Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2014, 12:18
e soprattutto regà, OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE, che alcune pagine di questo topic già girano su faccialibro.
Poi se lamentamo che ce dicono che tifamo contro...
AMMERDE, NUN VE PREOCCUPATE CHE I TRE DERBY LI VOLEMO NOI.
VE TOGLIAMO OBIETTIVI E VOGLIA DE VIVE IN UNA SOLA SETTIMANA.
Ce leggono e capiscono ?? Senza figure in aiuto ??? Allora mi stai decendo che Darwin c'aveva ragione ? Vabbè ne prendo atto.
Dato che ci leggono, gli faccio una domanda(specialmente ai loro pennovenfoli / tifosi) : ma il pallone chi l'ha portato ?
No visto che il campo e l'arbitro ce l'hanno messo loro, facce come er culo, loro ed i loro pennivendoli ho letto adesso il commento del cds alias corriere di trigoria: arbitraggio perfetto; adesso senza nemmeno andare a disquisire sul goal.annullato, ma come si fa a definire perfetto l'arbitraggio che permette ad un giocatore di fare 6 falli da dietro in 20' , lo stesso giocatore che terminerá tranquillamente la.partita con una sola ammonizione ( e già su quell'unica siamo sull'arancione).
Dici i loro centrali stanno facendo um gran campionato,subiscono pochi goal cazzo gli permettono di tutto, palla o piede che glie frega tanto gli fischiano la.metà dei falli che fanno e li ammoniscono una volta su dieci, oh però l'espulsione di Diaz al derby c'era tutta, che sei matto a 25 metri dalla porta con konko di fianco vuoi i sinuare che mon fosse una chiara occasione da goal
Ma levateve la.sciarpetta prima di scrivere il pezzo, che farvi presente cosa sia la deontologia professionale è cosa inutile
Aiutini aiutiniii belli caldi ... ma er pupone stupidone che dice ?? Tutt'apposto ??
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda