Arsenal-Udinese preliminare C.L. andata

Aperto da chiaralich, 16 Ago 2011, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stasera me la vedrò tra i tifosi dei gunner, purtroppo non allo stadio, ma tiferò arsenal con tutte le mie forze! speriamo bene, sinceramente l'udinese mi pare una cosa diversa rispetto allo scorso anno, spero che anche con un arshavin formato ghost ( torna in te stesso  :( ) e van pierse, ce la potremmo fare a chiudere la pratica in modo più o meno definitivo...sperem!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Van Persie non giochera', pare che giochera' Chamak.
L'Arsenal e' nella sua peggior condizione fisica tecnica e morale da almeno un paio di lustri.
Io, amante dei Gunners dai tempi del Boring Boring Arsenal allenato da George Graham dei vari Tony Adams Nigel Winterburn and Lee Dixon, starei moooolto attento.

porgascogne

Visitatore
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh se gioca chamak 'è una grossa possibilità di sconfitta  :(
ma anche noooo  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io tifo Udinese solo per il coefficiente FIFA italiano.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Visto che ci potevamo stare noi, e che l'udinese ha venduto tutti i pezzi da novanta senza quasi reinvestire, e che l'Arsenal mi piace, e che il coefficiente lo alzeremo noi in Europa League, e che nei gironi per i tifosi avversari è molto più gratificante una trasferta a Londra che nella cupa Udine, e che l'udinese in fondo in fondo è una strisciata...

Forza Gunners!

Patato

*
Lazionetter
* 188
Ma è possibile vederla su Mediaset Premium? E si può vedere semplicemente acquistando la tessera (a 39 €) anche senza prepagata o abbonamento sempre che sono entro il primo mese dall'acquisto?
Scusate le domande OT ma mi piacerebbe saperlo anche perché lo stesso vale per vedere la nostra Lazio.

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tiferò Udinese, non ho motivo di andargli contro, loro non c'entrano niente con i torti arbitrali subiti l'anno scorso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 16 Ago 2011, 11:20
Io tifo Udinese solo per il coefficiente FIFA italiano.
io tifo Arsenal perchè chi perde ci fa compagnia in EL e preferisco evitare l'Arsenal

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io tifo Udinese, è una delle poche squadre italiane che non odio.   
Vedo comunque favorito l'Arsenal, certo non hanno più Fabregas, mancheranno gente come Van Persie, Nasri ma gli inglesi sono tremendamente più esperti in Europa.
Però se Di Natale si fomenta non so come potrà finire....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
simpatizzo per l'Arsenal dal film in poi, ma stavolta scelgo Udinese.

il motivo é legato al fatto che i romanisti siano convinti che passino gli inglesi, snobbando i friulani cher per una volta sono finiti sopra a loro.
cosa che probabilmente invece si riverificherà di nuovo nella prossima stagione (imho)..

inoltre aumenterà di valore il nostro quarto posto ex aequo con Di Natale & Co.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2011, 12:38
io tifo Arsenal perchè chi perde ci fa compagnia in EL e preferisco evitare l'Arsenal

Pensai la stessa cosa, però se ci riesce l'Udinese dovremmo farcela anche noi, che dovremmo essere più forti dell'Udinese.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 14:22
Pensai la stessa cosa, però se ci riesce l'Udinese dovremmo farcela anche noi, che dovremmo essere più forti dell'Udinese.
beh oddio, nel calcio sti ragionamenti non è che si possano fare tanto.. l'anno scorso abbiam perso col Cesena e vinto con l'Inter voglio dire..

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2011, 14:34
beh oddio, nel calcio sti ragionamenti non è che si possano fare tanto.. l'anno scorso abbiam perso col Cesena e vinto con l'Inter voglio dire..

Quella partita con l'Inter non è che faccia molto testo eh... Ero allo stadio e non ricordo una squadra più brutta e svogliata. E ricordate che per 20 minuti buoni abbiamo strippato perchè il pareggio era nell'aria.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
stasera ne prendono facili 3 e vanno a casa.

tutto sommato non mi dispiace, perchè la loro squadra ha quella mentalità provincialotta di schifo. sapevo che avrebbero venduto tutta la squadra.. allora si potevano stare calmi e lasciare un posto champions a squadre più attrezzate.

è grazie a squadre ridicole come queste che negli anni il nostro coefficiente uefa è andato a farsi benedire.

è colpa dell'udinese, del palermo, della sampdoria. squadre tipo longobarda.

se l'udinese passacomunque non mi dispero,anzi! però sono sicuro che li asfalteranno e la cosa mi fa rosicare, perchè era meglio se questo preliminare lo facevamo noi, era davvero meglio per TUTTI.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2011, 14:34

A parte questo, l'Arsenal in condizione e ben integrato con probabili nuovi acquisti, cioè come lo troveremmo eventualmente noi in mezzo all'anno, sarebbe tutta un'altra squadra rispetto a quella di stasera.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sono indeciso, da una parte condivido il ragionamento di camel, l'udinese con la sua mentalità provinciale da accatto meriterebbe di essere asfaltata subito, ma dall'altra mi risulta sempre difficile tifare per golia contro davide.
Forza Udinese.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Camel il 16 Ago 2011, 15:10
stasera ne prendono facili 3 e vanno a casa.

tutto sommato non mi dispiace, perchè la loro squadra ha quella mentalità provincialotta di schifo. sapevo che avrebbero venduto tutta la squadra.. allora si potevano stare calmi e lasciare un posto champions a squadre più attrezzate.

è grazie a squadre ridicole come queste che negli anni il nostro coefficiente uefa è andato a farsi benedire.

è colpa dell'udinese, del palermo, della sampdoria. squadre tipo longobarda.

se l'udinese passacomunque non mi dispero,anzi! però sono sicuro che li asfalteranno e la cosa mi fa rosicare, perchè era meglio se questo preliminare lo facevamo noi, era davvero meglio per TUTTI.

cioe' e' colpa de ste squadre che so arrivate prima de noi? come se permettono?

Discussione precedente - Discussione successiva