Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9620 il: 20 Mag 2017, 13:58 »
Il blasone sussiste se la squadra vince. Se mi devo ritrovare a giocare con Ranocchia e Medel, sto bene dove sto.
Magari se rompe tutto
Il blasone ESISTE, non sussiste.
Dai ma davvero il tifo ci fa dire ste cose? Cioè non riconosciamo che l'inda abbia più blasone di noi?
Ma che male c'è?
Facendo una metafora automobilistica io tifoso della McLaren Mercedes che vince non la cambierei con nessun'altra auto, ma non posso negare che la Ferrari, che non vince un mondiale da anni, abbia più blasone a livello mondiale. È oggettivo, o no?
Poi che tu possa augurargli scrociature multiple è tutt'altro discorso, è soggettivo.

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9621 il: 20 Mag 2017, 14:03 »
Anto' te posso dì una cosa?
Ma vattene a fanculo.
È non ci venire sotto i distinti sud-est che mi fai rischiare il daspo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9622 il: 20 Mag 2017, 14:42 »
Un professionista "moderno", del blasone, se ne sbatte altamente i coxxxoni.
Si ok, però allora convieni che contano i soldi, PRINCIPALMENTE  i soldi. E quelli hanno fatto e faranno sempre la differenza.
Poi vincere è un plus che di certo fa piacere (anche perché porta altri soldi).
Bisogna però considerare che non a tutti i calciatori capita di poter esser richiesti dalla Juve o dal City. Diciamo che Nedved, Kolarov e Licht sono stati in questo senso più fortunati di Hernanes e Candreva, semplicemente.
Sarei pronto a scommettere che di fronte alla scelta tra Juve e inda, anche quello "stolto" di Candreva avrebbe scelto la Juve.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9623 il: 20 Mag 2017, 14:53 »
Si ok, però allora convieni che contano i soldi, PRINCIPALMENTE  i soldi. E quelli hanno fatto e faranno sempre la differenza.

Pero' nella questione in oggetto, dobbiamo fare una scelta. O Candreva é un professionista che in maniera fredda sceglie la squadra che paga di più (legittimo) oppure é il giocatore romantico che é rimasto attaccato alla sua "lazialità" e chiede l'applauso.
A quel punto reitero la domanda, hai voluto i soldi ? Mo che cazzo vuoi ?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9624 il: 20 Mag 2017, 15:32 »
per uno che con molta probabilità tornerà ad abitare a Roma, quando smetterà di giocare, avere buoni rapporti con tutti mi sembra molto utile

E' stato il mio primo pensiero quando ho letto la notizia.

Personalmente non lo disprezzo, ma nemmeno riesco a metterlo nel mio personale pantheon dei miti biancocelesti. Grazie per aver messo in mezzo quel cross smanacciato da lobont. Grazie per i 25 mln (anche se bisognerebbe in primis stringere le mani a chi ha portato a termine l'affare...). Però a lui preferisco tanti tanti altri. Compresi personaggi all'apparenza minori.

Un giocatore che poteva diventare davvero un top player europeo, sin dai tempi di Livorno, ma di una stupidità calcistica fuori categoria.

Online Splash

*****
38136
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9625 il: 20 Mag 2017, 15:41 »
Ma parliamo di quello che voleva diventare una bandiera della Lazio, ma una volta nominato vice-capitano ha rifiutato la fascia e ha avuto gravi problemi di mal di pancia, finendo per spingere per la cessione solo qualche mese dopo?
Quello che faceva i cori dopo la Coppa del 26 Maggio e dopo la chiamava "piccola soddisfazione"?
Quello che se n'era andato per vincere in una grande squadra, mica come quella precedente dove voleva diventare bandiera?
Bandiera si, di opportunismo, per andare dove lo porta il vento. Ma magari venisse fischiato sonoramente dopo ogni tocco di palla.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9626 il: 20 Mag 2017, 15:58 »
Pero' nella questione in oggetto, dobbiamo fare una scelta. O Candreva é un professionista che in maniera fredda sceglie la squadra che paga di più (legittimo) oppure é il giocatore romantico che é rimasto attaccato alla sua "lazialità" e chiede l'applauso.
A quel punto reitero la domanda, hai voluto i soldi ? Mo che cazzo vuoi ?
Ma scusa perché, cosa c'è di male a volere entrambi?
Mica le due cose si contraddicono secondo me.
Scusa ma perché tu non potresti decidere di lasciare la tua azienda per soldi e poi, in un'occasione che si viene a creare, passare a salutare i tuoi ex colleghi ai quali sei rimasto comunque affezionato?
Sono ripassati a salutarci un sacco di giocatori andati a prendere più soldi, dai Kolarov fino ai Salas proprio ieri l'altro.
Io sinceramente rimango più basito dalla freddezza dei Nedved e dei Licht, perché secondo me uno si dovrebbe sempre ricordare da dove si è partiti e di chi ti ha permesso di mettere a frutto il talento personale.
Poi oh, se è una questione di antipatia personale non c'è problema, è legittimissima.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9627 il: 20 Mag 2017, 16:34 »
Ma parliamo di quello che voleva diventare una bandiera della Lazio, ma una volta nominato vice-capitano ha rifiutato la fascia e ha avuto gravi problemi di mal di pancia, finendo per spingere per la cessione solo qualche mese dopo?
Quello che faceva i cori dopo la Coppa del 26 Maggio e dopo la chiamava "piccola soddisfazione"?
Quello che se n'era andato per vincere in una grande squadra, mica come quella precedente dove voleva diventare bandiera?
Bandiera si, di opportunismo, per andare dove lo porta il vento. Ma magari venisse fischiato sonoramente dopo ogni tocco di palla.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9628 il: 20 Mag 2017, 16:46 »
Ma scusa perché, cosa c'è di male a volere entrambi?
Mica le due cose si contraddicono secondo me.
Scusa ma perché tu non potresti decidere di lasciare la tua azienda per soldi e poi, in un'occasione che si viene a creare, passare a salutare i tuoi ex colleghi ai quali sei rimasto comunque affezionato?
Sono ripassati a salutarci un sacco di giocatori andati a prendere più soldi, dai Kolarov fino ai Salas proprio ieri l'altro.
Io sinceramente rimango più basito dalla freddezza dei Nedved e dei Licht, perché secondo me uno si dovrebbe sempre ricordare da dove si è partiti e di chi ti ha permesso di mettere a frutto il talento personale.
Poi oh, se è una questione di antipatia personale non c'è problema, è legittimissima.

