Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Bella la minella sotto l'incrocio.

sì, ma 3 cross in tutta la partita, uno nella schiena a desciglio e 2 in bocca a donnarumma, per il resto gioca da solo, è il solito, Candreva è forte nessuno lo mette in dubbio ma ha raggiunto l' apice della carriera con noi ed è stato venduto al momennto giusto, ad un prezzo che ha permesso a Noi di fare il mercato che volevamo, direi che va più che bene così.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2016, 11:54
sì, ma 3 cross in tutta la partita, uno nella schiena a desciglio e 2 in bocca a donnarumma, per il resto gioca da solo, è il solito, Candreva è forte nessuno lo mette in dubbio ma ha raggiunto l' apice della carriera con noi ed è stato venduto al momennto giusto, ad un prezzo che ha permesso a Noi di fare il mercato che volevamo, direi che va più che bene così.

Sulla partita di ieri, non avendola vista, mi limito a dire che la gazzetta l'ha definito il migliore dei suoi.
Sulla cessione completamente d'accordo. Non si tengono le persone a dispetto dei santi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ha un solo pregio: si fa sempre vedere in campo, per tutti e 90 minuti. Poi azzecca 1 opzione su 90. Poteva realmente diventare un top player, ma in sostanza è uno dei tanti, più che altro di quelli che ti fanno bestemmiare 89 volte su 90.
Ah, magari se scoccia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
candreva è forte poche chiacchere...il problema è stato di natura diversa quindi ha fatto bene tutti cederlo. Se questa Lazio avesse un candreva in più sarebbe da scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
mah...io ieri la partita l' ho vista tutta...ha azzeccato solo quel tiro..che per carita'..se ne azzecca una partita glie fanno la statua, ma  il fatto è che ne azzecca uno ogni 10 partite e per  il resto è il solito candreva...si fa vedere..sempre pronto a ricevere il passaggio ma  poi ?? ieri 4 cross...uno in curva..2 addosso all'avversario...uno in braccio al portiere...un altro tiro sbilenco...e stop...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alex73 il 21 Nov 2016, 16:28
candreva è forte poche chiacchere...il problema è stato di natura diversa quindi ha fatto bene tutti cederlo. Se questa Lazio avesse un candreva in più sarebbe da scudetto
Su Candreva ho speso fiumi di inchiostro (virtuale) per le bestemmie che mi ha fatto mandare e per i commenti di quelli che "... eh ma ha segnato 9 gol, eh ma ha fatto 25 assist, eh ma la Gazzetta lo considera il migliore ecc...". Quindi sono contento che non ci sia piu' cosi' sto piu' tranquillo, ora e' giusto che si inc@@@@o i Tifosi interisti. Pero' dire che questa Lazio con un Candreva in piu' sarebbe da scudetto sa tanto di chi non si arrende neanche di fronte all'evidenza.
Ma secondo te rispetto all'anno scorso perche' giochiamo cosi' bene, creiamo piu' occasioni da gol in una Partita che in cinque dell'anno scorso. Perche' c'e' Immobile? Perche' FA fa la differenza? Cosa e' cambiato dall'anno scorso? E' molto semplice. Non c'e' piu' Candreva. E' palese, non importa essere allenatori per notarlo. Abbiamo una squadra che scende in campo con 11 giocatori. L'anno scorso scendeva in campo una Lazio di 9 giocatori ed una Lazio di Candreva e Keita.   

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ha segnato un gol molto bello. Ma la prima rete di Suso chiude un contropiede che nasce dal suo marchio di fabbrica: lo straccio bagnato neutralizzato dal portiere senza un briciolo di impegno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sergione il 21 Nov 2016, 17:19
Su Candreva ho speso fiumi di inchiostro (virtuale) per le bestemmie che mi ha fatto mandare e per i commenti di quelli che "... eh ma ha segnato 9 gol, eh ma ha fatto 25 assist, eh ma la Gazzetta lo considera il migliore ecc...". Quindi sono contento che non ci sia piu' cosi' sto piu' tranquillo, ora e' giusto che si inc@@@@o i Tifosi interisti. Pero' dire che questa Lazio con un Candreva in piu' sarebbe da scudetto sa tanto di chi non si arrende neanche di fronte all'evidenza.
Ma secondo te rispetto all'anno scorso perche' giochiamo cosi' bene, creiamo piu' occasioni da gol in una Partita che in cinque dell'anno scorso. Perche' c'e' Immobile? Perche' FA fa la differenza? Cosa e' cambiato dall'anno scorso? E' molto semplice. Non c'e' piu' Candreva. E' palese, non importa essere allenatori per notarlo. Abbiamo una squadra che scende in campo con 11 giocatori. L'anno scorso scendeva in campo una Lazio di 9 giocatori ed una Lazio di Candreva e Keita.
per il "peso specifico" del Bell'Antonio nel nostro spogliatoio è sufficiente ricordare l'intervista a Milinkovic...non credi manchi a nessuno, anzi: giocatore che l'anno scorso ha fatto più danni che danni in seno alla squadra. Sta bene lì, a Milano: tra un paio d'anni al Bologna, sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: alex73 il 21 Nov 2016, 16:28

ma anche no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Luca Signifer il 21 Nov 2016, 17:54[...] tra un paio d'anni al Bologna, sicuro

Da mo che lo dico.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sulla partita di ieri, non avendola vista, mi limito a dire che la gazzetta l'ha definito il migliore dei suoi.
Sulla cessione completamente d'accordo. Non si tengono le persone a dispetto dei santi
La gazzetta è proprio una garanzia, che finaccia ha fatto questo giornale una volta glorioso.
La prestazione di Candreva di ieri è stata degna delle sue peggiori partite dello scorso anno, da 4 pieno in pagella. Certo, ha fatto un gol strepitoso al suo settimo tentativo a rete (stendiamo un velo pietoso sulle altre conclusioni, anche gli uccelli di Milano cominciano ad evitare la zona di s. Siro quando gioca l'Inter) e quindi per quel gol bellissimo il voto può salire ad una striminzita sufficienza, ma da qui a giudicarlo il migliore della sua squadra....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Beh, non è che gli altri abbiano fatto queste grandissime prestazioni. Rimane comunque un giocatore stupido, non sento affatto la sua mancanza. Detto cio', l'Inter attualmente ha fatto 1 punto in meno della Lazio di Pioli di 1 anno fa. Annamo a vince', Anto'!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sono uno di quelli che l'ha sempre difeso, ma non posso non notare che lo spogliatoio della Lazio si è ricompattato.
Merito di Inzaghi certamente, però...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
"Quando non ho avuto la fascia di capitano ho giocato deconcentrato,svogliato"
Vaffanculo Anto', fanculo pure Pioli

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Omar65 il 21 Nov 2016, 21:16
Sono uno di quelli che l'ha sempre difeso, ma non posso non notare che lo spogliatoio della Lazio si è ricompattato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Omar65 il 21 Nov 2016, 21:16

Esserselo tolto dalle palle vale come un colpo di mercato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
basta entrare in un forum dell'inter per notare le stesse fazioni
chi premia il suo impegno e chi dice che vanifica il 90% delle azioni in cui partecipa
e ancora non conoscono il candreva che porta la palla da casa e vuole battere tutto lui

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Invece secondo me ha fatto una gran bella partita. Oltre al gol uno scavetto in area per Icardi molto bello e in attacco sempre dinamico, a differenza degli altri bradipi dell'Inter.
Ciò non toglie che l'affarone lo abbiamo fatto noi e non l'Inter, specialmente se a Gennaio con gli introiti della sua vendita riusciamo a piazzare un colpetto in avanti, come spero.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Mi raccontano di un'altra grande vittoria della nuova squadra di Candreva, per la quale ha spinto fortemente di trasferirsi proprio per vincere. Confermate?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Citazione di: Splash il 24 Nov 2016, 20:56
Mi raccontano di un'altra grande vittoria della nuova squadra di Candreva, per la quale ha spinto fortemente di trasferirsi proprio per vincere. Confermate?

Più che altro ti segnalo l'ennesima figura barbina europea di una squadra di Pioli...

Discussione precedente - Discussione successiva