AS Roma-Chievo Verona: domenica 8 gennaio 2012, h. 15.00

Aperto da brillo di lazio, 22 Dic 2011, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Apro il topic oggi, quando alla partita mancano ancora 15 giorni...Un topic che vuol essere serissimo ed attendibile e difatti nel titolo non ho nemmeno "storpiato" il nome della seconda squadra della città, come siamo soliti tutti fare....

Ho una curiosità di vedere la prestazione del Chievo quel giorno, tanto che sto pensando di comprarmi il biglietto (magari settore ospiti!) ed andare a vedere la partita dal vivo!!! Voglio studiarmela bene bene la prestazione dei veronesi, soprattutto a livello agonistico, di impegno, di "voglia"....

PS: tanto Siena-Lazio c'è il giorno prima!!! :)

PS2:  :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
dopo le mangiate delle feste quelli del chievo saranno appesantiti,
e quindi ripeteranno la loro solita prestazione....

se scansano magna tranquillo!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho già detto in un altro topic: se il Chievo si scansa al ritorno dalle vacanze, gli auguro la retrocessione, e spero di fargli la goleada a Verona tra un mese (quella di ieri sarebbe dovuta essere la prima di campionato, il ritorno si giocherà il 29 Gennaio).

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: daniela il 22 Dic 2011, 12:55
che vuoi fare, brutto periodo....
dopo le mangiate delle feste quelli del chievo saranno appesantiti,
e quindi ripeteranno la loro solita prestazione....

O magari se dimenticano de fà il richiamino chimico magico... visto come correvano ieri? Stile Valencia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Prova tv per Hetemaj?
Dopo 44' episodio potenzialmente da prova tv: Konko scatta e cerca di infilarsi in area ma viene atterrato da una gomitata di Hetemaj, con l'arbitro lontano e forse deconcentrato dallo scontro in area tra Klose e Cesar.
no comment

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io invece sono curioso di vedere quante punizioni dal limite daranno alla corleonese.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Drake il 22 Dic 2011, 13:12
no comment

TOH! Che strano, per una volta si ricordano di un episodio contro di noi... che strano, contro chi gioca il Chievo alla ripresa del campionato?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 12:56
L'ho già detto in un altro topic: se il Chievo si scansa al ritorno dalle vacanze, gli auguro la retrocessione

Purtroppo questi non retrocedono manco se t'impicchi!!!
Sono già 3 o 4 anni che se salvano praticamente prima di Natale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Di sicuro faranno la loro solita partita a roma sponda merda.
Per quanto mi riguarda devono finire in B ..e avete presente le maledizioni auremmiane ? ecco mi sa che mi concentrerò anche io..devono sparire!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'ho già detto in un altro topic: se il Chievo si scansa al ritorno dalle vacanze, gli auguro la retrocessione, e spero di fargli la goleada a Verona tra un mese (quella di ieri sarebbe dovuta essere la prima di campionato, il ritorno si giocherà il 29 Gennaio).

io da mo che gliela auguro. Sticaxxi della squadra simpatia, ormai ho sviluppato un sano odio per sti 4 gatti con stadio orribile, sempre vuoto, che si ricordano di essere calciatori di A solo con noi. Via!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
faranno la solita partita da fijidenamignotta, come chiunque all'olimpico contro le merde

est1900

Visitatore
L'ho già detto in un altro topic: se il Chievo si scansa al ritorno dalle vacanze, gli auguro la retrocessione

Io dal lontano Dicembre 2001 che gliela auguro.
Li gufo con stupefacente continuità da quel Chievo-Roma [...] giocato, guarda caso, poco prima di Natale in contemporanea ad un Lazio-Bologna maledetto, in cui la Lazio pareggiò dopo esser andata in vantaggio per 2-0.
Da quel giorno il Chievo ha praticamente regalato dai 4 ai 6 punti alle cacche sempre.
Una vergogna inaudita.
Numeri che neanche il Parma potrebbe vantare.

Chievo, Fallentia, Lecce.
So che è difficile ma voglio queste in B.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Dimenticavo di dire che ovviamente finirà 3-0 con gol di Perrotta, Simpilcio e rigore del capitano.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: brillo di lazio il 22 Dic 2011, 12:51
Apro il topic oggi, quando alla partita mancano ancora 15 giorni...Un topic che vuol essere serissimo ed attendibile e difatti nel titolo non ho nemmeno "storpiato" il nome della seconda squadra della città, come siamo soliti tutti fare....

Ho una curiosità di vedere la prestazione del Chievo quel giorno, tanto che sto pensando di comprarmi il biglietto (magari settore ospiti!) ed andare a vedere la partita dal vivo!!! Voglio studiarmela bene bene la prestazione dei veronesi, soprattutto a livello agonistico, di impegno, di "voglia"....

PS: tanto Siena-Lazio c'è il giorno prima!!! :)

PS2:  :asrm

Guarda io vorrei fare una previsione...hai presente Bologna-Lazio 3-1 dello scorso campionato e Bologna- :asrm ? Ecco, la " fotografia " e' esattamente quella.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: KHRIEDLE il 22 Dic 2011, 16:06
Guarda io vorrei fare una previsione...hai presente Bologna-Lazio 3-1 dello scorso campionato e Bologna- :asrm ? Ecco, la " fotografia " e' esattamente quella.

E' la stessa previsione mia.....

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: est1900 il 22 Dic 2011, 14:12
Dimenticavo di dire che ovviamente finirà 3-0 con gol di Perrotta, Simpilcio e rigore del capitano.

E a fine anno gli regalano un giocatore, Andreolli docet.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
And159

*
Lazionetter
* 5.016
masticazzi di quello che fanno loro.a maggior ragione quest anno

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stiamo scherzando vero?? la colpa è solo nostra che abbiamo giocato una partita [...], non del chievo che con noi ha giocato alla morte...se i bruchi vinceranno sarà solo perchè l'avranno voluto più di noi (certo a meno di qualche rigorepaaariomma  :=)) )

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Al fischio finale di Lazio - quartierediverone ho detto a tutti quelli intorno allo stadio: "La prossima è riommma - chievo, vedrete se non finisce 3 o 5 a 0, con loro partono tutte già battute"...ma questo accade x colpa nostra: noi diamo l'impressione di farci tremare le gambe in casa e allora tutte vengono qua dicendo almeno "proviamoci"  :x

Discussione precedente - Discussione successiva