giaccherini, l'altro esterno titolare della Nazionale

Si tra l'altro la tipologia, la disponibilità economica e l'ambizione della squadra di provenienza è più o meno la stessa e anche la costanza ed il rendimento del giocatore nel corso degli ultimi anni è molto simile.

Bravo, bell'esempio calzante.

L'hai sentito da Galasso?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8585 il: 03 Ago 2016, 10:49 »
(augurare infortuni gravi e dolorosi è na roba vomitevole, fatevelo dire).

Lazio Patria Nostra

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8586 il: 03 Ago 2016, 10:50 »
Leggi i commenti sulla Gazzetta, tutti a dire che l'Inter ha speso troppo.
25M sono un ottimo affare.

Non mi va di ricordare per quanto si è mosso quella gran sega di bertolacci.
25 mln per candreva sono decisamente troppo pochi.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8587 il: 03 Ago 2016, 10:50 »
....  e che se fa ancora le pippe pensando a "Guerino" che non si è tolto una lira quando gli fu chiesto di ridusrsi l'ingaggio per i noti problei societari, oppure a smanettasse al ricordo di Stam che più di una volta fece la richiesta di messa in mora

daje!

Damnatio memoriae  :up:

Offline edge24

*****
8872
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8588 il: 03 Ago 2016, 10:51 »
mai sopportato candreva. la sua stupidità calcistica è un ostacolo troppo grande per farmelo stimare. non scordoovviamente i gol e gli assist, ma neanche gli atteggiamenti infantili che ha sempre avuto. vai a vince, vai

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8589 il: 03 Ago 2016, 10:52 »
Si tra l'altro la tipologia, la disponibilità economica e l'ambizione della squadra di provenienza è più o meno la stessa e anche la costanza ed il rendimento del giocatore nel corso degli ultimi anni è molto simile.

Bravo, bell'esempio calzante.

L'hai sentito da Galasso?
:sisisi: :lol: (cit.)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8590 il: 03 Ago 2016, 10:54 »
Si tra l'altro la tipologia, la disponibilità economica e l'ambizione della squadra di provenienza è più o meno la stessa e anche la costanza ed il rendimento del giocatore nel corso degli ultimi anni è molto simile.

Bravo, bell'esempio calzante.

L'hai sentito da Galasso?

per me giaccherini è più forte di candreva.

io rosico che sia andato al napoli, speravo davvero che lotito lo portasse alla Lazio visto che ne aveva parlato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8591 il: 03 Ago 2016, 10:55 »
Sto romanista demmerda.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8592 il: 03 Ago 2016, 10:55 »
Comunque il topic secondo me si può anche chiudere.

E' solo un motivo di spaccatura e screzi tra noi, che siamo sì VERI LAZIALI!

 :since :asrm :since
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8593 il: 03 Ago 2016, 10:55 »
Dal livore che leggo, evinco che l'avventura di candreva alla lazio, per molti è stata vissuta proprio come una ossessione.
ma almeno avete esultato ai 50 gol di Antonio?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8594 il: 03 Ago 2016, 11:00 »
Io ho esultato finché qui ci voleva stare. E l'ho pure difeso. Poi solo quando le vite dei bambini in curva venivano miracolosamente risparmiate dalle sue punizioni. Stammerda.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8595 il: 03 Ago 2016, 11:01 »
Fra un par d'ore avemo rivalutato pure Vinazzani e Malgioglio.

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8596 il: 03 Ago 2016, 11:06 »
Ti ho amato e odiato alla follia, difeso e offeso mille e mille volte. Ora non ho più motivi di serbarti rancore. Tra dare e avere diciamo che ne usciamo pari.
Arrivederci e grazie!  ;)

Offline shaolin

*
1995
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8597 il: 03 Ago 2016, 11:10 »
Un cordialissimo vaffanculo al principe de tor de cenci!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8598 il: 03 Ago 2016, 11:15 »
Non ha capito che noi un Totti nostro non lo avremo mai, perché l'idea di un giocatore più grande della maglia la aborriamo. Noi siamo per gli antieroi, se qualcuno ci si avvicina, che lo volesse o no, lo smontiamo in un attimo.
Romanista dentro.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8599 il: 03 Ago 2016, 11:19 »
Finalmente ci siamo liberati di Candreva.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod