Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
A me sembra un bravo ragazzo ...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FedericoPrati il 17 Feb 2020, 20:13
Uno degli eroi del 26 Maggio e uno che ha tirato la "carretta" quasi da solo durante un'annata molto complicata.
Ricordo che si caricava la squadra sulle spalle e assieme a Klose sembrava quello che poteva svoltarti la partita da un momento all'altro, poi il tutto coincise anche con l'esplosione dalla Primavera di Keita.
Non so, io gli ho sempre voluto bene, é un "pischelletto"  di Tor De Cenci, un ragazzetto romano che é riuscito a giocare in una delle 2 squadre maggiori della sua città con ottimi risultati.
Quel "j'avemo rotto er cu**" dopo la finale del 26 Maggio non lo dimenticherò mai.
Ne tante volte che mi ha fatto gioire.
Non stiamo parlando di Ronaldo o Messi, un bel giocatore che da noi ha vissuto bei momenti.
Un po' sempliciotto direi...tutto qua
Sono d'accordo. Io tutto 'sto rancore lo capisco poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha giocato contro per mesi, ha perso tempo quando sostituito malgrado perdessimo, ha seminato zizzania per la fascia, voleva istituire la tottizzazione della Lazio, il tutto nel suo proprio interesse, per il resto niente de che.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 21:32
Ha giocato contro per mesi, ha perso tempo quando sostituito malgrado perdessimo, ha seminato zizzania per la fascia, voleva istituire la tottizzazione della Lazio, il tutto nel suo proprio interesse, per il resto niente de che.
Stai a esagera', ma giusto un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: Baldrick il 17 Feb 2020, 21:34

Sembra esagerato ma è quello che ha fatto Candreva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 17 Feb 2020, 21:34

per me si è anche tenuto stretto

raramente ó odiato un calciatore laziale così tanto

quando uno è romanista dentro non po' fa il laziale, non je riesce proprio

a candré, t'àmo rotterculo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: secco72 il 17 Feb 2020, 17:51
Sembra inutile il gesto tecnico, in realta' tutta la Monte Mario si e' girata verso la Sud!

Bella, Secco!  :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 17 Feb 2020, 20:16
Antonio è un grande dai!!
A me sembra un bravo ragazzo ...

a me veramente è sempre sembrato un qualcosa che tutt'al più fa rima con "bravo ragazzo"
c'è stato un tempo che mi toccava tifarlo, grazie al cielo è passata

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: secco72 il 17 Feb 2020, 17:51
Sembra inutile il gesto tecnico, in realta' tutta la Monte Mario si e' girata verso la Sud!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: purple zack il 17 Feb 2020, 21:50
quando uno è romanista dentro non po' fa il laziale, non je riesce proprio

500 pagine di topic chiuse in una frase.
Calcisticamente l'ho amato e mi ha fatto vivere diverse gioie, ma poi si è dimostrato per quello che è.
Uomo piccolo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'ha provato. Ma il suo primo ammore è stato il puppone. E questo gli ha lasciato un graffio nel cuore.
Spiace.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 19:31
Uno era Goicoechea e l'altro era Lobont.

Lobont lo considero da sempre come 12° eroe del 26 maggio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: FedericoPrati il 17 Feb 2020, 20:13
Uno degli eroi del 26 Maggio e uno che ha tirato la "carretta" quasi da solo durante un'annata molto complicata.
Ricordo che si caricava la squadra sulle spalle e assieme a Klose sembrava quello che poteva svoltarti la partita da un momento all'altro, poi il tutto coincise anche con l'esplosione dalla Primavera di Keita.
Non so, io gli ho sempre voluto bene, é un "pischelletto"  di Tor De Cenci, un ragazzetto romano che é riuscito a giocare in una delle 2 squadre maggiori della sua città con ottimi risultati.
Quel "j'avemo rotto er cu**" dopo la finale del 26 Maggio non lo dimenticherò mai.
Ne tante volte che mi ha fatto gioire.
Non stiamo parlando di Ronaldo o Messi, un bel giocatore che da noi ha vissuto bei momenti.
Un po' sempliciotto direi...tutto qua

Ha giocato contro per mesi, ha perso tempo quando sostituito malgrado perdessimo, ha seminato zizzania per la fascia, voleva istituire la tottizzazione della Lazio, il tutto nel suo proprio interesse

Sono vere tutte e due le cose, se fosse vera solo una il giudizio e il sentimento verso di lui sarebbero netti, in un senso o nell'altro.

Così invece non si può che avere emozioni contraddittorie, per quanto mi rigarada mi tengo quanto di buono fatto e gli auguro fortuna nella vita. Ma anche di non vincere più niente che ormai è e resta un avversario.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: MisterFaro il 18 Feb 2020, 17:13
Così invece non si può che avere emozioni contraddittorie, per quanto mi rigarada mi tengo quanto di buono fatto e gli auguro fortuna nella vita. Ma anche di non vincere più niente che ormai è e resta un avversario.

Io lo ricordo con piacere, è stato un giocatore importante nel percorso di crescita della Lazio e se n'è andato al momento giusto per una cifra congrua.

Gli auguro di vincere l'EL in questa stagione.  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Strana squadra l Inda , si trova spazio a un giocatore come Candreva , ma non per Erikssen... 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un problema di modulo. Come ho detto, uno che chiede Eriksen deve essere pronto a fare il 442 a rombo con Sensi o Brozovic dietro alla Ledesma, Vecino e Barella ai lati, Eriksen dietro alle punte. O nel 352 se lo trasformi in LA. Se no risparmiati i soldi.
E ti liberi di Candreva.
Win to win (cit.)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: JoeStrummer il 18 Feb 2020, 17:21
Io lo ricordo con piacere, è stato un giocatore importante nel percorso di crescita della Lazio e se n'è andato al momento giusto per una cifra congrua.

Gli auguro di vincere l'EL in questa stagione.  ;)
Anche io non ce l' ho con lui, si è comportato bene con la Lazio e con i tifosi. Chi ha vestito la nostra maglia con onore è sempre nel mio cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva