Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8860 il: 05 Ago 2016, 16:49 »
Bravo dusk, 100%
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8861 il: 05 Ago 2016, 16:54 »

Il Candreva invece? Altro che "fate pace col cervello" "e mò che ha salutato nun ve sta bene?"

.....

- Concludo dicendo che, come tutto, mi passerà. Tra un par d'anni di Candreva ricorderò solo i momenti belli. Ma, al momento, sono deluso ed arrabbiato. E gli auguro la carriera scintillante di Hernanes.
ti rispondo visto che hai riportato un qualcosa scritto da me e lo faccio riportando, oltre il riferimento a me, la risposta a tutto il tuo post

di Candreva ti rode il qulo perchè forte

se Onazi fosse stato un giocatore del calibro di Candreva, avresti detto le stesse cose, a prescindere dal messaggio fatto prima o dopo.

Hernanes ha pianto prima di andar via, ma tutti gli abbiamo dato addosso lo stesso!

ripeto, a te rode il qulo di Candreva perchè sai di aver perso un'arma in più, uno che poteva ancora dare tantissimo

ti senti tradito, e ci sta (come ammesso nella tua ultima frase).

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8862 il: 05 Ago 2016, 17:01 »
Io ho metabolizzato la sua partenza da tempo visto che il tradimento c'è stato mesi fa, non ora che se ne va all'Inter.  Per me, le sue prestazioni in campo (e pure i comportamenti, al di fuori) parlavano chiaro.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8863 il: 05 Ago 2016, 17:09 »
Brujita, comunque non volevo affatto polemizzare con te, non ne avevo e non ne ho alcun motivo.
Oltretutto, quello del "fare pace col cervello" era un sentimento generale, condiviso da molti utenti.
Volevo solo argomentare il perché uno potesse essere insoddisfatto dopo quella pagina di giornale senza essere un completo deficiente.
Pensavo di esserci riuscito un minimo.

Ho speso anche del tempo, eh, per scrivere.

Ma no. Tutte cavolate. Mi "rode il culo perché era forte e stop".


L'unica cosa su cui non ho altro da aggiungere è il sentirmi tradito: sì, l'ho scritto praticamente esplicitamente in almeno 7-8 concetti dei 20-25 che ho espresso in quel post. :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8864 il: 05 Ago 2016, 17:27 »
Brujita, comunque non volevo affatto polemizzare con te, non ne avevo e non ne ho alcun motivo.
Oltretutto, quello del "fare pace col cervello" era un sentimento generale, condiviso da molti utenti.
Volevo solo argomentare il perché uno potesse essere insoddisfatto dopo quella pagina di giornale senza essere un completo deficiente.
Pensavo di esserci riuscito un minimo.

Ho speso anche del tempo, eh, per scrivere.

Ma no. Tutte cavolate. Mi "rode il culo perché era forte e stop".


L'unica cosa su cui non ho altro da aggiungere è il sentirmi tradito: sì, l'ho scritto praticamente esplicitamente in almeno 7-8 concetti dei 20-25 che ho espresso in quel post. :)
dusk, non avevo preso il tuo post come una cosa contro di me, però visto che mi avevi praticamente citato ho preferito ribadire il mio concetto

e si, quello che volevo dire (ma io non sono bravissimo ad argomentare) che tutto si poteva riportare alla tua ultima frase esplicita: ti senti tradito e quindi vedi tutto negativo.

il resto sono tutte considerazioni (legittime) personali. che ti vengo ad imporre o a criticare come la vedi tu?

 :beer:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8865 il: 05 Ago 2016, 17:32 »
Che ci siano stati post per la serie "manco saluta, avete visto che differenza con onazi?" è innegabile. Ma non ho visto quelle persone ammettere di essersi sbagliate.

Ma credo sia perché siamo tutti (o quasi) feriti, e c'è chi sta metabolizzando con l'aggressività.

