Arsenal-Udinese preliminare C.L. andata

Aperto da chiaralich, 16 Ago 2011, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Me sbilancio, secondo me stasera almeno pareggiano e poi li pijano a legnate in casa a Udine.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Lo dico ora che l'Udinese sembra aver preso il pallino in mano... Finisce 2-0 per i Gunners

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mah ma la state vedendo la partita ? L'Udinese sta quasi dominando e giocano con diversi esordienti . Se noi avessimo preso gol al 4° minuto all'Emirates di sicuro ci saremmo chiusi per non prendere più gol , e magari segnare qualche gol su qualche invenzione dei nostri "attaccanti" . Tra l'altro l'Udinese la Champions se l'è meritata con i punti , con il gioco e vincendo (non vorrei scrivere dominando) lo scontro diretto .
Per il ranking italiano forse sarebbe meglio la loro eliminazione (tanto i punti hanno lo stesso valore in ChL/EL , però l'Udinese secondo me ha più possibilità di fare punti in EL) , cmq io tifo per loro . E mi ricordo un gran bel gesto di Di Natale (che a me è sempre stato antipatico) sul 3-2 all'Olimpico , quindi forza Udinese (Armero mi piace moltissimo , non da oggi , e pure Asamoah è un gran bel giocatore che magna in testa a Biondini, Parolo e compagnia)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma scusate non potete fa' come ve pare.
Priam dite che hanno smembrato la squadra, che e' indecen7e ecc, quando vi si dice che se la stanno giocando dite che e' l'Arsenal che fa schifo. Certo l'Arsenal e' arrivato a questo match in condizioni disastrate, ma l'Udinese doveva arrivarci, giocarsela, passare il turno. Finora non e' andata cosi' male, forse non hanno sbagliato tutto direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 22:03
Priam dite che hanno smembrato la squadra, che e' indecen7e ecc, quando vi si dice che se la stanno giocando dite che e' l'Arsenal che fa schifo. Certo l'Arsenal e' arrivato a questo match in condizioni disastrate, ma l'Udinese doveva arrivarci, giocarsela, passare il turno. Finora non e' andata cosi' male, forse non hanno sbagliato tutto direi.

Per me l'Udinese non è certo da CL in più ci aggiungo che non ho visto il migliore Arsenal, ma la mia valutazione sull'Udinese non cambia

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 22:03

Quindi investendo anche la meta' di quei soldi non starebbe vincendo con la pippa in bocca oggi?

Per me l'Arsenal sta giocando peggio del peggior Catania. Credo che se riescono a perdere questa partita possono dominare quanto vuoi, ma il mio discorso non fa una piega.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2011, 22:03
Mah ma la state vedendo la partita ? L'Udinese sta quasi dominando e giocano con diversi esordienti . Se noi avessimo preso gol al 4° minuto all'Emirates di sicuro ci saremmo chiusi per non prendere più gol , e magari segnare qualche gol su qualche invenzione dei nostri "attaccanti" . Tra l'altro l'Udinese la Champions se l'è meritata con i punti , con il gioco e vincendo (non vorrei scrivere dominando) lo scontro diretto .
Per il ranking italiano forse sarebbe meglio la loro eliminazione (tanto i punti hanno lo stesso valore in ChL/EL , però l'Udinese secondo me ha più possibilità di fare punti in EL) , cmq io tifo per loro . E mi ricordo un gran bel gesto di Di Natale (che a me è sempre stato antipatico) sul 3-2 all'Olimpico , quindi forza Udinese (Armero mi piace moltissimo , non da oggi , e pure Asamoah è un gran bel giocatore che magna in testa a Biondini, Parolo e compagnia)

E quindi? Sono il primo che sta tifando Udinese. A maggior ragione mi incazzo per come hanno fatto questo mercato.

P.S.
Ma noi che c'entriamo? E se non l'avessimo manco preso un gol...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quanto hanno reinvestito non lo so, magari se qualcuno fa i conti precisi vediamo.
So che sta mettendo sotto l'Arsenal all'Emirates, e aspetto il giorno che gestioni piu' oculate o spendaccione possano dire la stessa cosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi si sta aggiornando firefox proprio adesso  :s
è già uscita la versione 6  :pp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2011, 22:13
Ot

Hanno cambiato le strategie di rilascio, in pratica niente versioni intermedie e rilasci di nuove versioni mensili
Fine ot

Alla fine l'udinese ha comunque una buona squadra. E' l'ambiente a fare la differenza, immaginate se ora la lazio dovesse vendere zarate (non sanchez ...), si parlerebbe di declino, morte e disperazione per anni. Li a udine sanno che per un sanchez che va via, arrivano altri giovani che magari possono essere al livello di sanchez (ma anche ni). Comunque continuano a sostenere la societa', la squadra e l'allenatore (re dei minestrari tra l'altro)
Ot

Hanno cambiato le strategie di rilascio, in pratica niente versioni intermedie e rilasci di nuove versioni mensili
Fine ot

Alla fine l'udinese ha comunque una buona squadra. E' l'ambiente a fare la differenza, immaginate se ora la lazio dovesse vendere zarate (non sanchez ...), si parlerebbe di declino, morte e disperazione per anni. Li a udine sanno che per un sanchez che va via, arrivano altri giovani che magari possono essere al livello di sanchez (ma anche ni). Comunque continuano a sostenere la societa', la squadra e l'allenatore (re dei minestrari tra l'altro)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
stramiracolo di Handanovic... Chamack (accostato anche a noi negli scorsi mesi) non ha ancora tirato in porta e siamo al 92'

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CodyAnderson il 16 Ago 2011, 22:26
Ot

Fine ot

Ot

Se permetti non vorrei MAI che la Lazio seguisse la strategia dell'Udinese. Siamo due realta' diverse ed e' giusto che sia cosi'. Non siamo confrontabili grazie al Cielo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chamak e' una pippa, l'Udinese mo l'ho detto me piace da paura come l'anno scorso, e Firefox 6 e' na sola perche' quando scrivi una cosa la riscrive da solo. :DD

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2011, 22:13
Grande che me l'hai ricordato!
Messo pure io

Discussione precedente - Discussione successiva