Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9100 il: 14 Set 2016, 11:57 »
http://roma.repubblica.it/sport/2015/08/08/news/i_dubbi_di_biglia_ora_sfido_la_juve_il_futuro_si_vedra_-120603691/

Inaspettato invece il secondo "disturbo" della vigilia, ossia la risposta di Biglia alla domanda se il suo futuro fosse ormai biancoceleste dopo la promozione a capitano: "Non lo so, penso solo alla partita con la Juve. Dopo può succedere di tutto", le parole quasi imbarazzate dell'argentino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9101 il: 14 Set 2016, 12:00 »
No no scusa: no del procuratore, non scaricamo sui procuratori.
Biglia in persona ha dichiarato alla conferenza stampa alla vigiia della supercoppa
che non sapeva se rimaneva alla Lazio.
Uno cosi' meritava la fascia da capitano?

Se si da del pezzo di merda cosi con leggerezza come fai tu poi c'e' da essere coerenti.

Pero' scusa KS.... Quella Frase non ha necessariamente è unicamente il significato che gli stai dando tu... C'erano voci di offerte, che potevano rivelarsi vantaggiose per lui e per la lazio stessa, il dire "non so se resto" può anche dipendere dalle decisioni prese dalla società, "non so se mi vendono", o una roba del genere

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9102 il: 14 Set 2016, 12:01 »
No no scusa: no del procuratore, non scaricamo sui procuratori.
Biglia in persona ha dichiarato alla conferenza stampa alla vigiia della supercoppa
che non sapeva se rimaneva alla Lazio.
Uno cosi' meritava la fascia da capitano?

Se si da del pezzo di merda cosi con leggerezza come fai tu poi c'e' da essere coerenti.
Io do del pezzo di merda a Candreva perche` ammette di aver giocato svogliato e moscio, non per le dichiarazioni sue e del procuratore. Mi sfugge dove sarei incoerente.

Parlavo delle dichiarazioni del procuratore perche` a quelle si riferiva Brujita, me le ricordo pure quelle di Biglia e le ho chiaramente criticate, ai tempi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9103 il: 14 Set 2016, 12:02 »
Pero' scusa KS.... Quella Frase non ha necessariamente è unicamente il significato che gli stai dando tu... C'erano voci di offerte, che potevano rivelarsi vantaggiose per lui e per la lazio stessa, il dire "non so se resto" può anche dipendere dalle decisioni prese dalla società, "non so se mi vendono", o una roba del genere

Ma come?
Ma se gli hanno dato la fascia di capitano apposta per farlo rimanere!

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9104 il: 14 Set 2016, 12:05 »
Ma come?
Ma se gli hanno dato la fascia di capitano apposta per farlo rimanere!
Niente, l`ipotesi che venisse considerato l`uomo giusto per portarlo visto il suo apporto tecnico e l`influenza sugli compagni manco ti sfiora : Tare ha costretto Pioli a nominarlo capitano per farlo rimanere.

Che poi continuo a capire cosa c`entri questa storia nel topic di Candreva, anche se capisco il perche` venga discusso qui.

Detto cio`, ho detto la mia e non credo sia necessario spammare la mia opinione : auguro il peggio a Candreva.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9105 il: 14 Set 2016, 12:08 »
Comunque notiamo che nell'intervista di Candreva, lui dice chiaramente che a Marienfeld una volta che e' stato deciso il capitano, lui ha detto subito che non se la sentiva e non voleva esserlo.

Peccato che con il Leverkusen era lui il capitano (vista l'assenza di Biglia), e che in altre partite della prima parte della stagione era lui a prendere i galloni appena usciva Biglia.

Percio' stamerda e le sue punizioni se ne possono anna' a fan....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9106 il: 14 Set 2016, 12:09 »
Niente, l`ipotesi che venisse considerato l`uomo giusto per portarlo visto il suo apporto tecnico e l`influenza sugli compagni manco ti sfiora : Tare ha costretto Pioli a nominarlo capitano per farlo rimanere.

Ok allora diciamo che è come dici tu.
In questo caso quello che dice PH non è realistico.
Se valuti Biglia l'uomo giusto per fare il Capitano vuol dire che NON stai cercando di venderlo.
Quello pero' dichiara che dopo la partita di supercoppa tutto è possibile...

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9107 il: 14 Set 2016, 12:18 »
Dettero la fascia a Biglia per alzare il valore del suo cartellino
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9108 il: 14 Set 2016, 12:20 »
Dettero la fascia a Biglia per alzare il valore del suo cartellino
quindi fu la società e non il mister o la squadra a dargliela....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9109 il: 14 Set 2016, 12:28 »
Dettero la fascia a Biglia per alzare il valore del suo cartellino

Ammazza che mossa intelligente, dei genii proprio.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9110 il: 14 Set 2016, 12:31 »
però scusate, candreva stesso ha ammesso che gli altri non hanno avuto obiezioni.
Evidentemente nello spogliatoio Candreva non aveva tutto questo peso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9111 il: 14 Set 2016, 12:39 »
però scusate, candreva stesso ha ammesso che gli altri non hanno avuto obiezioni.
Evidentemente nello spogliatoio Candreva non aveva tutto questo peso.
ma infatti credo che sia stato questo, più di altro, a farlo scazzare...il capire di non essere poi cosi importante e considerato dai suoi stessi compagni

il che non lo giustifica, ma da una parte mi viene da capirlo (se provo a mettermi nei suoi panni)