Un'azienda non é una squadra di calcio. Nel senso che non ci sono le stesse dinamiche.
E i tifosi non sono gli impiegati di un'azienda.
Se Candreva torna a Formello a salutare i vecchi compagni non credo sia la stessa cosa che andare sotto la curva. Non ha la stessa valenza. Il rapporto con i tifosi non é un rapporto legato dai soldi.
Anch'io sono particolarmente colpito dall'atteggiamento di Nedved (soprattutto) o Lichtsteiner.
Salas é tornato a Roma dopo quindici anni, Candreva neanche 10 mesi fa é andato a Milano con la puzza sotto al naso come se lasciava una squadra di pippe per andare al Barcellona.
A me sembra una cosa abbastanza ridicola da parte sua. Poi, ovviamente, ognuno la consideri come vuole.


Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9629 il: 20 Mag 2017, 17:26 »
Candreva lo scorso anno ha giocato contro la Lazio, chi dimentica è complice.

Online Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9630 il: 20 Mag 2017, 17:46 »
Candreva lo scorso anno ha giocato contro la Lazio, chi dimentica è complice.

Questo non saprei dirlo. Quello che è chiaro ed indiscutibile è che ha anteposto i suoi interessi e le sue vanità personali rispetto al mantenimento dell'armonia e della serenità dello spogliatoio.
Non so se questo significhi "giocare contro" ma sempre affanculo se ne doveva (e se ne deve anna'). Anche senza di lui abbiamo fatto un ottima stagione. Evidentemente non era così determinante.
Sul saluto sotto la curva la mia personale posizione sarà: ma chi te se 'ncula.
Indifferenza, ne più ne meno. È quello che si è meritato e questo avrà.

Offline olympia

*
9935
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9631 il: 20 Mag 2017, 19:52 »
a me invece sta cosa fa piacere e lo applaudiro'...

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9632 il: 20 Mag 2017, 20:18 »
in un calcio ormai fatto anche di like, sta buffonata potrebbe essere utile alla nostra causa a livello di immagine.
A me importa sega, dell' aspetto tecnico ne ho sempre parlato come di un bravo calciatore seppur carente tatticamente, dell' aspetto umano è un bene che sia finito lontano.
Per me sticazzi.

Offline marco87

*
13869
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9633 il: 20 Mag 2017, 21:20 »
a me questa cosa fa enormemente piacere, significa che è rimasto affezionato alla lazio e questo mi inorgoglisce.
comunque ha fatto delle belle stagioni con noi e non dimentico il suo apporto che comunque è stato buono, anche se in alcune stagioni è andato meglio in altre peggio. :=))
però non mi manca dal punto di vista del calciatore dato che lo abbiamo sostituito degnamente continuando anche senza di lui a vincere e a fare belle stagioni come questa.

Offline hidalgo

*
5126
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9634 il: 20 Mag 2017, 22:10 »
Grande paraculo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9635 il: 20 Mag 2017, 22:18 »
Quanti ragionamenti... Candreva è semplicemente un mezzo
giocatore, ottime doti di corsa, discreta tecnica, bella tigna
ma grossi limiti caratteriali, cioè è uno che va in puzza e questo
influenza tutte le caratteristiche precedenti limitandolo in modo
pesante.

Non credo ci siano altre spiegazioni alla stagione deludente che ha
fatto da noi l'ultimo anno, non vedo dolo, è un puzzone uno di quelli
che fanno danni nello spogliatoio.

Grazie di tutto ma fortunatamente l'abbiamo dato via facendoci una
discreta somma, quindi tutta questa acredine secondo me è sprecata.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9636 il: 20 Mag 2017, 22:51 »
Sostanzialmente d'accordo con GS.
Non è cattivo, diciamo che non è una cima, ecco tutto.

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9637 il: 21 Mag 2017, 08:36 »
Solo applausi.
Gli insulti a tutti gli ex che lasciano la Lazio a me hanno stufato da parecchio.
Se invertiamo anche questa tendenza è un altro passo avanti della nostra tifoseria.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9638 il: 21 Mag 2017, 08:47 »
Solo applausi.
Gli insulti a tutti gli ex che lasciano la Lazio a me hanno stufato da parecchio.
Se invertiamo anche questa tendenza è un altro passo avanti della nostra tifoseria.
Si meritano applausi i giocatori che lasciano la Lazio senza fare manfrine o rompere i [...] quando stanno da noi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9639 il: 21 Mag 2017, 09:21 »
Solo applausi.
Gli insulti a tutti gli ex che lasciano la Lazio a me hanno stufato da parecchio.
Se invertiamo anche questa tendenza è un altro passo avanti della nostra tifoseria.

Cioè ... Siamo stati capaci di fischiare Nesta e me devo preocupa de poro candreva!!??
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod