Antonio Conte dice addio alla Juventus

Aperto da Roxy00, 15 Lug 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Conte andrà alla nazionale solo se gli comprano la nazionale tedesca...(cit.)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Conte e' dal giorno dopo la festa scudetto che rimuginava di lasciare.
Se ve ricordate...

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
In ogni caso mi consola una società pluridecorata e superpotente che gestisce le situazioni interne pure peggio della nostra... (Citofonare a DelPiero in caso di necessità)

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: hidalgo il 16 Lug 2014, 13:13
In ogni caso mi consola una società pluridecorata e superpotente che gestisce le situazioni interne pure peggio della nostra... (Citofonare a DelPiero in caso di necessità)

Pensa se una cosa del genere fosse accaduta da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me ha lasciato per allenare la nazionale.  Non si lascia la juve per altri motivi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2014, 00:50
io non capisco se lo fai apposta, o ce sei.

Iturbe a Roma. Roma città, si è incontrato coi dirigenti della Juve, a ROMA CITTA'.

boh, ma ce godi a scrive ste cazzate?

Purple, questo tuo commento sta facendo il giro di Facebook. I romanisti lo stanno usando per prenderci per il culo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
comunque le dimissioni di conte possono essere una cosa positiva:
la juve sono tre anni che vince a mani basse (anche l'ultimo scudetto è stato vinto con una certa facilità battendo i secondi per antonomasia [ndr. per definizione] sia home che delivery) e magari un nuovo allenatore avrà più stimoli.
Se, invece, la juve accuserà il colpo è anche il caso di pensare di approfittarne.
Siamo una buona squadra e, come visto, le cose cambiano da un anno all'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 16 Lug 2014, 13:38
Purple, questo tuo commento sta facendo il giro di Facebook. I romanisti lo stanno usando per prenderci per il culo

cancellatelo, tanto uno più uno meno.

comunque l'ufficialità ancora non c'è. stiamo ancora agli "a meno di clamorosi rovesci".

appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nota a margine, ma Allegri non era uno miracolato per aver allenato SOLO il milan per moltissimi netters?
:roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io non avrei detto niente solo perche` aveva vinto lo Scudetto, ma non mi piace per niente. E pure gran parte degli juventini e dei milanisti condividono lo stesso pensiero, a quanto pare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nota a margine, ma Allegri non era uno miracolato per aver allenato SOLO il milan per moltissimi netters?
:roll:

E per me continua ad essere tale.
Considero la scelta della Juve la peggiore possibile, essendoci liberi Mancini e Spalletti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho fatto un giro sui quotidiani online,lo prendono TUTTi per il culo,no dico,pure Zazzaroni,ma trasversalmente eh:giornalisti,cuochi famosi,attori,dj,fachiri,soubrettes,maniaci sessuali,tutti.

Sapete che vi dico?
Forza Allegri,vinci lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq vi dò un consiglio, evitate sparate pesanti, perchè c'è chi posta su fb da questo topic.
Intanto postasse sto:
ROMA MERDA!

quello siete e quello resterete sempre FALLITI!  :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: hidalgo il 16 Lug 2014, 13:13
Citazione di: Cliath il 16 Lug 2014, 13:21
Pensa se una cosa del genere fosse accaduta da noi...
Peggio di un asteriode enorme che impatta con la terra.

Mi unisco al  :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Lug 2014, 14:01
Ho fatto un giro sui quotidiani online,lo prendono TUTTi per il culo,no dico,pure Zazzaroni,ma trasversalmente eh:giornalisti,cuochi famosi,attori,dj,fachiri,soubrettes,maniaci sessuali,tutti.

Sapete che vi dico?
Forza Allegri,vinci lo scudetto.

Ma questo ancora parla? Pensavo che dopo i Mondiali si fosse andato a rifugiare in un bunker antiatomico  :^^ Un noto veggente: dopo Germania-Portogallo 4-0, disse in diretta: "Tutti esaltano questa Germania, secondo me non arriverà neppure alle semifinali"  :beer:
Nell'intervallo di Spagna-Cile tutti nello studio RAI lo perculavano perchè subito dopo il primo gol cileno, con gli spagnoli cadaveri e senza un minimo straccio di gioco ed idee, lui asseriva convinto che i campioni del mondo si sarebbero riscossi ed avrebbero vinto per 3-1  :beer:

Il più che mediocre Allegri, ora che Zazzaroni ha parlato, può davvero ambire a vincere lo scudetto  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2014, 14:01
cmq vi dò un consiglio, evitate sparate pesanti, perchè c'è chi posta su fb da questo topic.
Intanto postasse sto:
ROMA MERDA!

quello siete e quello resterete sempre FALLITI!  :asrm

Allegategli anche un po' d'altra roba, tanto so' inguattati in questo topic come topi di fogna, as usual

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Insomma hanno vinto un altro scudetto estivo.

Bene, fa piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva