Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 03 Ago 2016, 10:38
Me lo chiedi pure? :lol:

Mi fa ridere sentir considerare un capolavoro la cessione dell'esterno titolare della Nazionale.

Come se fosse scarso e lo avessi venduto a 40 mln...

Quindi il capolavoro era quello dello scorso anno dove aveva tenuto tutti i big per affrontare al meglio il preliminare. O no?
La scelta di non cedere nessuno di quelli top, a bocce ferme era quella giusta.
Qui sopra più di qualcuno ha scritto che se Lotito vendeva Candreva ad un euro in meno rispetto ai 25 pippi faceva una figura di merda. Ecco, ora sicuramente plaudiranno all'esito positivo della trattativa.
Tanto Candreva a più  di 25 non lo vendevi, perché non li vale. Difatti non l'ha cercato nessuno oltre l'Inter ne, tantomeno, s'è scatenata un asta.

Comunque, a parte questo, lo scorso anno, nel calcio reale, il Papu Gomez, con una squadra che lottava per la retrocessione, complessivamente, ha avuto una media voto ed uno score simile o migliore di Candreva, di Keita', di Felipe Anderson e di Kishna, piazzandosi tra i primi 5/6 miglior centrocampisti del campionato (fantagazzetta).
Così, tanto per dire, le figurine e le prestazioni in campo.
Dopodiché, secondo me, deve arrivare l'esterno che piace al tecnico. Se Simone dice "Papu Gomez" allora va bene Papu Gomez. Se chiederà un altro allora va bene qualsiasi altro. Mica se li può scegliere solo Bielsa i giocatori.
E' ovvio che tutto il ragionamento si basa anche sulla sitiazione Keita.
Se rimane è un conto, se va via devi sicuramente investire forte sul ruolo ma con una ventina di milioni in più a disposizione.
Di giovani in rampa di lancio, ma ancora dal rendimento incostante, ne abbiamo parecchi, soprattutto davanti.
Keita', se rimane, Felipe Anderson, Kishna, Oikonomodis, Milinkovic, Morrison.
Un "vecchio' marpione della serie A, già rodato e pronto, con una costanza di rendimento ampiamente collaudata, potrebbe avere il suo perché. Magari a 10 è troppo ma a 7 ci potrebbe stare tutto. Vale tranquillamente un Giaccherini o simili.
Così come Mauricio e Gentiletti vicino a DeVrij sembravano più  forti, non è detto che il Papu, con Biglia, Parolo Immobile, Felipe Anderson e gli altri vicino, non tiri fuori un paio di stagioni di gran livello.
Cioè esattamente quello che e successo a Candreva quando è  venuto da noi tra la diffidenza generale.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: laziolello il 03 Ago 2016, 13:46
Ho ascoltato l'intervista e la risposta "assolutamente si"  non mi è sembrata irrispettosa nei nostri confronti. 

E' cosi. E' un'espressione riferita alla sessione di mercato. Non è che intedesse che da una vita voleva andare all'interite. Solite forzature giornalistiche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 11:15
Non ha capito che noi un Totti nostro non lo avremo mai, perché l'idea di un giocatore più grande della maglia la aborriamo. Noi siamo per gli antieroi, se qualcuno ci si avvicina, che lo volesse o no, lo smontiamo in un attimo.
Romanista dentro.

Queste poche righe racchiudono tutto

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non ha capito che noi un Totti nostro non lo avremo mai, perché l'idea di un giocatore più grande della maglia la aborriamo. Noi siamo per gli antieroi, se qualcuno ci si avvicina, che lo volesse o no, lo smontiamo in un attimo.
Romanista dentro.
Posso tatuarmelo addosso questo post?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Peccato, sentiremo la mancanza dei tuo cross ma soprattutto la tua bravura nella accelerare l'azione, scegliendo quasi sempre l'opzione più giusta tra i compagni smarcati.
Buona fortuna!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.683
Sono contento di essermene liberato, nell'ultimo anno è stato deleterio e noi di prime donne non ne abbiamo bisogno. Ora sportivamente spero faccia la fine di tutti i nostri che sono passati all'Inter.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2016, 14:10
Senza dimenticare MAI che la storia di Candreva glie l'abbiamo fatta fare noi. Io non dimentico, ringrazio e guardo avanti. Non lo esalto come un dio e non lo insulto come farei con un bruco, ma se è passato dal Cesena alla Nazionale, credo che un po' lo debba alla Lazio.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Concordo su tutto.

Basterebbe non augurargli la morte, non insultarlo pesantemente... Solo questo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 03 Ago 2016, 14:39
Concordo su tutto.

Basterebbe non augurargli la morte, non insultarlo pesantemente... Solo questo.

Ma basterebbe pe' fa che, esattamente?
Per essere tutti d'accordo?
Per farti piacere?
Tu non ti senti offeso, bella per te. Non lo insultare.
Ma guarda che roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: eaglemiky il 03 Ago 2016, 14:15
Ok quindi mi vuoi dire che se a Crespo avessero fatto la stessa domanda al suo arrivo avrebbe risposto : a) No volevo restare a Parma e B;) Non ho mai voluto venire qui mi ci hanno trascinato a forza?  . Sarebbe interessante trovare codeste dichiarazioni sarebbero un unicum.

Era una provocazione. Nessun giocatore avrebbe il coraggio di palesare insoddisfazione alla prima dichiarazione ufficiale. Però ricordo che il mal di pancia si manifestò abbastanza presto.

Tutto ciò per dire che col tempo e tra le righe si può leggere quanto un professionista sia veramente soddisfatto della nuova avventura e/o rimpianga/ricordi con affetto quella precedente.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi hai dato diverse soddisfazioni ma mi hai fatto anche incatsare parecchio.
Quindi in media rimango indifferente.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 13:58
se entra qualcuno qui dentro, non dico romanista ma semplicemente non Laziale e legge alcune delle cose scritte in questo topic al giocatore che nel bene e nel male si e' guadagnato la stozza, oltre le diffidenze e i preconcetti, legando il suo nome a momenti importanti di questo club, come la notte di Giorgio o semplicemente il 26 maggio (lo so, lo ricordo spesso quel giorno ma me piace, anche grazie a Candreva)... non so voi ma io, un pochetto me vergogno

Ciao Anto' quest'anno m'hai fatto incazza come pochi, ma... quel giorno... "J'avemo rotto er culo"...
grazie di tutto

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero che tu possa vincere lo scudetto e la EL.
Sempre stato al tuo fianco, sia all'inzio quando tutti ti insultavano, sia ora che parecchi, ma non tutti, continuano ad insultarti

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066

Citazione di: robylele il 03 Ago 2016, 13:13
operazione perfetta.

ottimo giocatore, spesso decisivo e per anni, pagato 'relativamente' poco, rivenduto al prezzo richiesto prima del suo 30esimo compleanno.

quando le cose sono fatte bene vanno sottolineate, altrimenti la mente va sempre a Bisevac, Vinicius, Perea e similari e ci deprimiamo troppo all'alba dell'inferno atalantino.

La cessione di uno forte diventa " operazione perfetta" se sostituito degnamente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 14:45
Per farti piacere?
Ma guarda che roba.
Beh se vuoi farmi piacere sono contento, ma tendenzialmente mi riferivo a quello che ritengo corretto scrivere. Esattamente come tu potresti dire che è sbagliato dare della pippa a bisevac o di quello che è giusto fare allo stadio.

Sono opinioni "laziali".

Per me augurare la fine della carriera ad uno che ha dato tanto alla Lazio, come contributo, è tutto fuorché laziale.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Quanta gente ingrata... Il giocatore più forte degli ultimi anni alla Lazio!!! Grazie di tutto!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 14:45
Per farti piacere?
Ma guarda che roba.

Capirai "che roba" mica vi ha mandato a fare in culo. Credo che si sia scandalizzato dal fatto che qualcuno qui dentro augura la morte e/o menomazioni definitive a un calciatore che se ne va dalla propria squadra.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 03 Ago 2016, 14:53
Beh se vuoi farmi piacere sono contento, ma tendenzialmente mi riferivo a quello che ritengo corretto scrivere. Esattamente come tu potresti dire che è sbagliato dare della pippa a bisevac o di quello che è giusto fare allo stadio.

Sono opinioni "laziali".

Per me augurare la fine della carriera ad uno che ha dato tanto alla Lazio, come contributo, è tutto fuorché laziale.

questo non se po' dì, mentre invece se po di che Lulic è uno scorretto che gioca contro l'allenatore.
FE-NO-ME-NI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tapatalk abbatte tutte le protezioni contro la lettura obbligata delle boiate, sarebbe da scriveje.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Romanista dentro.
applausi

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ciao Antonio, chissà perchè la squadra dei tuoi sogni non ti ha acquistato qualche anno fa quando facevi panchina al Cesena... nessun rancore, sarai sempre uno degli eroi del 26 maggio. Stammi bene e divertiti

Discussione precedente - Discussione successiva