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9112 il: 14 Set 2016, 12:43 »
il che non lo giustifica, ma da una parte mi viene da capirlo (se provo a mettermi nei suoi panni)

giusto, sta tutto qui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9113 il: 14 Set 2016, 12:50 »
la sua dichiarazione sul mancato impegno dal momento che ha capito che non sarebbe stato capitano è la prova che non avrebbe potuto esserlo, il rifiuto dato a pioli di essere preso in considerazione come vice, per me, è la conferma che i suoi interessi personali prevalevano su quelli della squadra.

Il capitano non deve per forza coincidere con il più forte tecnicamente, le caratteristiche richieste sono altre, non mi pare di vedere Cristiano Ronaldo particolarmente depresso o demotivato perché nel real madrid la fascia è al braccio di qualcun altro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9114 il: 14 Set 2016, 12:51 »
ma infatti credo che sia stato questo, più di altro, a farlo scazzare...il capire di non essere poi cosi importante e considerato dai suoi stessi compagni

il che non lo giustifica, ma da una parte mi viene da capirlo (se provo a mettermi nei suoi panni)

Sottoscrivo in pieno.
Pero' aggiungo: a quelli che oggi lo insultano e gli augurano le sciagure, che cosa vi suscitano le parole di Candreva quando dice che lui voleva essere un punto di riferimento della Lazio?
Cioe' perche' ci teneva tanto a diventare Capitano della Lazio?
Solo una questione di ego e visibilita' oppure un po ci teneva?
Ok : il suo comportamento successivo non è giustificabile etc. etc. ma delle volte quando non ti senti considerato e stimato, ammosciarti non è proprio una scelta, ma una cosa che ti capita e a cui non sai reagire.
Non lo so: io ascoltando l'intervista e il tono dela sua voce non m'e' sembrato quell'in.f.ame per cui tanti qui lo vogliono far passare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9115 il: 14 Set 2016, 12:55 »
Sottoscrivo in pieno.
Pero' aggiungo: a quelli che oggi lo insultano e gli augurano le sciagure, che cosa vi suscitano le parole di Candreva quando dice che lui voleva essere un punto di riferimento della Lazio?
Cioe' perche' ci teneva tanto a diventare Capitano della Lazio?
Solo una questione di ego e visibilita' oppure un po ci teneva?
Ok : il suo comportamento successivo non è giustificabile etc. etc. ma delle volte quando non ti senti considerato e stimato, ammosciarti non è proprio una scelta, ma una cosa che ti capita e a cui non sai reagire.
Non lo so: io ascoltando l'intervista e il tono dela sua voce non m'e' sembrato quell'in.f.ame per cui tanti qui lo vogliono far passare.

Candreva può essere dispiaciuto quanto vuole ma credo che non abbia proprio capito quale è il senso di essere capitano, non ne aveva proprio gli atteggiamenti, non sono farina del suo sacco, Ledesma da quel punto di vista, per me, era avanti anni luce

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9116 il: 14 Set 2016, 12:58 »
a me non suscitano niente, visto che pagherei per giocare 5 minuti nella Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9117 il: 14 Set 2016, 13:03 »
Il capitano non deve per forza coincidere con il più forte tecnicamente, le caratteristiche richieste sono altre, non mi pare di vedere Cristiano Ronaldo particolarmente depresso o demotivato perché nel real madrid la fascia è al braccio di qualcun altro.

Infatti mi pare di aver capito che avrebbe tranquillamente accettato una logica di anzianità, non a caso cita Radu, Marchetti...

La "demotivazione" nasce perchè la logica di anzianità è stata accantonata per una logica tecnico/caratteriale( se la scelta è stata di Pioli) o economico/strategica( se la scelta è stata indotta dalla Società).

L'accettazione della scelta da parte del gruppo( come evidenziato da KS) ha probabilmente inferto il colpo definitivo, poichè Candreva non si è sentito apprezzato e sostenuto e di fatto si è tagliato fuori.

In ogni caso la mia impressione è la stessa di KS:

Non lo so: io ascoltando l'intervista e il tono dela sua voce non m'e' sembrato quell'in.f.ame per cui tanti qui lo vogliono far passare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9118 il: 14 Set 2016, 13:07 »
Candreva può essere dispiaciuto quanto vuole ma credo che non abbia proprio capito quale è il senso di essere capitano, non ne aveva proprio gli atteggiamenti, non sono farina del suo sacco, Ledesma da quel punto di vista, per me, era avanti anni luce

Su questo sono assolutamente d'accordo.

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9119 il: 14 Set 2016, 13:09 »
Non ci si crede. candreva ha dichiarato di aver giocato svogliato una stagione intera perche' je rodeva il culo per una cazzata, e qui sopra ancora si leggono sippero'.

Io veramente boh.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod