As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

vaz

Pomata

colpa di marchisio che ha perso palla a cc

gesulio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Cambio delirante di Conte, pantomima terminata con l'happy end. Spero che voi che abbiate finestre con buon isolamento acustico e tappi per le orecchie. Vaffanculo.

Maquandovepassa84

Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2014, 22:22
Si sapeva, cogl.ioni noi che la vediamo

Non è detta l'ultima parola, ASRM!

Magnopèl

_JS1989_

per un attimo si è abbassata la bandana ho visto da dove comincia la fronte di gervinho  :o :o :o :o  la sua fronte verrà usata come campo principale per i prossimi mondiali di Squash. SFRONTATO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

A mo' entra Tevez ccivostra

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

proi349

Visto che la Juve se scanza, x evitare problemi me voi scansa' purè io sabato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

edge24

tutto nasce da una stronzata di chi, ovviamente? isla! per superare in velocità torosidis da un tocchetto al pallone che lo fa avanzare di ben 3 metri! che scemo candreva quando butta il pallone a 15 metri, eh?

purple zack

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Magnopèl

WhiteSnake

Chiellini se fa na dormita che levate,perde di  vista gervinho e se lo fa  passare davanti a 3 metri dalla porta..no comment.

andyco

StylishKid

vaz

Contenuto sponsorizzato

alby1608

iDresda

yahoo è uno dei pochi posti dove c'è ancora un po' di verità

14GIALLO PER BENATIA! Fallo da ultimo uomo su Giovinco: era rosso tutta la vita!

:asrm :asrm :asrm