Ad ogni modo grazie per i bei momenti passati assieme, candré. Sicuramente, però, potevi fare di più quest'anno.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8866 il: 05 Ago 2016, 18:51 »
Altre 8 pagine su un ex giocatore della Lazio...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8867 il: 05 Ago 2016, 19:04 »
Che ci siano stati post per la serie "manco saluta, avete visto che differenza con onazi?" è innegabile. Ma non ho visto quelle persone ammettere di essersi sbagliate.

Ma credo sia perché siamo tutti (o quasi) feriti, e c'è chi sta metabolizzando con l'aggressività.

Ad ogni modo grazie per i bei momenti passati assieme, candré. Sicuramente, però, potevi fare di più quest'anno.

Ma perchè, adesso basta una pagina del CdS per riabilitare mesi di prestazioni volte solo al rimpinzare il proprio bagaglio statistico stagionale?

Una stagione di rigori sul 4-1 tolti a compagni che magari avevano bisogno di sbloccarsi.
Una stagione di rincorse inutili su avversari coronate da scivolate fuori tempo o da tiri indietro della gamba.
Una stagione di cross che chiunque dallo stadio 10 secondi prima sapeva già che erano deleterei, calci d'angolo inclusi.
Una stagione di finti stiramenti contro la Juve e piagnistei per una fascia di capitano che con i fatti ha dimostrato di non meritare. 

Lo ringrazio per quello che ha fatto, ma se ne va un paraculetto che sulla storiella della conversione c'ha marciato e che ieri diceva di voler diventare la bandiera della Lazio, oggi dice che è un sogno giocare per l'Inter.

 

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8868 il: 05 Ago 2016, 19:42 »
Intanto la sua nuova squadra ha preso 6 fischioni dal Tottenham  :beer:

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8869 il: 05 Ago 2016, 20:34 »
Intanto la sua nuova squadra ha preso 6 fischioni dal Tottenham  :beer:

Magari vanno in serie b.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8870 il: 05 Ago 2016, 21:46 »
Magari vanno in serie b.
In b non ce vanno ma c'hanno na squadretta e non vinceranno un caxxo anche perché ciuffo biondo è l'allenatore più sopravvalutato della storia (sempre dopo il Cazzaro verticale s'intende)
Non riesco proprio a capire che cosa abbia mosso candreva ad andare là
I soldi li prendeva pure altrove...proprio non capisco
Vabbè amen e buona fortuna

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8871 il: 05 Ago 2016, 22:11 »
Aggiungo.


Riguardatevi questo. La ragione per cui, ad oggi, a parte le merde, l'inter è la squadra che odio di più al mondo.
Riguardatevi il furto a questa squadra meravigliosa. Che con un punticino in più arrivavamo al derby totalmente pari. Per non parlare della vittoria che avremmo meritato. Ripensate alle sensazioni. Io ancora ricordo la selva di vaffa che riuscii a dedicare, a caldo, al rigazzino che si vede anche nei secondi finali di questo video.
Riguardatevelo tutto, compreso il fuorigioco inesistente fischiato a Candreva.
Oltretutto, con l'aggravante dovuta al fatto che i 3 punti assegnati all'Inter non gli sono serviti a un cazzo di niente, a sti poveri falliti.

Antò. Come t'è venuto in mente di andare a giocare per questi. Come t'è venuto in mente. Io boh.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8872 il: 05 Ago 2016, 22:16 »
Ah no, scusate, quel fuorigioco ridicolo, quella burattinata di regime, non è manco presente.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8873 il: 05 Ago 2016, 22:18 »
Considera che c'avevo i parenti della mia ragazza a casa

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8874 il: 06 Ago 2016, 04:15 »
Ma perchè, adesso basta una pagina del CdS per riabilitare mesi di prestazioni volte solo al rimpinzare il proprio bagaglio statistico stagionale?

Una stagione di rigori sul 4-1 tolti a compagni che magari avevano bisogno di sbloccarsi.
Una stagione di rincorse inutili su avversari coronate da scivolate fuori tempo o da tiri indietro della gamba.
Una stagione di cross che chiunque dallo stadio 10 secondi prima sapeva già che erano deleterei, calci d'angolo inclusi.
Una stagione di finti stiramenti contro la Juve e piagnistei per una fascia di capitano che con i fatti ha dimostrato di non meritare. 

Lo ringrazio per quello che ha fatto, ma se ne va un paraculetto che sulla storiella della conversione c'ha marciato e che ieri diceva di voler diventare la bandiera della Lazio, oggi dice che è un sogno giocare per l'Inter.
Questo post è la sintesi della prevenzione. Un ricettacolo di illazioni e fatti inesistenti, opinioni fantasiose e cose false.

Per carità eh, liberissimo di pensarla così, rispetto tutte le opinioni, ma gli stiramenti te l'ha detto Bianchini che erano finti?

Ma i calci d'angolo secondo te chi ha deciso che li batteva lui? Per caso aveva in ostaggio la moglie di pioli e lo ricattava?

Una stagione di piagnistei? Ma dove?? Io ricordo a malapena due righe uscite da quella che chiamate la cornice marcia, ma che ovviamente è marcia quando fa comodo.

Ma forse tutta la merda che gli addossate è un pelino esagerata?


Poi oh, giusto per ribadirlo: ha dato tanto, deve tutto alla Lazio, grazie di tutto, sti cazzi del suo futuro.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline rio2

*
9279
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8875 il: 06 Ago 2016, 12:08 »
ragazzi candreva e' voluto andare via, l'importante e' che porta i soldi per il resto che vuole andare vada per uno che vuole andare ne vogliono arrivare 100.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8876 il: 06 Ago 2016, 12:14 »
Questo post è la sintesi della prevenzione. Un ricettacolo di illazioni e fatti inesistenti, opinioni fantasiose e cose false.

Per carità eh, liberissimo di pensarla così, rispetto tutte le opinioni, ma gli stiramenti te l'ha detto Bianchini che erano finti?

Ma i calci d'angolo secondo te chi ha deciso che li batteva lui? Per caso aveva in ostaggio la moglie di pioli e lo ricattava?

Una stagione di piagnistei? Ma dove?? Io ricordo a malapena due righe uscite da quella che chiamate la cornice marcia, ma che ovviamente è marcia quando fa comodo.

Ma forse tutta la merda che gli addossate è un pelino esagerata?


Poi oh, giusto per ribadirlo: ha dato tanto, deve tutto alla Lazio, grazie di tutto, sti cazzi del suo futuro.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

kre lascia stare, questa è una battaglia che faccio da quando mi sono iscritto al sito.

Gente poco riconoscente e con la memoria corta.

Candreva è stato il giocatore piu importante di questi anni alla Lazio ( insieme a klose ) ma tutti zitti, mentre poi quando la squadra affronta le difficoltà, si mette sempre in mezzo candreva come carnefice quando è sempre il migliore ( i numeri, per dire, dicono che è stato il migliore della stagione ).

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8877 il: 06 Ago 2016, 12:25 »
kre lascia stare, questa è una battaglia che faccio da quando mi sono iscritto al sito.

Gente poco riconoscente e con la memoria corta.

Candreva è stato il giocatore piu importante di questi anni alla Lazio ( insieme a klose ) ma tutti zitti, mentre poi quando la squadra affronta le difficoltà, si mette sempre in mezzo candreva come carnefice quando è sempre il migliore ( i numeri, per dire, dicono che è stato il migliore della stagione ).

Per me non é stato il migliore della scorsa stagione. Ha fatto 4 gol su azione, il resto rigori.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8878 il: 06 Ago 2016, 12:38 »
Per me non é stato il migliore della scorsa stagione. Ha fatto 4 gol su azione, il resto rigori.

Faccio difficoltá a trovare uno migliore... Biglia? Cosa ha fatto di più? Candreva ci ha messo la faccia in tutto.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8879 il: 06 Ago 2016, 12:47 »
Faccio difficoltá a trovare uno migliore... Biglia? Cosa ha fatto di più? Candreva ci ha messo la faccia in tutto.
candreva ha scaricato tutte le responsabilità su pioli, da subito, altro che mettere la faccia. La memoria corta è un problema di tanti mi pare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod